Disney+ su Amazon Fire Stick

Salve ragazzi non riesco più ad installare l app... mi spiego meglio apro dopo un po di giorni l app sulla fire stick e dopo la schermzata disney plus mi esce un avviso che l app non era disponibile e di riprovare piu tardi allora provo a disinstallarla ma dopo, quando vado per riscaricarla quando clicco su installa mi dice impossibile farlo perchè l app è stata cancellata dal sistema... cosa vuol dire?

Salve ragazzi non riesco più ad installare l app... mi spiego meglio apro dopo un po di giorni l app sulla fire stick e dopo la schermzata disney plus mi esce un avviso che l app non era disponibile e di riprovare piu tardi allora provo a disinstallarla ma dopo, quando vado per riscaricarla quando clicco su installa mi dice impossibile farlo perchè l app è stata cancellata dal sistema... cosa vuol dire?
Sei riuscito ad installare l'app che firestick hai ?

Sulla Fire Tv Stick 4k Max di seconda generazione non funziona il 4K, lo segnalo all'assistenza clienti e hanno ben pensato di illudermi che i contenuti 4K fossero in realtà in HD. Non appena li ho smascherati hanno sostenuto che i contenuti indicati sono in HD e non in 4K sul loro sistema quindi c'è qualche problema...
No comment... Che assistenza scadente, è peggiorata molto

Guarda no comment. Se dicevo che non funzionava il 4k e vedevo il contenuto in HD sostenevano che il contenuto fosse in catalogo in HD, ora ho riaperto un'altra chat chiedendo se un determinato contenuto fosse in 4k (stesso contenuto preso in esempio nella discussione precedente) e mi hanno detto di si...
Ma che assistenza clienti è? Girano la frittata a come conviene cercando di prendere in giro il cliente :cautious:
Infatti mi sono arrabbiato specificando che non sono un utente medio da prendere per i fondelli perchè tanto me ne intendo e che palesemente mi stessero prendendo in giro senza ammettere il problema

C'è una bella differenza tra il PIANO 8,99 e 11,99 quindi in sostanza perche pagare di più assurdo

Guarda @Duncan#21 che e un dato di fatto, aumento prezzi in continuazione piano 4k spacciato per hd, serie non portate a termine, catalogo in continuo declino. Vedi un po' tu tira le somme

Indietro
Alto Basso