Disney+ Disney+ - Gennaio 2026

aggiornato primo post

7 gennaio
TRON: ARES | Avventura/Fantascienza |
I MAGHI DI WAVERLY: RITORNO A WAVERLY PLACE | Stagione 2 (Parte 2) |
KIFF | Stagione 2 (Parte 4) |
BLUEY - I CORTI | Stagione 1 (ep. 24) |
BRUCE SPRINGSTEEN: NEBRASKA LIVE (WORLDWIDE)

Per carità, non potranno esserci mille novità ogni mese, ma francamente Disney+ è sotto la sufficienza…
Ora, il catalogo è importante, ma se vuoi”venderti” ogni mese non basta…
che poi hanno pure la faccia tosta di aumentare i prezzi con questa pochezza di contenuti aggiunti mensilmente. 110€ all'anno sono una follia secondo me, infatti per quanto mi riguarda ho già la disdetta pronta al termine dell'abbonamento a marzo. Se faranno qualche promo rivaluterò la cosa.

che poi hanno pure la faccia tosta di aumentare i prezzi con questa pochezza di contenuti aggiunti mensilmente. 110€ all'anno sono una follia secondo me, infatti per quanto mi riguarda ho già la disdetta pronta al termine dell'abbonamento a marzo. Se faranno qualche promo rivaluterò la cosa.
Cara posso essere anche d'accordo ma sulla pochezza di contenuti e una parola troppa grossa

Ognuno ha le sue opinioni ma io farei volentieri Disney plus che Netflix se vogliamo parlare di contenuti

Sono d’accordo con te. Anch’io ormai riattivo Disney+ solo in promo.

fai il piano con pubblicità quando ti serve, nella peggiore delle ipotesi che lo tieni sempre attivo spendi 84€ l'anno e hai gli stessi contenuti. amen se c'è un pò di pubblicità ma la differenza annuale col piano senza pubblicità è di 25€ in più che questo abbonamento non vale secondo me. 90€ dovrebbe essere il suo prezzo annuale non un centesimo di più, almeno per lo stato attuale.

Indietro
Alto Basso