Disponibile Internet Explorer 8 [19/03/09]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
E' atteso tra poche ore il rilascio della versione definitiva di Internet Explorer 8. Microsoft ha scelto il MIX09, evento attualmente in svolgimento a Las Vegas, come palcoscenico d'eccezione.

Dettagli

Bene, è stato già rilasciato in perfetta puntualità :)

Quando ho installato la beta di IE8 mi ha bloccato l'utility di monitoraggio dell'Hardware del mio ASUS :icon_twisted: :icon_twisted:

Meno male che c'è il magico Panda Rosso :D

scaricato...ma...

mi aiutate a capire le differenze con la versione precedente ie7??
giuro è due ore che navigo..ma non ci ho capito un H....per essere veloce è veloce...ma lo era anche prima....
e allora mi chiedo....e solo una questione di sicurezza????
e aggiungo...in ff gli add on sono molti ma...molti...di più...
in definitiva....a mio parere....ancora da testare per vedere i miglioramenti...

primearmisat ha scritto:
mi aiutate a capire le differenze con la versione precedente ie7??
giuro è due ore che navigo..ma non ci ho capito un H....per essere veloce è veloce...ma lo era anche prima....
e allora mi chiedo....e solo una questione di sicurezza????
e aggiungo...in ff gli add on sono molti ma...molti...di più...
in definitiva....a mio parere....ancora da testare per vedere i miglioramenti...

E' eccellente! Io ora uso chrome, ma il nuovo ie 8 spacca! Fra le novità secondo me più interessanti: seleziona una parola qualsiasi e cliccaci sopra con il destro!

Gli add-on arriveranno di sicuro ora che è uscita la versione stabile. La funzione del tasto destro è utile in effetti, ma sono ottime anche alcune funzioni come quelle che consentono di ricevere gli aggiornamenti di un sito sotto forma visuale e non solo tramite i feed testuali.

Purtroppo non è stato ancora risolto un bug che c'era già nella beta: non funge l'icona "Leggi posta" integrata nella barra dei comandi.

E' veloce ma è ancora buggato.
Se apri almeno 5 o 6 schede e poi ne vuoi aprire un'altra non si riesce più a connettere e da nessuna pagina visualizzata.
Ho provato parecchie volte e mi fa sempre così, ogni tanto "impossibile connettersi" e alla fine sono tornato a Mozilla Firefox.

Ultima modifica:
Buono a sapersi,infatti ho outlook 2003,devo decidermi ad aggiornare,ma sto aspettando windows 7, poi magari esce office 2010:D

Nighteagle ha scritto:
Buono a sapersi,infatti ho outlook 2003,devo decidermi ad aggiornare,ma sto aspettando windows 7, poi magari esce office 2010:D
a me il tasto funziona sia con 2003 che 2007

io uso IE solo per fare gli aggiornamenti da microsoft update....mi conviene aggiornarlo alla versione 8?:icon_rolleyes:

bok ha scritto:
io uso IE solo per fare gli aggiornamenti da microsoft update....mi conviene aggiornarlo alla versione 8?:icon_rolleyes:
Avere la versione più aggiornata, di qualsiasi programma, in genere è più conveniente ;)

In ogni caso io rimango fedele alla volpe di fuoco :D

Sto testando il nuovo browser Microsoft. Vi darò le mie impressioni tra poco.

... anch'io ho appena aggiornato Internet Explorer alla versione 8. Mi sembra molto somigliante alla versione 7, sbaglio?:eusa_think:
Ciao.

Indietro
Alto Basso