Disperato bisogno di aiuto per Thomson dti series 3000

pako96

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, come da titolo ho acquista (ben 4 per me e amici) decoder di questo tipo... ho provato ad installarlo ma niente prende i canali ma non li visualizza... ho provato anche con una scheda mediaset premium gia attiva ma nulla.
Aiutatemi vi prego sono disperato...
Hanno la versione software h/w t79-tmm
vers sw build "v971_6"
vers. applicaz. 3.0.7

Cosa mi consigliate di fare
help please anche abbastanza urgente... (li ho comprati a 200 km da dove abito..)
Ciao e grazie di tutto

Benvenuto

Riesci a vedere il canale Boing?

Devi aggiornarlo altrimenti la smart card non funziona con quella versione sw che è molto vecchia

L'ultima è la 1151_5

Ciao a tutti... ho provato a mandare mail ma nulla.
Ripeto.
Ho aggiornato il decoder dopo le 11 di sera (allora inviano il segnale di aggiornamento), ho perso la partita.
Ora la versione è v1151_5
Posso ricevere il segnale di mediaset premium?
Posso utilizzare il pacchetto calcio e tutti gli altri pacchetti mediaset?
Funziona anche con schede di la 7?
Come è come decoder??
la scheda l'accetta ma non ho mai avuto un decoder.... quindi vi prego..subissatemi di info
Sarò uno dei vostri + assidui..
Complimenti per il forum e per la rapidità di intervento
Grazie davvero
Ciao
P.S. scusa confermo boing lo vedo

SE ricevi boing ricevi anche mediasetpremium (è la stessa frequenza)
Si, con quella versione il decoder legge la scheda quindi puoi vedere anche il pacchetto tutto calcio (o quello che hai)
Legge anche la carta la7 ;)

Non mi ricordo il verso di inserimento della tessera (per la maggior parte dei decoder è con il cip rivolto verso il basso).

La scheda va inserita completamente nella fessura.

Scusate come decoder come è??
Mi hanno fatto 4 pacchi??
Dettagli se li avete please.
Completo o decoder inservibile?
Grazie e ciao

Grazie di nuovo... pagato bene quindi 35 euro .. nuovo ovviamente con 2 anni di garanzia
Ciao

Scusate se vi richiedo un altra cosa... vedo correttamente boing, canale 5, rai 1,2,3 ed altri canalei...per prendere anche rete 4 ed italia uno (Zona Napoli), mi conviene riposizionare l'antenna mentre faccio ricerca di canali o cosa???
Grazie

pako96 ha scritto:
Scusate come decoder come è??
Mi hanno fatto 4 pacchi??
Dettagli se li avete please.
Completo o decoder inservibile?
Grazie e ciao

hai fatto un vero affare, io 35€ l'ho pagato nel 2005 col contributo statale

il decoder è ottimo ed ha tutte le funzioni che deve avere un dtt, io mi trovo davvero bene:icon_cool:

Scusate vorrei esporre il problema che ha un mio zio con questo decoder,ebbene:premetto che il decoder non lo ha mai acceso l'ha acquistato ma non ha mai attaccato,ieri pero' ha pensato bene di accenderlo collega il tutto ma sorpresa il decoder non si accende rimane la spia accesa ma non fa nient'altro il telecomando non comunica con il decoder anche se pare che il tlc pare funzionare perche toccando i tasti si accende la spia che problema puo essere e come fare?visto che non si puo accedere neanche al menu,e per giunta la sua garanzia pare scaduta......

Se la garanzia è scaduta apritelo e verificate il condensatore da 33uf e 450V

ERCOLINO ha scritto:
Se la garanzia è scaduta apritelo e verificate il condensatore da 33uf e 450V
e un operazione semplice ho e una cosa che puo fare solo un tecnico?eventualmente quanto verrebbe a costare tale riparazione?

Digisatmania, io ho un DTI Series 3000... ed è verissimo quello che dici! A volte il telecomando è un po' pazzerello perchè, già dall'inizio, a volte non comunica col decoder nonostante le batterie siano cariche.
Purtroppo è il punto debole di questo STB... il vano batterie è fatto male e a volte le pile si incastrano nella parte superiore. Assicurati che siano inserite nel modo giusto, prova rimetterle e a toglierle più volte, io faccio così e funziona sempre! ;)
Se non funziona scollega lo spinotto della corrente nel retro del box e riattaccalo dopo qualche minuto.

Comunque il Thomson è un signor decoder! Altro che quella mezza se** del FairMate!! :badgrin:

Ciao;)

Indietro
Alto Basso