• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Settembre 2022

Grazie, passo.
Avrei voluto rivedere quasi pari pari il cartone rifatto in live action e computer grafica e magari con la musica originale, ma l'hanno troppo stravolto.

In passato gli altri in live action sembravano più fedeli agli originali di animazione.

sei la disney...non mi puoi fare remake live action per il cinema stupendi (re leone) e poi pinocchio a quella maniera xkè tanto va su disney...per me ti dai la zappa sui piedi. se non trovi giusto spendere non fare il remake live action.

riferendomi sempre alla questione visiva quello della sirenetta dovrebbe essere fatto bene dato che esce al cinema.

anche lilly e il vagabondo era per disney+, ma non era a questo livello di imbarazzo e poi rispetto a pinocchio è ritenuto minore(sbagliando) e meno conosciuto. dumbo è stato molto dimenticabile specie perchè tim burton è timburton e va preso così...ma era stupendo da vedere. con pinocchio hanno rovinato storia diventata piatta e senza emozioni e soprattutto visione
 
Ieri ho guardato la prima parte e l'ho trovata molto divertente e ben fatta.
Oggi ho guardato il restante e il livello è un po' sceso.. soprattutto molto smielato e allungato.
Sicuramente un film godibile e meglio di mille altre porcate di questi periodi.

Più che il primo Thor, volevi dire il suo precedente forse... Ragnarok.
Quello è veramente uno spettacolo.

non ho voluto rispondere sulle tue legittime considerazioni su Thor 4, perché mi aspettavo la “caciaronata” e quello ho avuto, proprio per colpa di Ragnarok, ma su quest’ultimo non resisto a dire la mia

come fa ad essere uno spettacolo un film dove il protagonista perde patria e famiglia e non gliene importa niente, anzi continua a fare battute del cavolo, è uno dei film più idioti che abbia mai visto, rovinando momenti che dovrebbero essere di una potenza emotiva incredibile
 
A parte che non si capisce bene quello che hai scritto nella prima parte...

Comunque sia il tuo commento è fuori luogo, perchè i film della Marvel sono film di pura fantasia, azione e fantascienza.
La morale e la serietà non si trova mai in film della marvel.

Per come la dici tu, sarebbe come guardare un film a luci rosse e criticarlo perchè non c'è romanticismo.
 
A parte che non si capisce bene quello che hai scritto nella prima parte...

Comunque sia il tuo commento è fuori luogo, perchè i film della Marvel sono film di pura fantasia, azione e fantascienza.
La morale e la serietà non si trova mai in film della marvel.

Per come la dici tu, sarebbe come guardare un film a luci rosse e criticarlo perchè non c'è romanticismo.

mi sono espresso male nella prima parte, avrei avuto da ridire sul tuo commento positivo (ovviamente parere personale) su love and thunder, ma alla fine per colpa di Ragnarok sono andato al cinema con zero aspettative e non l’ho proprio odiato, per cui mi sono tenuto per me le mie opinioni sul tuo commento

sulla seconda parte mi dispiace, la morale è ben presente, basti pensare a tutti gli atteggiamenti degli eroi che sono in linea di massima degli esempi positivi, non vedrai mai un supereroe essere premiato per fare una cosa negativa
sulla serietà e sulla differenza di mostrare le morti ti basti pensare alle perdite nei film degli Avengers, nessuno si è messo a ridere o a fare battutine come successo in Thor Ragnarok, qui c’è stato proprio un errore a mio avviso di messa in scena di momenti drammatici, che mi dispiace dirti sono presenti anche nei film di fantasia, fantascienza e azione
 
Capisco, ognuno è differente e interpreta diversamente qualsiasi cosa.

Sinceramente in Ragnarok non ho notato quelle cose che ti hanno infastidito, forse proprio perchè è un film di fantasia e lo si dovrebbe guardare come tale.

Comunque sia, Ragnarok è stato il miglior Thor di sempre, anni luce da Love and Thunder, tanto per dirne ha preso 7.9 IMDb che è un voto pazzesco, a prescindere da che genere di film sia.

Si presume che tu non abbia visto The Boys, quindi :D
 
Capisco, ognuno è differente e interpreta diversamente qualsiasi cosa.

Sinceramente in Ragnarok non ho notato quelle cose che ti hanno infastidito, forse proprio perchè è un film di fantasia e lo si dovrebbe guardare come tale.

Comunque sia, Ragnarok è stato il miglior Thor di sempre, anni luce da Love and Thunder, tanto per dirne ha preso 7.9 IMDb che è un voto pazzesco, a prescindere da che genere di film sia.

Si presume che tu non abbia visto The Boys, quindi :D

se intendi la serie, la ritengo una delle più sopravvalutate di sempre, succedono sempre le stesse cose e la trama non va mai avanti di stagione in stagione, c’è Patriota/Homelander che fa la stessa faccia dalla prima puntata e poi in pratica non combina niente
 
ahaha grande!
Ne hai per tutti :)

Ho detto The Boys proprio perchè stando a quello che avevi detto prima, non poteva piacerti... visto che sono tutti eroi pessimi. Altro che moralismi con The Boys.

