• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dei forum in generale.

Voglio contribuire anche io all'elenco sperando che come promesso da disney nel prossimo anno ci siano grandi aggiornamenti. Ho provato a contattarli attraverso pagina fb ufficiale ma non ho ricevuto risposta ad oggi.

Il titolo mancante è Pepper ann, serie animata.
A prossimi aggiornamenti.

anche a me piacerebbe tornasse quella serie, una di quelle che preferivo da ragazzino, e anche la serie di Doug, c'è solo il film per ora...
 
vedo che nessuno ha parlato di star wars o almeno non lo vedo nella prima pagina, manca qualcosa della roba canon(quindi tutta roba disney ufficiale), si parla ovviamente di serie animate, anche se alcune di queste sono ancora inedite in italia, quindi non so come funzioni, le più importanti sono:

Resistance stagione 2
Forces of destiny stagione 2

serie minori:

Galaxy of Adventures
Roll Out
Blips
 
Non so se è stato detto ma manca la 4 stagione delle Avventure dei Gummi, mentre ci sono la 1-2-3 e 5.
 
Ho notato che alcuni corti che avevo visto qualche settimana fa in inglese ora hanno il doppiaggio italiano.
 
Ho notato che alcuni corti che avevo visto qualche settimana fa in inglese ora hanno il doppiaggio italiano.

si se esiste piano piano lo inseriscono...ci sono anche i diritti di doppiaggio. qualcosa sicuramente ricontrolleranno non sia mai che ci sia un messaggio satanico in sottofondo.

ad esempio in certi remake vengono cambiate le parole delle canzoni anche per problemi di diritti
 
Non mi sembra che nessuno lo abbia ancora segnalato ma....
In tutta la serie “Lizzie McGuire” manca l’audio in Italiano!
 
se andate sul catalogo americano vi renderete conto che i una marea di contenuti in piu....mi sa che bisogna lasciar perdere almeno un anno questo servizio:(
 
mha io l ho visto personalmente e ce molta piu roba compreso nella sezione nat geo
 
Mi sembra ovvio, quei contenuti sono quasi tutti su Sky. Quali altre cose in più ci potrebbero essere?
si in effetti pensandoci é su nat geo la piu grossa differen..poi ho visto che c'è frozen l'ultimo uscito , ducktales tutte le stagioni 1987 e la seconda stagione di quello piu recente , jeff goldblum ci sono gia tutti gli episodi .
 
però alcuni documentari non ci sono ne su disney italia ne sky italia ... che ne so life below zero e almeno ne ho contati altri 5 :) di cui non ricordo i titoli
 
però alcuni documentari non ci sono ne su disney italia ne sky italia ... che ne so life below zero e almeno ne ho contati altri 5 :) di cui non ricordo i titoli

di certo non si può paragonare un servizio nato mesi fa con uno nato 1 mese fa. ovvio che da noi molte uscite sono cadenzate anche per orientare verso determinati prodotti. e tenere la gente un po' + abbonata rispetto al mordi e fuggi e condividi. x i grandi film conta molto la distribuzione cinema e tutte le finestre di homevideo e noleggio su altre piattaforme.

alcuni doc magari previsti poi non sono stati doppiati per mille motivi tra cui anche l'ipotetico scarso interesse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso