Disney XD su Premium Fantasy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Sicome non ho trovato nessun 3d già aperto dove si potesse inviare la mia domanda,ne apro uno nuovo... Su Wikipedia è riportato che dal 28/09/09 sarà attivo su D-Free il canale disney XD che come posizione viene riportato sul 111,ma lì c'è Joi adesso... penso che sia tutto falso cmq aspetto risposte,notizie e conferme... grazie ciao!

Paoloxs ha scritto:
Sicome non ho trovato nessun 3d già aperto dove si potesse inviare la mia domanda,ne apro uno nuovo... Su Wikipedia è riportato che dal 28/09/09 sarà attivo su D-Free il canale disney XD che come posizione viene riportato sul 111,ma lì c'è Joi adesso... penso che sia tutto falso cmq aspetto risposte,notizie e conferme... grazie ciao!

Boh ancora nessuna certezza, sappiamo solo che su Fantasy dovrebbero passare altri 2 canali quindi potrebbero essere appunto Disney XD e Boomerang (che dovrebbe essere il + sicuro tra tutti)!

io ti dico che disney xd non ci sarà su mediaset premium...

vuoi vedere che mo che ho dett oquesto cambieranno le cose scritte su wikipedia!?! ;)

E' stato rimosso da wikipedia,chiudiamo pure il tread, non basiamoci sulle invenzioni di qualche energumeno che va a inventarsi storie su wikipedia

1 Su Wikipedia , possiamo scrivere tuti , perciò non è attendibile

2 Lo spazio per aggiungere un altro canale non c' è

advanced85 ha scritto:
ve lho detto io che cè chi legge qui e riporta li
Non è la prima volta che vado a cancellare questa notizia infondata su wikipedia. E' da mesi che la scrivono ormai.:doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso