• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - I Film

Appena visto Wakanda , film lento e anche parecchio per un 'ora ora abbondante , si è ripreso sono alla fine.


Il film è stato fatto soprattutto per commemorare Chadwick.

Comunque Noia noia noia. Un film di una noia rara. Spero che la Marvel migliori, brutto onestamente.

Bello solo il finale .
 
Appena visto Wakanda , film lento e anche parecchio per un 'ora ora abbondante , si è ripreso sono alla fine.


Il film è stato fatto soprattutto per commemorare Chadwick.

Comunque Noia noia noia. Un film di una noia rara. Spero che la Marvel migliori, brutto onestamente.

Bello solo il finale .
Grazie per il giudizio,quando mi scrivi noia,ho già capito tutto.;):)
 
io lo sto notando in molti film quindi deve essere un "modo di fare". cioè il film è pensato per il cinema e quindi quando hai pagato non te ne vai mai e quindi l'inizio è soporifero al massimo(mentre in una serie sparano le cartucce migliori all'inizio) bisogna entrare in questa ottica. nei film si cerca minutaggio alto(tanto hai pagato e non te ne vai e i registi son contenti così si possono esprimere e bla bla bla) solo che nella prima ora spesso non succede quaaaaaasi niente.

ho appena finito di vedere in 6-7 volte assasinio sul nilo...nella prima ora abbondante non accade niente con fin troppi silenzi, poi intrattiene.
 
Beh, visto da un'altra angolazione: nella prima metà del film si dipana la trama e nella seconda parte si arriva alla conclusione, normalmente. Mentre nelle serie tv ci si può sbizzarrire a sviluppare più trame parallele e non è detto che tutte arrivino ad una conclusione.
 
Beh, visto da un'altra angolazione: nella prima metà del film si dipana la trama e nella seconda parte si arriva alla conclusione, normalmente. Mentre nelle serie tv ci si può sbizzarrire a sviluppare più trame parallele e non è detto che tutte arrivino ad una conclusione.

negli ultimi film che ho visto...nei primi 40-50 minuti non si dipana proprio niente...sono minuti non utili alla storia.si dipana dal 40esimo-80esimo...e poi da 80 a fine succede tutto.
 
negli ultimi film che ho visto...nei primi 40-50 minuti non si dipana proprio niente...sono minuti non utili alla storia.si dipana dal 40esimo-80esimo...e poi da 80 a fine succede tutto.
I grandi film della storia del cinema sono quelli che dal primo all'ultimo minuto hanno qualcosa da dire nella trama,Da Titanic a Balla con i Lupi a Schiller List,da Star Wars una nuova speranza a Ritorno al Futuro,ho messo un esempio di film di diversi tipologie che hanno fatto la storia del cinema,film che hanno una sceneggiatura che si dipana minuto per minuto,tutti importanti,dall'inizio alla fine.Per fare un film del genere ci vogliono persone con le "p" quadrate al cubo,e negli ultimi anni non c'è ne stato nessuno.:evil5:Purtroppo.:doubt:
 
Ma anche a voi capita che durante alcuni film l'audio del parlato sia molto più basso di tutto il resto?
 
In questi giorni esce al cinema Quantimnia
Dopo quanti mesi mediamente questi film passano su Disneyplus?
 
Appena visto Wakanda , film lento e anche parecchio per un 'ora ora abbondante , si è ripreso sono alla fine.


Il film è stato fatto soprattutto per commemorare Chadwick.

Comunque Noia noia noia. Un film di una noia rara. Spero che la Marvel migliori, brutto onestamente.

Bello solo il finale .

In effetti manco quello....

Film banale, recitato male, con una trama risibile. E dura pure troppo.
 
io lo sto notando in molti film quindi deve essere un "modo di fare". cioè il film è pensato per il cinema e quindi quando hai pagato non te ne vai mai e quindi l'inizio è soporifero al massimo(mentre in una serie sparano le cartucce migliori all'inizio) bisogna entrare in questa ottica. nei film si cerca minutaggio alto(tanto hai pagato e non te ne vai e i registi son contenti così si possono esprimere e bla bla bla) solo che nella prima ora spesso non succede quaaaaaasi niente.

ho appena finito di vedere in 6-7 volte assasinio sul nilo...nella prima ora abbondante non accade niente con fin troppi silenzi, poi intrattiene.
Ma che film guardi?
 
