Disponibile aggiornamento app Sky Guida Tv

Al momento sembra disponibile per tutti i device Apple, ma solo per questi. Device Android e Windows niente ancora, purtroppo. :(

si hai ragione mi sono fatto ingannanare dal fatto che sul sito di sky hanno messo disponibile anche su Google play e Samsung apps... credo che arriverà a breve quindi ;)

Scaricato l'aggiornamento dell'app per iPhone e non riesco a eseguire il login! I dati sono giusti, ma non va. Partiamo bene!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Verificato e ora funziona. Anche se ci vuole un po' per abituarsi.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Su iphone non ruota in orizzontale, peccato
Non mi sembra molto comoda... Si visualizza un solo canali alla volta
Meglio la griglia della versione per ipad

Aggiornata la guida sul 10.1, a quando il fai da te e il nuovo skygo? Skygo si e' aggiornato il ieri ma nn ci sono le opzioni poposte sull'app ios

ho appena installato la nuova app

ho provato ad
mettere una registrazione ed ora sto tentando di cancellarla, non trovo il modo per farlo?

non mi ricordo se con la vecchia app si potevano gestire le registrazioni !!

ho appena installato la nuova app

ho provato ad
mettere una registrazione ed ora sto tentando di cancellarla, non trovo il modo per farlo?

non mi ricordo se con la vecchia app si potevano gestire le registrazioni !!

Cancellarla no, mai stati possibili

Ho riscontrato uno strano problema con la nuova app, non sono se sia solo una coincidenza oppure il problema e reale. In pratica ogni volta che salvo qualche programma dal tel e dopo accendo Tg mi compare sempre la schermata di errore, che mi invita a riavviare o fare il test. A qualcuno di voi è capitato ? Sapete come potrei risolvere.

Segnalo che l'aggiornamento è disponibile su Samsung Apps. (ma non ancora su Google Play)

Scaricata da market alternativo versione 2.0

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A chi stà dando problemi accedere alla app di skyguidatv? A me dice impossibile accedere, connessione non disponibile...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sa che ci sono problemi anche sul sito.non funziona inoltre nessuna app..neanche sky go...riaccendete il server!!!

cmq ho controllato ora, e sembra sia disponibile la versione aggiornata anche su Samsung app...

Ora controllo...

Sul play Store non l'hanno ancora messo, ma in rete gira già l'apk

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aggiornata sky guidatv per android...bisogna andare su samsung app...

Indietro
Alto Basso