• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney si prepara a un rinnovamento

Per Stefa91: Jetix non è un canale negli Stati Uniti, è un blocco su Toon Disney a differenza di qui, in pratica ai primissimi tempi c'era Fox Kids che era un blocco su tutti i canali della Fox terrestri negli Stati Uniti dai primi '90, lanciò in tanti paesi come un canale tra 1998-2000, poi la Disney nel 2001 acquistò questo blocco, e ora sui canali Fox statunitensi c'è un altro blocco chiamato 4Kids dal 2003 che non c'entra nulla con Fox Kids.. La Disney ha pensato bene di portare perciò il blocco su uno dei suoi canali a pagamento e ovviamente richiamarlo sotto forma di Jetix nel 2003 circa, qui perciò tutti i canali Fox Kids sono stati richiamati Jetix nel 2004-2005 (qui Maggio 2005).. se all'inizio le Jetix Europee erano soltanto controllate a metà dalla Disney per problemi di diritti, ora invece sono controllate totalmente (infondo come Jetix è sempre stato negli Stati Uniti), e perciò la Disney ha il potere legittimo di richiamarli, inoltre Jetix in Toon Disney, come Toon Disney stessa saranno fusi sotto un nuovo canale, e ovviamente anche qui ci sarà il cambio, non lascerebbero mai un marchio morto, e inoltre è stato anche confermato il rinnovamento per i Jetix..
per rispondere a pietro89, invece io sono più fiduciosa che primi accadi il cambio di Toon Disney in Disney Cinemagic, che è già popolare in Europa ;)
PS: Non credo che per creare Disney XD fonderanno sia Jetix che Toon Disney qui, perchè a differenza degli Stati Uniti qui, un terzo canale Disney è sempre esistito, ed è quello che ora è chiamato Disney Cinemagic (ex Toon Disney)
 
Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza, ma ho sentito disney xd? io non lo mai sentito, ma di che si occupa?
 
Secondo me arriverà Cinemagic come premium, Disney XD a posto di Toon Disney e Jetix resta come sta...
 
scorpion73 ha scritto:
Secondo me arriverà Cinemagic come premium, Disney XD a posto di Toon Disney e Jetix resta come sta...
Ehm... scusa hai letto l'inizio della discussione e l'articolo? Dice chiaramente che è parte del rinnovamento globale.. :D
 
spero solo che questi nuovi canali non prendano lo stesso vizio di disney channel. non avrei mai pensato di dirlo ma...preferisco sorbirmi la pubblicità piuttosto che gli spot martellanti di disney channel che fanno davvero rinco****nire il cervello, adesso si sono fissati con camp rock...!!!
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
spero solo che questi nuovi canali non prendano lo stesso vizio di disney channel. non avrei mai pensato di dirlo ma...preferisco sorbirmi la pubblicità pittusto che gli spot martellanti di disney channel che fanno davvero rinco****nire il cervello, adesso si sono fissati con camp rock...!!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Scusate, ma io non ho capito molto... a quanto ho capito verra eliminato jetix e messo un nuovo canale disney, ma sara cinemagic o qualche altro canale prodotto dalla disney????
Spiegatemi perche ora mi sta venendo il dubbio
 
probabilmente sostituiranno toon disney con cinemagic e jetix con disney xd...
 
Ma comunque da tenere presente che si tratta di futuro futuro...;)
 
bè cinemagic credo verso febbraio, l'altro canale non so...
 
pietro89 ha scritto:
bè cinemagic credo verso febbraio, l'altro canale non so...
Ma queste cose a lungo termine...
Es Baby TV, doveva arrivare a Marzo, invece ancora niente...
 
diciamo che sono tutte illazioni e solo quando si fanno serie se ne sente parlare per davvero...babytv potrebbe essere benissimo il dea kids un po' in ritardo.(canale senz'altro + probabile di babytv).

anche ilmovimento disney è molto plausiubile visto che avevano annunciato toon+1...e non arriva forse xkè vogliono abbattere toon...ma non si sa ancora quando. ultimamente i canali arrivano e stop...senza tanto preavviso...e forse è meglio così
 
Beh non credo infondo sia a lungo termine, le cose sembrano essere più vicini da quanto crediate.. inoltre Toon Disney è poco calcolato ora ;)
 
Perplesso sul cambiamento di Jetix, soprattutto qui in Italia, sta iniziando a trasmettere anche qualche serie interessante. Con il cambio target ci saranno tanti dubbi...

Comunque "I 2 fantagenitori" è una serie Nickelodeon (la serie è dello stesso autore di Danny Phantom, in onda qualche tempo fa su Nickelodeon), probabile il trasferimento su quel canale.

Comunque aspettiamo...i cambiamenti annunciati sono futuri. Ci saranno sicuramente più dettagli nei mesi a venire.
 
Mi chiedevo:

Esiste un modo veloce per conoscere i lungometraggi o film Disney in onda sui canali Disney? Non riesco mai a capire quando vanno in onda. Spulciarsi tutta la guida tv è snervante.
 
squall83 ha scritto:
Mi chiedevo:

Esiste un modo veloce per conoscere i lungometraggi o film Disney in onda sui canali Disney? Non riesco mai a capire quando vanno in onda. Spulciarsi tutta la guida tv è snervante.

Sulla rivista satellite, ci sono alcune pagine, dove sono pubblicati in ordine alfabetico tutti i film (con trame, orari e info) dei film trasmessi su tutti i canali sky (mondo+cinema) e mediaset gallery
Ciao
 
Speriamo davvero che sia realtà questo sogno e che Stock la finisca con le sue baggianate :mad:
 
squall83 ha scritto:
Mi chiedevo:

Esiste un modo veloce per conoscere i lungometraggi o film Disney in onda sui canali Disney? Non riesco mai a capire quando vanno in onda. Spulciarsi tutta la guida tv è snervante.

Se vai su www.satellite.it, ti registri e vai nella ricerca avanzata (devi prima fare una ricerca semplice che non dia risultati).

Da li trovi tutto quello che ti serve.

Ciao
 
DarkAp89 ha scritto:
Comunque "I 2 fantagenitori" è una serie Nickelodeon (la serie è dello stesso autore di Danny Phantom, in onda qualche tempo fa su Nickelodeon), probabile il trasferimento su quel canale.
se non sbaglio nickelodeon trasmette già la serie da qualche mese...
 
Si mi sembra aveva trasmesso dei speciali sulla serie...
Altri segni del cambiamento? Spero proprio di si :D
 
Indietro
Alto Basso