Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh addiritturadjciocci ha scritto:ciò che scrive martyteslow è "vangelo"...la penso esattamente allo stesso modo
Burchio ha scritto:sempre i soliti discorsi...
in UK c'è tanto HD xkè c'è concorrenza, in italia ce li ha solo sky e quelli che ha sono "pure troppi" rispetto allo zero delle altre piattaforme
i canali +1...sono utili...quando vengono usati. io li uso con myskyHD e per me sono utili. i +24 idem visto che non ho l'abitudine di scorrere l'epg ogni giorno...ma magari ogni 2-3
in UK hanno canali +1 +1,5 +1,8 ecc ecc...xkè come in italia i canali madre hanno buon ascolto...e così si "raddoppiano"
in UK non possono aprire canali come gli pare...visto che i TP si pagano fior fior di soldi anche se il satellite è VUOTO. il satellite di skyUK ha molti TP vuoti...se in uk fossero benefattori metterebbero i canali molto "larghi" sui TP, invece...siccome sono SPA e non ONLUS...aprono i tp solo quando gli altri sono pieni zeppi
COME IN ITALIA.
non pensi che se togliessero il pizzo dell'attivazione (visto che dicono dopo l'ultimo aumento che l'hd è incluso nel costo dell'abbonamento), i numeri potrebbero aumentare?Stefa91 ha scritto:I canali HD al momento servono a poco, dato che pochissimi hanno un decoder HD![]()
tonymanero ha scritto:Salve perchè oltre a disney channel in english con i sottotitoli in italiano i sottotitoli in italiano non li mettono pure nei canali stranieri tipo cnn sky news per come me che sono ignorante della lingua e se sapete se c'è in progetto questa innovazione
Grazie
cordiali saluti
Buone Feste
Esistono delle apparecchiature che sono in grado di sottotitolare automaticamente, sono state usate in una puntata di Matrix durante l'ultima campagna elettorale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13644B. Pierluigi ha scritto:Beh, visto che cnn e skynews sono canali di news e vanno (quasi) sempre (o tolgo il quasi???) in diretta... la vedo dura mettere i sottotitoli![]()
![]()
Esattamente quello che pensavo, se era un canale alla vecchia TVL di Stream si poteva capire, è soltanto un modo x far + soldi ...marko-18 ha scritto:Si ma c'è anche da dire che già da appena nato non viene gestito benissimo. Finora mi sono solo piaciuti i bumper NEXT e NOW. Durante i programmi di Playhouse mandano le canzoncine in lingua italianae i sottotitoli in alcuni programmi nemmeno esistono.
![]()
E poi cavolo, se dev'essere un canale che insegna inglese (apparte che tutte le serie che ci sono parlano un inglese americano e addirittura inglese australiano) infilateci qualcosa alla Magic English, non è che l'inglese s'impara così, o meglio, per i bambini è assurdo (ed impossibile) imparlarlo in questo modo.![]()
Interessante... lo potevano fare anche sul normale DC, così come sul normale Playhouse e Toon Disneypietro89 ha scritto:approposito di sottotitoli, nello skylife cè scritto che è disponibile la doppia sottotitolatura, in italiano e in inglese.
o si sono sbagliati oppure li stanno preparando...
nel secondo caso, allora il canale diventerebbe molto interessante...
Boothby ha scritto:Esistono delle apparecchiature che sono in grado di sottotitolare automaticamente, sono state usate in una puntata di Matrix durante l'ultima campagna elettorale: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13644
marko-18 ha scritto:Mi sembra anche il TG1 delle 20 viene sottotitolato in diretta![]()
Papu ha scritto:Ma perchè hanno messo questo canale visto che non è un canale per fare imparare l'inglese ai bambini con lezioni e giochi appositi ma bastava benissimo il secondo audio di DC o al limite prendere il canale DC UK che esisteva già.