Disney channel

tassinaro

Digital-Forum Senior Plus
Scusate la domanda ma Dysney e Dysney +1 sono sia nel pacchetto Gallery che in quello Fantasy? :icon_rolleyes:
grazie;) ;)

tassinaro ha scritto:
Scusate la domanda ma Dysney e Dysney +1 sono sia nel pacchetto Gallery che in quello Fantasy? :icon_rolleyes: grazie;) ;)
Si. Fanno parte di entrambi i pacchetti

uno è disney channel (per ragazzi) e sta nel pacchetto gallery..

l'altro è playhouse disney (per i bimbi piccoli) e sta in fantasy;)

fabio656 ha scritto:
uno è disney channel (per ragazzi) e sta nel pacchetto gallery..

l'altro è playhouse disney (per i bimbi piccoli) e sta in fantasy;)
penso che tassinaro si riferiva solo a disney channel e versione +1 ;)

Preciso solo che sono su mux differenti, solo per completezza e nulla più.

Supernino ha scritto:
penso che tassinaro si riferiva solo a disney channel e versione +1 ;)
Sì infatti, anche perchè Playhouse è proprio un altro canale
grazie a tutti comunque

Non capisco la politica commerciale di Mediaset ha lasciato i Disney anche nel pacchetto Gallery ed ha messo i Fantasy a parte , ma se uno può vedere Boing in chiaro , e se è fortunato Raigulp , ed aderisce ai Gallery come possono pensare che prenda anche i Fantasy ??? Boh ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

infatti io aggiungerei anche gli altri 3 canali in gallery
visto anche il costo aumentato da 10 a 12 €

Per me è meglio così. Da me i Fantasy si vedono mentre i Gallery no...! (solo Steel)

ste88napoli ha scritto:
infatti io aggiungerei anche gli altri 3 canali in gallery
visto anche il costo aumentato da 10 a 12 €

Io ad essere sincero ,trasformerei Gallery e Fantasy in Premium Boquet , proprio come il pacchetto di Mediaset Premium su Alice Hometv, magari ovviamente con la presenza di Disney channel e playhouse disney (che purtroppo non sono presenti su Alice Hometv Mediaset Premium)

Curiosita'; con la vecchia tessera con scadenza 30/06/09, e la sola opzione Gallery, vedevo i due canali disneychannel (normale e +1); con l'offerta attiva di due mesi nella nuova scheda con scadenza 2010, invece, quei due canali non li vedo (risultano criptati), mentre i due di cinema (premium cinema e studio unversal) si.

Non che mi interessi vederli, meno male piuttosto che di vedono i due di cinema, ma qualcun altro con la tessera-scadenza 2010, puo' dirmi se li vede criptati o meno?

Tnx.

=Matteo82= ha scritto:
Io ho acquistato Gallery 4 mesi e Disney Channel lo vedo

Quindi per qualche motivo non e' visibile solo per le offerte promozionali di due mesi, dico bene?

Chissa' perche', poi...

Se nella schermata dei diritti di visione ti esce fuori la dicitura "Gallery Base" (solitamente esce quando attivi la tessera) vedi gallery meno disney.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se nella schermata dei diritti di visione ti esce fuori la dicitura "Gallery Base" (solitamente esce quando attivi la tessera) vedi gallery meno disney.

E infatti nei diritti di visione c'e' 'gallery base' :)

Curioso comunque che la 'base' siano i famosi tre canali + i due di cinema.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ma non si era detto che Disney e Disney +1 erano sia nel pacchetto Gallery che in quello Fantasy? Cosa sarebbe Gallery "base"?

stefio ha scritto:
Non capisco la politica commerciale di Mediaset ha lasciato i Disney anche nel pacchetto Gallery ed ha messo i Fantasy a parte , ma se uno può vedere Boing in chiaro , e se è fortunato Raigulp , ed aderisce ai Gallery come possono pensare che prenda anche i Fantasy ??? Boh ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Infatti ma nn dirlo troppo forte nn vorrei che cambiassero idea.......i miei figli piace DC e se aggiungi Boing, K2-kids e RaiGulp il gioco e' fatto riesco ad abbonarmi solo di calcio/gallery.........:D ;)

Indietro
Alto Basso