Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proverò direttamente all' 199303404DTTutente ha scritto:Purtroppo quella è l'unica via per parlare con i tecnici di DFREE...![]()
Prova a rifargli un'altra segnalazione...
No, è assolutamente inutile...Spenderesti soldi inutilmente e non risolveresti il problema...claudiuzzo ha scritto:proverò direttamente all' 199303404
la risposta di DFREE: STIAMO RISOLVENDO IL PROBLEMA.................senatorem ha scritto:Già provato con l'199. Niente da fare. Mandiamo email al DTFREE !
Carissimo, Massimo, ti ringrazio tanto, spero che ci possiamo conoscere di persona.senatorem ha scritto:ERCOLINO SANTO SUBITO.
Ieri sera ho ricevuto la telefonata di Claudiuzzo che mi annunciava la visione di Disney sul nostro territorio oscurato.
A nome della mia famiglia ma soprattutto del mio bimbo: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Non so Ercolino cosa abbia fatto, ma di certo è stata anche l'occasione per conoscere persone meravigliose come Voi.
Devo pubblicamente ringraziare Claudio, persona eccezzionale e di grande spessore. Da lui ho avuto assistenza telefonica sul problema che CI attanagliava.
Cosa dire di più: rimango in debito con tutti Voi!
Affettuosi saluti a tutto il forum.
Massimo
E' tutto a posto DC si vede regolarmente....................ERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere se è tutto ok definitivamente ,i tecnici dovrebbero aver sistemato definitivamente![]()
Ho effettuato questo tentativo ma nulla di fatto. Disney channel non si vede.ERCOLINO ha scritto:Allora provate ad effettuare una nuova installazione di tutti i canali per vedere se torna disney![]()