Ma che film guardi?

stavo guardando qualche proposta nella home di sky quindi roba recente e mi sono stufato xkè il film non decollava di qualunque tipo fosse compresi i minions:lol:, ho detto cambiamo va si va su disney e in lista da millenni c'era assasinio sul nilo, il primo mi era piaciuto...ma anche qui parte dopo decine e decine di minuti...per forza dura 2 ore piene, ci sono 50 minuti di introduzione di una caratteristica del protagonista...che per un sequel non hanno molto senso. oppure non me lo chiami assassinio sul nilo ma un generico film su poirot e allora ci puoi raccontare anche di quando gattonava.

aggiungi anche esasperato dal girovagare a vuoto nei menù per trovare un film da vedere
 
stavo guardando qualche proposta nella home di sky quindi roba recente e mi sono stufato xkè il film non decollava di qualunque tipo fosse compresi i minions, ho detto cambiamo va si va su disney e in lista da millenni c'era assasinio sul nilo, il primo mi era piaciuto...ma anche qui parte dopo decine e decine di minuti...per forza dura 2 ore piene, ci sono 50 minuti di introduzione di una caratteristica del protagonista...che per un sequel non hanno molto senso. oppure non me lo chiami assassinio sul nilo ma un generico film su poirot e allora ci puoi raccontare anche di quando gattonava.

aggiungi anche esasperato dal girovagare a vuoto nei menù per trovare un film da vedere
Ah ecco, la solita generalizzazione impropria
 
stavo guardando qualche proposta nella home di sky quindi roba recente e mi sono stufato xkè il film non decollava di qualunque tipo fosse compresi i minions:lol:, ho detto cambiamo va si va su disney e in lista da millenni c'era assasinio sul nilo, il primo mi era piaciuto...ma anche qui parte dopo decine e decine di minuti...per forza dura 2 ore piene, ci sono 50 minuti di introduzione di una caratteristica del protagonista...che per un sequel non hanno molto senso. oppure non me lo chiami assassinio sul nilo ma un generico film su poirot e allora ci puoi raccontare anche di quando gattonava.

aggiungi anche esasperato dal girovagare a vuoto nei menù per trovare un film da vedere

Caro Burchio i film tratti dai romanzi di Agatha così sono, perchè l'introduzione dei personaggi è funzionale alla storia. D'altra parte di Assassinio sul Nilo preferisco quello precedente.

Pensa che da appassionato di gialli classici la trama la sapevo a memoria, eppure comunque non mi è dispiaciuto.....

Prova a vedere qualche puntata dell'Ispettore Barnaby su Prime e poi mi racconti...... :D
 
Ah ecco, la solita generalizzazione impropria

ma secondo te...posso riferirmi a cosa faccio io e non al mondo intero. ho detto che nelle mie ultime visioni ho notato questo andazzo. l'ho notato in film diversissimi e in tante produzioni di tutti i tipi come appunto assassinio sul nilo, minions, glass onion, la serie di perry mason, l'a prima puntata della nuova di the crown, l'inizio dell'ukltima stagione della signora maisel e questo è un andazzo per me plausibile per un fine e cioè tenere il patos in fondo tanto al cinema non si scappa e nelle serie si rimedia + avanti. non credo di aver scoperto acque calde ne di voler riscrivere l'enciclopedia del cinema. sono opinioni.

sembra che ogni volta vengo li a dirti come pensare. neanche guardo chi quoto figurati
 
Ultima modifica:
Caro Burchio i film tratti dai romanzi di Agatha così sono, perchè l'introduzione dei personaggi è funzionale alla storia. D'altra parte di Assassinio sul Nilo preferisco quello precedente.Prova a vedere qualche puntata dell'Ispettore Barnaby su Prime e poi mi racconti...... :D

e fanno benissimo se la traccia originale è quella. ho detto che ha me ha annoiato un po' e m'ha causato sonno, ma xkè li guardo sempre la sera/notte. anche glass onion infatti ha un discreto lungo preshow.

quell'ispettore mi annoiava da ragazzo. c'ho messo la croce :D
 
Indietro
Alto Basso