Certo che hai dei canoni molto particolari, eh.. senza offesa.
 
ahaha grande!
Ne hai per tutti :)

Ho detto The Boys proprio perchè stando a quello che avevi detto prima, non poteva piacerti... visto che sono tutti eroi pessimi. Altro che moralismi con The Boys.

Certo che hai dei canoni molto particolari, eh.. senza offesa.

vabbè ma lì è voluto, anzi rispetto al fumetto è un prodotto per bambini, il mondo Marvel/Disney è imparagonabile, quelli di The Boys sono una critica al mondo supereroistico, che si è completamente perso nella trasposizione, diventando quasi una parodia
 
ma quindi america the beautiful è confermata per il 28? per ora disney+ da semplicemente "in uscita nel 2022!
 
Non capisco come possano sfornare così tanti film, così veramente belli e coinvolgenti.
La cosa assurda è che non server sapere nulla dei precedenti, dei fumenti, o di qualsiasi altra cosa.
Non importa se hai 6 anni, o 90. Vanno bene per tutti.
l'ingrediente segreto è la banalità, ben impacchettata con un po' di effetti speciali. E con questo non voglio offendere, ci sta che li si guardi e ci si svaghi a cervello spento per carità, però non li esalterei così tanto. Visto uno visti tutti
 
l'ingrediente segreto è la banalità, ben impacchettata con un po' di effetti speciali. E con questo non voglio offendere, ci sta che li si guardi e ci si svaghi a cervello spento per carità, però non li esalterei così tanto. Visto uno visti tutti

da sempre l'intento di chi fa una saga è intrattenere il vecchio e accalappiare il nuovo. se il vecchio non si intrattiene e abbandona...poi tornerà quando vorrà far vedere qualcosa ai figli o nipoti che saranno i nuovi da accalappiare.

è il senso dei remake liveaction (a 3 anni gli metti senza pensare...un bel re leone live action xkè lo avevi guardato da piccolo) e stessa cosa si fa col marvel...continui ad andare a vedere il film coi bambini xkè hai visto il primo, è stato un bel momento e ci rivai anche quando i film saranno orripilanti. ci andrai fino a che i bambini ti vengono dietro. idem per starwars coi suoi mille capitoli mischiati e le ovvie discrepanze e mille registi e chissenefrega. sei legato al marchio
 
l'ingrediente segreto è la banalità, ben impacchettata con un po' di effetti speciali. E con questo non voglio offendere, ci sta che li si guardi e ci si svaghi a cervello spento per carità, però non li esalterei così tanto. Visto uno visti tutti

Ma tu forse stai scherzando, oltre che offendere un poco.
Il cervello spento si ha per esempio quando si guarda una partita di pallone da 90 minuti.

Che i Marvel non siano film profondi o storici, quello è ovvio.
Ma dire cervello spento e" visti uno visti tutti" è veramente un commento di una bassezza incredibile.

Tu li hai visti tutti o hai sentito tuo cuggino che ne parlava?

Hai visto questi per esempio?

Thor: Ragnarok 7.9
Captain America: Civil War 7.8
Guardians of the Galaxy 8.0
Avengers: Endgame 8.4


Notare i voti pazzeschi di IMDb, significheranno qualcosa o son tutti cervello spento?
 
Ma tu forse stai scherzando, oltre che offendere un poco.
Il cervello spento si ha per esempio quando si guarda una partita di pallone da 90 minuti.

Che i Marvel non siano film profondi o storici, quello è ovvio.
Ma dire cervello spento e" visti uno visti tutti" è veramente un commento di una bassezza incredibile.

Tu li hai visti tutti o hai sentito tuo cuggino che ne parlava?

Hai visto questi per esempio?

Thor: Ragnarok 7.9
Captain America: Civil War 7.8
Guardians of the Galaxy 8.0
Avengers: Endgame 8.4


Notare i voti pazzeschi di IMDb, significheranno qualcosa o son tutti cervello spento?
Per me i voti sono veritieri.L'ultimo Thor che voto ha preso.Sono molto curioso.
 
Tu li hai visti tutti o hai sentito tuo cuggino che ne parlava?
visti tutti sì, ed anche quasi del tutto dimenticati. Come gradimento sono imasto ai primi due iron man e poco altro, tanto per dare un riferimento.

vedo anche io un sacco di cose a cervello spento, mica guardo solo capolavori anzi... non c'è nulla di male in quello ed infatti avevo sottolineato che non volevo essere offensivo.
 
Bassino... 6.4

In effetti è un abisso rispetto altri film marvel.
Anche se la prima parte, una buona oretta, è ben fatta ed esilarante. Poi scade in noia purtroppo
Ma da un film del genere mi aspetterei un po di serietà e non parti esilaranti,non trovi??Il troppo stroppia, se si passa dal zelig alla noia è fin troppo alto il voto.
 
Indietro
Alto Basso