Disney Channel nessun segnale o criptato.[Cosenza]

senatorem

Digital-Forum New User
Cari amici,
sono nuovo del forum e saluto tutti Voi. So che siete i più esperti in questo campo per cui vi rivolgo una richiesta di aiuto che neppur il n. 199 303 404 sa risolvere.
Ho attivato stasera il pacchetto PREMIUM GALLERY: vedo benissimo Joy, Mia e Steel (+ e +1)ma non vedo Disney Channel. A volte mi da errore, altre volte criptato, proponendomi sempre uno schermo nero.
Decoder: I-CAM 2100. Abito a Cosenza Centro. Nessun vicino mi ha mai riferito di aver avuto problemi di ricezione.
Chiamato il famosissimo n. a pagamento (dopo vari tentativi): buuuuuuu! "Impossibile" mi ha risposto una signorina che potrebbe andare a ..........(lasciamo perdere).
So che è capitato ad alcuni dei vostri utenti ed ho eseguito diversi tentativi proposti: ricerca dei canali, spegnimento per 10 minuti, estrazione e reinserimento della tessera.....niente.
Sapete suggerirmi qualcosa?
Grazie anticipatamente!!!!!!
Massimo

mediaset premium:Disney channel criptato!

ho attivato un abbonamento a mediaset premium (36 euro), ma non riesco a vedere disney channel( ,joy mya,stell ok ).Ho cercato inutilmente di contattare l'assistenza al 199......., spendendo diversi euro,rimanevo inesorabilmente in attesa.Sicuramente non rinnoverò più questa presa in giro..... Saluti a tutti:mad: :mad:

cicciocaliccio ha scritto:
ho attivato un abbonamento a mediaset premium (36 euro), ma non riesco a vedere disney channel( ,joy mya,stell ok ).Ho cercato inutilmente di contattare l'assistenza al 199......., spendendo diversi euro,rimanevo inesorabilmente in attesa.Sicuramente non rinnoverò più questa presa in giro..... Saluti a tutti:mad: :mad:

Riesci a guardare joy, mya e steel??

VIANELLO_85 ha scritto:
Potresti anche magari compilare questo form, così vedi se ti rispondono e magari risolvono.

Come segnalato da Vianello, questo link, prova a mandargli una e-mail e forse ti risponderanno!!

risolto.
Preso dallo sconforto, ieri sera ho staccato tutto prima di andare a letto e stamane, voilà: ho trovato disnay channel.
Comunque grazie a tutti Voi. Complimenti per il grande aiuto che date nel risolvere i numerosi problemi.
Obligado.
Massimo

Cari amici,
Disney fa i capricci: 2 giorni in chiaro e poi niente +. Ho scritto all'indirizzo che mi avete fornito e mi hanno risposto che controlleranno la mia zona. Ma è già successo a qualcuno di voi, magari nella zona di Cosenza?
Grazie

Cari ragazzi,
ancora niente Disney. Ho un bambino di 8 anni, che mi sta fracassando.....la testa.
Altri utenti della mia zona hanno lo stesso problema.
Cosa fare?
Grazie
Massimo

Potrebbe essere un problema di DFREE nella tua zona prova a segnalare il problema QUI

Sei coperto dal mux?

Se lo ricevi invece, non vedi Disney, ma tutti gli altri gallery (steel, mya e joy e relativi +1) li vedi correttamente?

VIANELLO_85 ha scritto:
Sei coperto dal mux?

Se lo ricevi invece, non vedi Disney, ma tutti gli altri gallery (steel, mya e joy e relativi +1) li vedi correttamente?
tutti gli altri li vedo correttamente.
Solo DC non vedo ovviamente anche +1

Claudiuzzu, siamo sulla stessa barca. Niente.
A San Marco Argentano, stamane vedevano DC.
Hai novità?

Solitamente a quel link segnalato da DTT utente rispondono in poco tempo e la maggiorparte sistemano il problema.

Tenete in considerazione che domani è Ferragosto, quindi fino a lunedì dubito che sistemeranno i vari problemi...

DTTutente ha scritto:
Tenete in considerazione che domani è Ferragosto, quindi fino a lunedì dubito che sistemeranno i vari problemi...
oggi 18.08.2008 ancora nulla dafare DC non si vede...............
ho segnalato ai tecnici di D.FREE ma ancoira nulla.................
prima segnalazione giorno 13.08.2008.
Chi mi rimborsa la non visione del Canale DC?

Indietro
Alto Basso