Disney Channel su più piattaforme

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Alcune volte su Disney Channel su Sky passano le pubblicità di Sky Cinema,Sport oppure alcune cose di Disney XD,ma nel frattempo su Premium cosa trasmettono?! Oppure capita che a fine promo dicono solo su Sky,ma poi rifanno il promo diverso solo per Premium? Perché tutta questa confusione...

Fanta-Boy ha scritto:
Alcune volte su Disney Channel su Sky passano le pubblicità di Sky Cinema,Sport oppure alcune cose di Disney XD,ma nel frattempo su Premium cosa trasmettono?! Oppure capita che a fine promo dicono solo su Sky,ma poi rifanno il promo diverso solo per Premium? Perché tutta questa confusione...
su Mediaset Premium passa un promo di un programma di Disney Channel...almeno così ha visto io una volta ;)

Fanta-Boy ha scritto:

Impossibile su Mediaset non passano promo di Sky.

mighty mom ha scritto:
su Mediaset Premium passa un promo di un programma di Disney Channel...almeno così ha visto io una volta ;)

infatti secondo me è anche così su sky dicono ad esempio disney xd canale ecc ecc di sky e su premium mandano uno spot di qualcosa di disney channel solamente

invece io vidi un promo(mi pare su LA7) che diceva essere disponibile sia su Sky che su MP...

comunque, non credo che ci sia tutta questa confusione...
sia sky che MP hanno un accordo con il canale e gli "errori" si pagano a caro prezzo...

e su Sky Coming Soon non c'è più, anzi se n'è proprio andato dal sat :( ecco perchè ora trasmettono propaganda Premium

loris_cb ha scritto:
Però nelle ultime settimane su mediaset, è andata in onda la pubblicità del canale di DISNEY XD, che trasmette solo su sky

E' una pubblicità disney non sky, infatti se guardi tutto il promo compare il sito di disney e nessun riferimento a sky.

Questo accade anche con cartoon network... A volte durante gli stacchi pubblicitari su CN danno degli spot dove si informa della parogrammazione di sky, o di qualche altro canale sempre appartenente alla piattaforma sky, mi chiedo sul dtt che accade, se mediaset manda spot propri...

Indietro
Alto Basso