Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nokiatony ha scritto:Ma Disney Channel in qualche parte del mondo va in versione gratuita? Lo vedrei bene gratis in italia.. avrebbe molto successo tra i giovani, credo... è fatto molto bene!![]()
Anche in Russia dal 31 dicembre scorso.jekkers75 ha scritto:L'unica eccezzione fino a ora fatta è Disney Channel Spagna che è gratuito sul DTT![]()
David87 ha scritto:Aggiungete la Turchia, recentemente, e la Francia, ma esclusivamente su Free IPTV..
all news e cielo ha scritto:no lasciatelo pay se no sky e premium ci perdono![]()
floola ha scritto:Sky non ci perde, se fanno come in Spagna solo sul DTT va gratis, sul satellite rimane a pagamento. Per Premium basta metterci Disney XD al suo posto e non ci perdono. Del resto nel caso sarebbe Disney che dovrebbe provvedere a colmare la perdita, non il provider.
Quoto!nokiatony ha scritto:Ma Disney Channel in qualche parte del mondo va in versione gratuita? Lo vedrei bene gratis in italia.. avrebbe molto successo tra i giovani, credo... è fatto molto bene!![]()
marcobremb ha scritto:Beh potrebbero farlo...
Su MP verrebbe rimpiazzato da XD...
E sky non ci perderebbe perchè già dal 1 febbraio avrà l'HD![]()
Ci sono molte prime tv invecenokiatony ha scritto:Io me lo auguro... poi il palinsesto non è fatto di primissime visioni ma manda sempre repliche quindi non vendo i costi così alti per non mandarlo anche free..! Secondo me in una settimana metterebbe K.O. tutti i canali per ragazzi compreso Boing....
Scusami e che vuol dire? Allora seguendo questo ragionamento tantissimi canali presenti su Sky dovrebbero diventare visibili a tutti. Partendo proprio da quelli del pacchetto Bambini: Cartoon Network, Boomerang, Nickelodeon, Disney XD (che è similissimo a Disney Channel), Disney Junior, DeAKids... Secondo me Disney Channel è un canale come un altro, e non merita di inserirsi nel caotico panorama della televisione digitale terrestre.nokiatony ha scritto:Io me lo auguro... poi il palinsesto non è fatto di primissime visioni ma manda sempre repliche quindi non vendo i costi così alti per non mandarlo anche free..! Secondo me in una settimana metterebbe K.O. tutti i canali per ragazzi compreso Boing....
Assolutamente sono d'accordo.all news e cielo ha scritto:io rimango contrario al free per questo canale.
Esatto. Bene o male ogni mese viene lanciata una nuova serie, un nuovo film e i nuovi episodi delle serie ci sono praticamente tutto l'anno.Stefano91 ha scritto:Ci sono molte prime tv invece
hai mai visto la disney channel di 10 anni fa? confrontala con quella di oggi... Per me dovrebbe sparire dalla tv... Manco buona per il dtt... Stesso discorso per Cartoon network che è caduta in disgrazia, boing è 1000 volte megliomarko-18 ha scritto:Scusami e che vuol dire? Allora seguendo questo ragionamento tantissimi canali presenti su Sky dovrebbero diventare visibili a tutti. Partendo proprio da quelli del pacchetto Bambini: Cartoon Network, Boomerang, Nickelodeon, Disney XD (che è similissimo a Disney Channel), Disney Junior, DeAKids... Secondo me Disney Channel è un canale come un altro, e non merita di inserirsi nel caotico panorama della televisione digitale terrestre.
Mah oddio...adriaho ha scritto:hai mai visto la disney channel di 10 anni fa? confrontala con quella di oggi... Per me dovrebbe sparire dalla tv... Manco buona per il dtt... Stesso discorso per Cartoon network che è caduta in disgrazia, boing è 1000 volte meglio
Boing 1000 volte meglio, a tuo giudizio... Io lo vedo un palinsesto incasinato basato sulle serie di Cartoon Network, Boomerang e qualcosa di Disney Channel...adriaho ha scritto:hai mai visto la disney channel di 10 anni fa? confrontala con quella di oggi... Per me dovrebbe sparire dalla tv... Manco buona per il dtt... Stesso discorso per Cartoon network che è caduta in disgrazia, boing è 1000 volte meglio