Disponibile Internet Explorer 8 [19/03/09]

supernino ha scritto:
Avere la versione più aggiornata, di qualsiasi programma, in genere è più conveniente ;)

In ogni caso io rimango fedele alla volpe di fuoco :D
si infatti pure io uso sempre ff ma microsoft update non funziona con ff quindi uso ie;)

Del tutto simile a IE 7: poche novità. Forse è un tantino più immune alla robaccia che circola sul web. Però, preferisco rimanere con Firefox.

ANDREA1P ha scritto:
E' veloce ma è ancora buggato.
Se apri almeno 5 o 6 schede e poi ne vuoi aprire un'altra non si riesce più a connettere e da nessuna pagina visualizzata.
Ho provato parecchie volte e mi fa sempre così, ogni tanto "impossibile connettersi" e alla fine sono tornato a Mozilla Firefox.

Quello che avevo scritto ieri era riferito alla versione RC1, invece oggi ho scaricato la versione definitiva di IE8 e devo dire che sembra perfetta, velocissima,si aprono le pagine complete all'istante senza aspettare nemmeno un attimo il caricamento di foto, bug eliminati e non si blocca più.
Per chi usa ancora IE7 consiglio di scaricarla, è migliore sicuramente.
Firefox mi aveva fatto dimenticare IE7 in quanto nettamente superiore, ma IE8 mi sta facendo abbandonare Firefox.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Tramite Windows Update non è stato ancora rilasciato

infatti, lo cercavo anche io là. quindi, da dove lo prendiamo (scusate l'ignoranza) o è meglio aspettare che arrivi lì, così magari è senza i bug riscontrati da qualche utente di qua?

serreb ha scritto:
... da dove lo prendiamo ?
se clicchi sul riferimento messo ieri alle 13.38 da ERCOLINO Microsoft distribuisce Internet Explorer 8 ti si apre 1 pagina in fondo alla quale troverai e potrai scaricare la vers. che ti serve. :D

Ho installato IE8 e noto che:
- sulla barra degli indirizzi in alto, se clicchi sulla freccetta non ti appare più la lista a banner degli indirizzi digitati di recente;
- alla chiusura (con X) del browser, appare solo l'opzione per chiudere tutte o solo una scheda, e non quelal che chiedeva se riaprire le stesse schede al riavvio di IE

Ho sbagliato qualche settaggio?

serreb ha scritto:
Ho installato IE8 e noto che:
- sulla barra degli indirizzi in alto, se clicchi sulla freccetta non ti appare più la lista a banner degli indirizzi digitati di recente;
- alla chiusura (con X) del browser, appare solo l'opzione per chiudere tutte o solo una scheda, e non quelal che chiedeva se riaprire le stesse schede al riavvio di IE

Ho sbagliato qualche settaggio?

trovato. diciamo che è un po' più macchinoso di prima, ma va bene.

Adobe flash player ed IE 8 + Vista

Ciao a Tutti.
Come installare flash player Adobe? Non viene visualizzato ed installato bene. Quale settaggio sicurezza in W. Vista con IE 8??

A me sembra sicuramente più veloce delle precedenti versioni, ma non ha la leggerezza di Chrome, soprattutto nell'apertura e chiusura del browser e di nuove pagine, quando si aprono molte cose ha spesso dei piccoli "blocchi" che Chrome non presenta praticamente mai.
Poi una cosa strana che ho notato è che spesso quando vado nel menù dei Preferiti, l'icona del mouse mi cammina a scatti...

pagnotz ha scritto:
A me sembra sicuramente più veloce delle precedenti versioni, ma non ha la leggerezza di Chrome, soprattutto nell'apertura e chiusura del browser e di nuove pagine, quando si aprono molte cose ha spesso dei piccoli "blocchi" che Chrome non presenta praticamente mai.
Poi una cosa strana che ho notato è che spesso quando vado nel menù dei Preferiti, l'icona del mouse mi cammina a scatti...

ciao mi togli x cortesia un dubbio? se scarico ie8 si disinstalla automaticamente ie7 o lo devo disinstallare da installazioni applicazioni? e come faccio x mantenere tutti i preferiti che ho memorizzato?
grazie mille

In automatico si aggiorna e si mantengono tutte le impostazioni e i preferiti.

IE8 Blocca Bypass ".NET DEP+ASLR"

In un intervento sul blog ufficiale "Security Research & Defense", Microsoft informa che il nuovo browser Internet Explorer 8 include capacità di blocco per un noto meccanismo di bypass delle tecnologie di protezione DEP e ASLR di Windows Vista via .NET framework, metodologia di attacco dimostrata con successo dai ricercatori di sicurezza Alexander Sotirov e Mark Dowd nel corso dell'ultima conferenza BlackHat l'estate scorsa.

Dettagli

Ho notato ke blocca l'installazione sia di Java ke di Flash Player. Come mai?

Baciccio90 ha scritto:
Ho notato ke blocca l'installazione sia di Java ke di Flash Player. Come mai?
scusate allora non posso + aggiornarli ?
mi dareste x favore l'indirizzo giusto x scaricare ie8 in modo da far si' che si installi togliendomi automaticamente ie 7 ?
come mai negli aggiornamenti di windows non compare ancora?
grazie e ciao a tutti

andreaaa ha scritto:
scusate allora non posso + aggiornarli ?
mi dareste x favore l'indirizzo giusto x scaricare ie8 in modo da far si' che si installi togliendomi automaticamente ie 7 ?
come mai negli aggiornamenti di windows non compare ancora?
grazie e ciao a tutti
Io ho aggiornato sia l'uno che l'altro la settimana scorsa senza problemi...
Per IE8 basta andare sul sito della Microsoft: http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/default.aspx
Come ogni aggirnamento importante ma non "critico" come i Service Pack e le nuove versioni dei programmi, non è stato subito messo in Microsoft Update, forse per fare un periodo di rodaggio prima di aggiornare in automatico.

inoltre in genere su winupdate mettono delle istallazioni personalizzate...cioè ti esce fori delle cose da istallare in base a quello che già hai. anche i SP prima arrivano come file a se stante e solo dopo su winup in versioni + leggere sorattutto x ki ha giò istallato molti aggiornamenti

Indietro
Alto Basso