Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Fanno parte di entrambi i pacchettitassinaro ha scritto:Scusate la domanda ma Dysney e Dysney +1 sono sia nel pacchetto Gallery che in quello Fantasy?grazie
![]()
![]()
penso che tassinaro si riferiva solo a disney channel e versione +1fabio656 ha scritto:uno è disney channel (per ragazzi) e sta nel pacchetto gallery..
l'altro è playhouse disney (per i bimbi piccoli) e sta in fantasy![]()
Sì infatti, anche perchè Playhouse è proprio un altro canaleSupernino ha scritto:penso che tassinaro si riferiva solo a disney channel e versione +1![]()
ste88napoli ha scritto:infatti io aggiungerei anche gli altri 3 canali in gallery
visto anche il costo aumentato da 10 a 12 €
=Matteo82= ha scritto:Io ho acquistato Gallery 4 mesi e Disney Channel lo vedo
VIANELLO_85 ha scritto:Se nella schermata dei diritti di visione ti esce fuori la dicitura "Gallery Base" (solitamente esce quando attivi la tessera) vedi gallery meno disney.
Ma non si era detto che Disney e Disney +1 erano sia nel pacchetto Gallery che in quello Fantasy? Cosa sarebbe Gallery "base"?VIANELLO_85 ha scritto:Se nella schermata dei diritti di visione ti esce fuori la dicitura "Gallery Base" (solitamente esce quando attivi la tessera) vedi gallery meno disney.
stefio ha scritto:Non capisco la politica commerciale di Mediaset ha lasciato i Disney anche nel pacchetto Gallery ed ha messo i Fantasy a parte , ma se uno può vedere Boing in chiaro , e se è fortunato Raigulp , ed aderisce ai Gallery come possono pensare che prenda anche i Fantasy ??? Boh ...![]()
![]()
![]()