DISPONIBILE il nuovo Dreambox Dm800 Hd!

Leggo questo da altri lidi, relativo proprio all'IPBox 9000HD:

1) non gira enigma (ne uno ne due)
2) non girano le emu
3) non girano i cs server
4) non girano le plugin
5) gira solo il suo firmware che si blocca ogni 3 minuti

Alla faccia... grande scena :D
Corrisponde tutto al vero?

STARDUST ha scritto:
Fa la stesse cose con le immagini dei dreambox. Se ci levi quelle all'ipbox rimane ben poca cosa. Tant'é vero che il modello HD ha uno sviluppo quasi inesistente e mi é stato detto che il funzionamento delle varie cam é quasi assente.

Ma come si può mettere al confronto con l'800 HD, che promette grandi cose ancor prima di uscire? :doubt: Al momento solo promesse, é vero, ma dubito che se arriverà sul mercato, dopo 6-12 mesi non ci sarà già una scena assurda attorno a lui.

Il 9000HD, con il suo hardware e le sue caratteristiche, poteva essere un boom assurdo, poteva fare grandissima scena, ma i potenziali acquirenti non ci credono, e di conseguenza neanche gli sviluppatori di immagini, che non ci lavorano sopra.
Eco bravo, promette!! ;)
Ritornando al 9000HD sei poco informato la cam che ci gira esiste e funzionante al 100% con il provaider nostrano HD, cosa ancora da verificare con 800HD ... certo e tu sai bene quanto io sia affezionato ai drembox ma non esiste solo il dreambox che gira su enigma.
Saluti :D

STARDUST ha scritto:
Fa la stesse cose con le immagini dei dreambox. Se ci levi quelle all'ipbox rimane ben poca cosa. Tant'é vero che il modello HD ha uno sviluppo quasi inesistente e mi é stato detto ......
Dal cugino dello zio di un mio amico che conosce uno che ha l'ipbox 250 ma si è informato per comperare l'ipbox 9000 che non si accende neanche.Quelli che lo usano,è un dream 800 con box dell'ipbox.Ti ripeto poi che io ho sia un dream 7000 che un ipbox250,e per quest'ultimo,delle immagini del dream non me ne po' frega' de meno.Riguardo ai commercianti che vendono cloni,non vedo come puoi permetterti di giudicare uno che vuole risparmiare.Se te hai money da buttare,auguri,ma se uno trova un dream a 20 € meno non lo prende perchè si suppone sia un clone?Non arrampichiamoci sugli specchi........
La Dream dovrebbe mandare una brochure dell'800 a tutti quelli che gli ha sfiammato il decoder,per vedere cosa ne pensano di una ditta che tra le grandi promesse,se ricordi bene,diceva che il 7000 leggeva i divx..........
Saluti :D
Mac'se

Ultima modifica:
STARDUST ha scritto:
Fa la stesse cose con le immagini dei dreambox. Se ci levi quelle all'ipbox rimane ben poca cosa. Tant'é vero che il modello HD ha uno sviluppo quasi inesistente e mi é stato detto che il funzionamento delle varie cam é quasi assente.

Ma come si può mettere al confronto con l'800 HD, che promette grandi cose ancor prima di uscire? :doubt: Al momento solo promesse, é vero, ma dubito che se arriverà sul mercato, dopo 6-12 mesi non ci sarà già una scena assurda attorno a lui.

Il 9000HD, con il suo hardware e le sue caratteristiche, poteva essere un boom assurdo, poteva fare grandissima scena, ma i potenziali acquirenti non ci credono, e di conseguenza neanche gli sviluppatori di immagini, che non ci lavorano sopra.

ma io mi chiedo come ancora fate a fidarvi della Dream multimedia .... io dopo un mese di ipbox9000hd sono contentissimo ... anzi paragonare il 9000 al Dream 800 è un'offesa all'ipbox ... solamente una cosa , possibilita' di vedere gli europei di calcio con tuner digitale terrestre trasmessi dalla rai ......... :eusa_whistle:

Bobbino ha scritto:
solamente una cosa , possibilita' di vedere i mondiali con tuner digitale terrestre trasmessi dalla rai ......... :eusa_whistle:
E con ciò? Figurati! Lo fai con qualunque lcd, ormai quasi tutti quelli in vendita hanno il tuner dtt!
Da come dici sembra quasi che il DTT sia una invenzione dell'ipbox :D :D

STARDUST ha scritto:
E con ciò? Figurati! Lo fai con qualunque lcd, ormai quasi tutti quelli in vendita hanno il tuner dtt!

anzitutto aspetta il giorno che uscira' l'800 .... se uscira :D poi riparliamo :eusa_whistle:

STARDUST ha scritto:
Guarda che per vedere i canali HD del digitale terrestre serve un tuner che sia in HD e io come tanti si ha gia un LCD come lo chiami te con tuner DTT, ma dei campionati europei scordateli se non hai un decoder DTT in HD o una tv con il tuner HD.
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Guarda che per vedere i canali HD del digitale terrestre serve un tuner che sia in HD e io come tanti si ha gia un LCD come lo chiami te con tuner DTT, ma dei campionati europei scordateli se non hai un decoder DTT in HD o una tv con il tuner HD.
Ciao

Esatto serve un DTT con uscita HDMI vedi IPBOX 9000 doppio tuner,non l'800 dicerto che ancora utilizza la DVI roba da preistoria almeno avessero il buon senso di fagli una uscita conponent :D :D

Cmq lo aspetto al varco :badgrin: :badgrin:

Bobbino ha scritto:
anzitutto aspetta il giorno che uscira' l'800 .... se uscira :D poi riparliamo :eusa_whistle:
in un noto sito di vendita (dreambox) ce questa bella novita
DISPONIBILE DA MERCOLEDI' 7 MAGGIO !!!:D :D :D :D :D :D

ma insomma Neri sto ca.....o de dream è arrivato si o no?????si puo sapere una volta per tutte??:5eek:

Renzosat ha scritto:
ma insomma Neri sto ca.....o de dream è arrivato si o no?????si puo sapere una volta per tutte??:5eek:

Sembra arrivi a giorni speriamo bene,cmq dalle foto sembra che supporti il canguro :D

Indietro
Alto Basso