Disney Channel - Marzo 2011

Fanta-Boy ha scritto:
Sospesi i nuovi episodi di 'Sonny tra le Stelle' e 'Buona fortuna Charlie!'. Non è ancora previsto 'Shake it Up!'.
La seconda stagione di 'Sonny tra le stelle' finisce il 17 marzo mentre la prima di 'Buona fortuna Charlie' il 18 marzo.

osucci ha scritto:
La seconda stagione di 'Sonny tra le stelle' finisce il 17 marzo mentre la prima di 'Buona fortuna Charlie' il 18 marzo.
Questo lo dice Wikipedia,che non è una fonte affidabile,ma dai promo che passano su DC,non è così!

Che promo passano? Io il promo di Sonny tra le stelle tutti i giovedì alle 19.20 con un nuovo episodio lo vedo sempre.

osucci ha scritto:
Che promo passano? Io il promo di Sonny tra le stelle tutti i giovedì alle 19.20 con un nuovo episodio lo vedo sempre.
Allora Sonny no,ma Charlie si.

Ecco un'immagine dei nuovo bumper!

97874762.jpg

Fanno abbastanza schifo... Prevedo problemi per tutte quelle serie che sono di importazione europea o australiana e che non sono Disney... Bah potevan sistemare gli attuali che sono fatti benissimo...

marko-18 ha scritto:
Fanno abbastanza schifo... Prevedo problemi per tutte quelle serie che sono di importazione europea o australiana e che non sono Disney... Bah potevan sistemare gli attuali che sono fatti benissimo...

Infatti...però li metteranno lo stesso per essere al passo con i tempi,no? :D

Il logo è carina, ma credo che da domani, almeno fino al 31 marzo, ci sarà quello vecchio. Magari dal 1°aprile mettono il nuovo.

Piuttosto, vorrei capire una cosa: perchè gli episodi di una serie su disney channel non vengono trasmessi secondo l'ordine americano ma, piuttoso, secondo un non-criterio? :mad:
Cioè, forse Ninì è l'unica serie ad essere trasmessa correttamente (almeno credo, essendo presente il collega serie).

Tutte le serie Disney vengono trasmesse secondo l'ordine degli USA. Ninì é una telenovela argentina e viene trasmessa in ordine altrimenti gli episodi non avrebbero un senso logico.

Senti, io qualche mese fa decisi di seguire I maghi di Waverly in replica. E gli episodi non erano mandati in onda secondo l'ordine americano ma tipo ep. 1, ep. 10, ep. 22, ep. 6 e così via. E mi sembra, sempre riferito ai maghi di waverly, che neanche le prime tv fossero mandate in ordine, ma qui non ne sono certo.

Non so neanche se Coppia di Re che sto seguendo su Disney XD sia in ordine.

Ah, anche Monster Allergy, mandato su Disney XD, non segue l'ordine di messa in onda... Ma perchè fanno ste cose... :mad: :doubt:

Le prime tv sono in ordine solo gli episodi speciali di un'ora o gli episodi a tema (Halloween, Natale) sono trasmessi un altro giorno. Io le liste degli episodi le leggo su Wikipedia anche perché non saprei dove guardarle. Moster Allergy non saprei perché l'ho vista un po' di anni fa su Rai 2 e Coppia di Re non so perché non la seguo.

Come avevate gia previsto poco dopo la mezzanotte il logo speciale per festeggiare i 150 anni d'Unita d'Italia di Disney Channel è cambiato ed è tornato il vecchio solito logo, quindi per il momento non avremmo il nuovo logo ma solo quello a cui siamo abituati, sperando che il giorno in cui cambieranno, finalmente, il logo ufficialmente anche in Italia arrivi presto.
Però questo logo mi stava piacendo e pensavo che cogliendo l'occasione della festa avrebbero cambiato il logo una volta per tutte anche qui in Italia, ma comunque per il momento non mi dispiace che sia rimasto il vecchio logo sperando però che il nuovo arrivi il prima possibile, altrimenti L'italia oltre a non avere Disney Cinemagic non avrà nemmeno il nuovo logo rimanendo sempre indietro.

gasdotto95 ha scritto:
Come avevate gia previsto poco dopo la mezzanotte il logo speciale per festeggiare i 150 anni d'Unita d'Italia di Disney Channel è cambiato ed è tornato il vecchio solito logo, quindi per il momento non avremmo il nuovo logo ma solo quello a cui siamo abituati, sperando che il giorno in cui cambieranno, finalmente, il logo ufficialmente anche in Italia arrivi presto.
Però questo logo mi stava piacendo e pensavo che cogliendo l'occasione della festa avrebbero cambiato il logo una volta per tutte anche qui in Italia, ma comunque per il momento non mi dispiace che sia rimasto il vecchio logo sperando però che il nuovo arrivi il prima possibile, altrimenti L'italia oltre a non avere Disney Cinemagic non avrà nemmeno il nuovo logo rimanendo sempre indietro.

L'Italia fa schifo [cit.]. ;):D

Indietro
Alto Basso