Disney Channel nessun segnale o criptato.[Cosenza]

Purtroppo quella è l'unica via per parlare con i tecnici di DFREE...:icon_rolleyes:
Prova a rifargli un'altra segnalazione...

claudiuzzo ha scritto:
proverò direttamente all' 199303404
No, è assolutamente inutile...Spenderesti soldi inutilmente e non risolveresti il problema...:icon_rolleyes:

Ho appena segnalato direttamente io il problema come l'altra volta ;)

ERCOLINO SANTO SUBITO.
Ieri sera ho ricevuto la telefonata di Claudiuzzo che mi annunciava la visione di Disney sul nostro territorio oscurato.
A nome della mia famiglia ma soprattutto del mio bimbo: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Non so Ercolino cosa abbia fatto, ma di certo è stata anche l'occasione per conoscere persone meravigliose come Voi.
Devo pubblicamente ringraziare Claudio, persona eccezzionale e di grande spessore. Da lui ho avuto assistenza telefonica sul problema che CI attanagliava.
Cosa dire di più: rimango in debito con tutti Voi!
Affettuosi saluti a tutto il forum.
Massimo

senatorem ha scritto:
ERCOLINO SANTO SUBITO.
Ieri sera ho ricevuto la telefonata di Claudiuzzo che mi annunciava la visione di Disney sul nostro territorio oscurato.
A nome della mia famiglia ma soprattutto del mio bimbo: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Non so Ercolino cosa abbia fatto, ma di certo è stata anche l'occasione per conoscere persone meravigliose come Voi.
Devo pubblicamente ringraziare Claudio, persona eccezzionale e di grande spessore. Da lui ho avuto assistenza telefonica sul problema che CI attanagliava.
Cosa dire di più: rimango in debito con tutti Voi!
Affettuosi saluti a tutto il forum.
Massimo
Carissimo, Massimo, ti ringrazio tanto, spero che ci possiamo conoscere di persona.
Ancora un ciao.......................
Claudiuzzo

Fatemi sapere se è tutto ok definitivamente ,i tecnici dovrebbero aver sistemato definitivamente ;)

Allora i Miracoli esistono, mi fa piacere leggere ogni tanto note positive.

Di Nuovo Disney Channel Non E' Visibile Su Cosenza

Ancora una volta si è ripresentato il problema.
Da stamattina Disney Channel non si vede su Cosenza e Provincia.

Si, Claudio. E' vero. Non si vede più DC su Cosenza. Ercolino pensaci tu....aspettiamo un altro miracolo da te.....
E che cavolo, staccano sempre nel fine settimana!!!!!:crybaby2: :crybaby2:
Salutoni
Massimo

Allora provate ad effettuare una nuova installazione di tutti i canali per vedere se torna disney ;)

ciao ercolino

ciao ercolino, forse vado off topic... nella mia zona (valle del savuto, cosenza) non si vedono più i canali la7 cartapiù... contatti anche tu la7 o dimmi come fare... grazie e scusa se sono (forse) offtopic

ERCOLINO ha scritto:
Allora provate ad effettuare una nuova installazione di tutti i canali per vedere se torna disney ;)
Ho effettuato questo tentativo ma nulla di fatto. Disney channel non si vede.
Caro Ercolino dagli una strigliata a questi tecnici di Mediasetpremium.

Indietro
Alto Basso