Disney+ - Contenuti mancanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ducktales vecchi e nuovi, non vorrei fosse un problema di diritti... ma non mi spiego con chi, perché la Rai di domenica trasmette la seconda stagione del reboot in prima tv, ma su Rai Play mancano anche là..

Ducktales vecchi e nuovi, non vorrei fosse un problema di diritti... ma non mi spiego con chi, perché la Rai di domenica trasmette la seconda stagione del reboot in prima tv, ma su Rai Play mancano anche là..

su disney+ è presente 1 stagione su 4 , quindi sembra strano sia questione di diritti....fra l'altro è presente la stagione con minor numero di episodi :laughing7:

Non lo trovo strano, i diritti talvolta li vendono a stagioni, o scadono in periodi differenti, magari hanno libera solo quella

la serie genius di national geografic solo la prima puntata é in italiano le altre no in piu nemmeno i sottotitoli italiani

Sapete se è previsto Il ragazzo che diventerà re?
Rientra pienamente nel target Disney

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

ma più che altro...tolgono contenuti col passare del tempo come fa anche netflix,now tv ecc oppur erimane tutto?

Rimarrà tutto,perché non ci sono scadenze di diritti,essendo tutta roba di loro proprietà!netflix e co tolgono roba perché scadono i diritti,mentre le loro produzioni originali per esempio, rimango per sempre!

Ma non venderà nulla, rimarrà tutto sulla loro piattaforma,tolto il noleggio e acquisto sulle varie piattaforme,ma nelle piattaforme normali non daranno nulla,per dire non andrà mai un end game su netflix per capirci!

Come ribadito il catalogo é di grandissima qualità ma non vastissimo come quello dei competitor pay TV e ott.
Se iniziasse a dare i propri contenuti in seconda visione il suo catalogo si svaluterebbe.

E poi Disney può permettersi il rischio.
Mi spiego meglio. Un produttore/distributore come Medusa non potrebbe mai permettersi il lusso di tenere i suoi contenuti in esclusiva per Mediaset free e per infinity perché tranne che per i film di Checco Zalone non riesce a coprire tutti i costi con i soli ricavi del cinema.
I film Disney invece con i soli introiti cinematografici recuperano il budget investito e guadagnano tantissimo, quindi può permettersi il rischio di puntare sul servizio evitando di arricchire Sky e Netflix.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Non so se è il posto giusto per chiedere, ma vorrei sapere se si hanno notizie di Malcom in the middle.

Su internet ci sono tante voci che dicono sarebbe dovuta arrivare su Disney. È vero?

Ho letto che è stata acquistata da Disney di recente

Ps: non so se sono notizie vere.

Non so se è il posto giusto per chiedere, ma vorrei sapere se si hanno notizie di Malcom in the middle.

Su internet ci sono tante voci che dicono sarebbe dovuta arrivare su Disney. È vero?

Ho letto che è stata acquistata da Disney di recente

Ps: non so se sono notizie vere.

Fake news?

diciamo che non riesco a capire l'eventuale appeal di una serie del genere vecchia (in cui magari ci sono anche epiteti razisti aaahhahahahahahhah che ultimamente inorridiscono la disney) comunque essendo fox potrebbero anche metterla come ci sono i simpson....ma ripeto aggiungerebbe poco e sicuramente la stanno revisionando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso