• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Marzo 2024

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.026
Località
Roma
IN AGGIORNAMENTO - Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche

Disney-logo.png


FILM - ORIGINALI DISNEY+ E PRIME TV

Povere-Creature-poster-11-2-2023-scaled-1.jpg


Giovedì 14: POVERE CREATURE! | Commedia/Fantascienza |


ALTRI FILM



SERIE TV - ORIGINALI DISNEY+ E PRIME TV

MV5-BZWZi-Yz-Zj-Yz-At-Zj-Q4-My00-Mj-Ey-LWJh-NWUt-YWQ5-ZGI4-NDVk-NTVk-Xk-Ey-Xk-Fqc-Gde-QXVy-Mz-Uw-NDIx-Mj-Q-V1.jpg
rinnegata.jpg
8c4b3d736205b513dab43bb8e293e860.jpg
extraordinary-season-2-poster-v0-0725dn65yrjc1.jpg


Venerdì 1: WONDERFUL WORLD | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Martedì 5: MORTE E ALTRI DETTAGLI | Stagione 1 |

Mercoledì 6: EXTRAORDINARY | Stagione 2 |

Mercoledì 13: GENIUS: MLK/X | Stagione 4 |

Mercoledì 20: WHAT WE DO IN THE SHADOWS | Stagione 5 |

Mercoledì 20: LIFE & BETH | Stagione 2 |

Venerdì 29: NELL - RINNEGATA | Stagione 1 |


ALTRE SERIE TV

Mercoledì 6: NO: 309 | Stagione 1-2 |

Mercoledì 13: FEUD: BETTE AND JOAN | Stagione 1 |

Giovedì 14: MAHKUM | Stagione 1-2 |

Giovedì 14: BIR AILE HIKAYESI | Stagione 1-2 |

Giovedì 14: KADIN | Stagione 1-3 |

Giovedì 21: INADINA ASK | Stagione 1-4 |




ANIME e ANIMAZIONE

unnamed.jpg
bx175642-0c-F8ejv-ECa26.jpg
simpsons-s34-social-9x16-1080x1920-en-v1-simpsons2023-7f8873bb.jpg
poster-342.jpg


Venerdì 1: VAMPIRINA | Stagione 2 |

Venerdì 1: VAMPIRINA: RAGAZZE SPIRITELLE SUPER ROCK | Stagione 1 |

Mercoledì 6: I SIMPSON | Stagione 34 |

Mercoledì 13: TOPOLINO - LA CASA DEL DIVERTIMENTO | Stagione 2 (Parte 5) |

Mercoledì 20: X-MEN '97 | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Mercoledì 20: SAND LAND: THE SERIES | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Mercoledì 20: SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI | Stagione 2 (Parte 4) |



DOCUMENTARI E SHOW

Martedì 5: QUEENS: LE REGINE DELLA NATURA | Stagione 1 |

Venerdì 15: TAYLOR SWIFT: THE ERAS TOUR

Martedì 19: PHOTOGRAPHER | Stagione 1 |

Giovedì 21: FREAKNIK: THE WILDEST PARTY NEVER TOLD

Venerdì 22: POPOLI E PAESI: NAI NAI & WAI PO - SUPERNONNE

Venerdì 29: MADU


ALTRI DOCUMENTARI E SHOW

27 Marzo
SECONDA GUERRA: NUOVE RIVELAZIONI | Stagione 1 |


FONTE: serialthings.com, disneyplus.it, altro...
 
Ultima modifica:
Fosse solo questo un mese inutile…
Vabbè, tanto io ho riattivato per 24, modern family e mi sto riguardando anche How I Met your mother :)
 
Idem,oggi ho finito la mitica prison break,mi vedro' i 2 episodi di american horro story che mi mancano e bye bye il 6 marzo.Appena c'è qualcosa di interessante riparto con Revenge,intanto il continua a guardare rimane in memoria.

Ti è piaciuto prison break, io la considero una delle serie che mi aveva preso di più, soprattutto le prime stagioni
 
Ti è piaciuto prison break, io la considero una delle serie che mi aveva preso di più, soprattutto le prime stagioni
Ce ne fossero di serie del genere,mi è piaciuta eccome.Ultimamente mi sono fatto anche altre serie datate come Breaking Bad e Fringe che sono al 2 episodio della seconda stagione e The Shield .Insomma sto vedendo serie mai viste ma di altissimo livello,altro che le nuove che escono ultimamente,al confronto delle ciofeche per essere buoni.Ma dove sono finite le serie che ti tengono incollato per 4/5 stagioni per tutta la durata di un'episodio?Non ne trovo più purtroppo.
 
Ce ne fossero di serie del genere,mi è piaciuta eccome.Ultimamente mi sono fatto anche altre serie datate come Breaking Bad e Fringe che sono al 2 episodio della seconda stagione e The Shield .Insomma sto vedendo serie mai viste ma di altissimo livello,altro che le nuove che escono ultimamente,al confronto delle ciofeche per essere buoni.Ma dove sono finite le serie che ti tengono incollato per 4/5 stagioni per tutta la durata di un'episodio?Non ne trovo più purtroppo.
ti piace vincere facile :D hai preso tutte serie che hanno creato il loro genere. oggi serie così non si fanno più perchè curare una serie da cima a fondo ha un costo e per come si produce oggi non ha senso dato che non c'è riscontro col pubblico come poteva essere una produzione di 22 episodi un episodio a settimana, ma si butta tutto e in continuazione nel calderone e il pubblico si frammenta e si dimentica persino che sta guardando quella cosa. prima c'era un rituale: il tal giorno esce quella, mi sintonizzo e la guardo. io me la ricordo ancora della preparazione in formazione per guardare la puntata di lost con mio fratello su fox:cry:
 
ti piace vincere facile :D hai preso tutte serie che hanno creato il loro genere. oggi serie così non si fanno più perchè curare una serie da cima a fondo ha un costo e per come si produce oggi non ha senso dato che non c'è riscontro col pubblico come poteva essere una produzione di 22 episodi un episodio a settimana, ma si butta tutto e in continuazione nel calderone e il pubblico si frammenta e si dimentica persino che sta guardando quella cosa. prima c'era un rituale: il tal giorno esce quella, mi sintonizzo e la guardo. io me la ricordo ancora della preparazione in formazione per guardare la puntata di lost con mio fratello su fox:cry:
Ok costano,ma ultimamente si fanno delle vere schifezze spendendo e non poco.Meno male che c'è la possibilità di vederle sulle piattaforme per quelli che non l'avevano viste nella prima trasmissione.P.s.comunque lunga vita alle serie procedurali sono quelle che non hanno bisogno di un finale se vengono cancellate e che non ti lasceranno mai con una trama senza una fine degna.
 
Io prison break l'avevo già recuperata su Netflix.
Io ormai ho Disney + solo perché riesco a dividerlo, ma se fanno davvero come Netflix bye bye.
Al momento Disney+ non è in condizione di fare così.
 
Segnalo che Serial Things riporta per il 20 marzo anche l'uscita di "Sand Land - The Series". I profili social francesi specificano che quel giorno verranno pubblicati i primi 7 episodi per poi proseguire a un ritmo di uno a settimana ogni mercoledì.
 
aggiornato primo post

13 marzo
TOPOLINO - LA CASA DEL DIVERTIMENTO | Stagione 2 (Parte 5) |

20 marzo
SPIDEY E I SUOI FANTASTICI AMICI | Stagione 2 (Parte 4) |
 
Di già ?
Ottimo
In ogni caso continuo a non capire la strategia.
E faccio benissimo a risparmiare soldi vedendo i film Disney e Fox comodamente a casa anzichè pagare il cinema.
I soldi li spendo per i film Warner, Universal e Paramount che vedrei dopo 20 mesi
Scherzi a parte non devono aver i tempi biblici che aveva Mediaset Premium ma devono mantenere un minimo margine per il cinema e i blu-ray
 
Di già ?
Ottimo
In ogni caso continuo a non capire la strategia.
E faccio benissimo a risparmiare soldi vedendo i film Disney e Fox comodamente a casa anzichè pagare il cinema.
I soldi li spendo per i film Warner, Universal e Paramount che vedrei dopo 20 mesi
Scherzi a parte non devono aver i tempi biblici che aveva Mediaset Premium ma devono mantenere un minimo margine per il cinema e i blu-ray
Secondo me la strategia è stata dettata dalla distribuzione americana che ha avuto più respiro (film è stato rilasciato l' 8 dicembre 2023).
Comunque il film è uscito il 25 gennaio in Italia, normalmente questo tipo di produzione avrebbe già esaurito il suo potenziale al cinema (al contrario sta ancora incassando).
 
Indietro
Alto Basso