disperata, nessuno mi risponde dopo 15 minuti :(

allyy101

Digital-Forum New User
come si fa a fare chiamare ad un numero a pagamento e non far rispondere a nessuno, a 12 minuti ca mi è stato detto che la chiamata era trasferita in Albania, 3 minuti di squilli vuote e puoi mi sono arreso ed ho chiuso, il mio bimbo era ormai disperato per le mie attenzioni. pago 90€ca al mese a voi, e mi trattate cosi... boh. va beh se a qualcuno interessa ho bisogno di assistenza...
Dopo una tempesta è saltato la luce, ora c'è ma mi dice nessun segnale dalla parabola, reset fatto varie volte senza esito

come si fa a fare chiamare ad un numero a pagamento e non far rispondere a nessuno, a 12 minuti ca mi è stato detto che la chiamata era trasferita in Albania, 3 minuti di squilli vuote e puoi mi sono arreso ed ho chiuso, il mio bimbo era ormai disperato per le mie attenzioni. pago 90€ca al mese a voi, e mi trattate cosi... boh. va beh se a qualcuno interessa ho bisogno di assistenza...
Dopo una tempesta è saltato la luce, ora c'è ma mi dice nessun segnale dalla parabola, reset fatto varie volte senza esito
Mi dispiace per quanto è accaduto, anche se in realtà non si capiscono tutti i particolari, però mi pare che hai fatto la telefonata ad un soggetto sbagliato...anzichè chiamare Sky sarà meglio che telefoni ad un antennista.
E' piuttosto evidente che (parli di una tempesta) o si è girata la parabola o una scarica ha reso inutilizzabile qualche componente elettronico, in entrambi i casi non vedo cosa c'entri Sky...

io più che Sky chiamerei un antennista visto che molto probabilmente o la parabola non è più puntata correttamente oppure è saltato l'LNB

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Rimane il fatto però che i tempi di attesa del call center (a pagamento) sono forse troppo lunghi, a prescindere dalla problematica che non c'entra niente.
Hanno ridotto, poco umanamente, il costo del lavoro esternalizzando in Albania, ma non mi pare che ci siano stati progressi in qualità del customer care, anzi.

Rimane il fatto però che i tempi di attesa del call center (a pagamento) sono forse troppo lunghi, a prescindere dalla problematica che non c'entra niente.
Hanno ridotto, poco umanamente, il costo del lavoro esternalizzando in Albania, ma non mi pare che ci siano stati progressi in qualità del customer care, anzi.

Bah io quando chiamo il reparto amministrativo mi rispondono in maniera abbastanza celere

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

Forse dovremmo fare delle statistiche sugli orari in cui il call center è più intasato per cercare di spalmare le richieste di assistenza negli orari "morti".

senz'altro si sara mosso il LNB.
se hai un facile accesso alla parabolica,puoi provare a muoverlo pian piano tu stessa,se no chiama un antennista e lo soluciona in 5 minuti.

Se hai un impianto SCR, quasi certamente l'inconveniente elettrico ha riportato il decoder sull'impostazione di base, cioè 1 LNB.

Se hai un myskyhd con la nuova EPG (quella con il video in piccolo in alto a dx), digita menù, poi vai a dx su configura, scendi fino a impianto, premi ok e modifichi in SCR per poi salvare col tasto verde.

Indietro
Alto Basso