Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

Questo pacchetto è stato fatto solo per buttare il fumo negli occhi sul risparmio, e poi non conviene a nessuno, specialmente ai tifosi del Napoli, che a differenza di altre squadre non solo non potranno vedere nessuna competizione europea, ma addirittura dovranno pagare lo stesso prezzo di squadre che partecipano ad altre competizioni. Meglio fare G+C

Esperienza personale

Sono nuovo nel Forum ma vi seguo da tempo.
Sono un abbonato della prima ora di MP ricaricabile e quindi conosco personalmente tutte le vicissitudini di molti di voi, vorrei portarvi la mia esperienza.
Ho una ricaricabile con scadenza 06/2010 con un credito residuo di euro 11 e avendo fatto l'abbonamento di euro 179 lo scorso anno fino a giugno 2009 vedevo tranquillamente partite e film.
Mia intenzione quest'anno era di partecipare all'offerta Gallery+Squadra al costo di euro 199 (con tutti gli svantaggi del caso...), perchè ritengo l'offerta a 269 troppo esosa.
Mi era stato detto, da più parti, che con l'acquisto di una ricarica da euro 191 + 11 di credito residuo = 202 (con avanzo di 3 euro) potevo tranquillamente fare Gallery+Squadra, ma così non è stato, in quanto il costo della ricarica (telefonata chilometrica con l'199) deve essere uguale o superiore all'offerta, quindi il consiglio della signorina dell'199 è stato: fai una ulteriore ricarica di 20 euro (10 non esiste più) così 191 + 20 = 211 (+ 11 di credito) = 222 - 199 = 23 euro di avanzo!!!!
La cosa assurda è che la signorina mi ha detto che i 23 euro li potrò usare nel 2010 (quando scade la tessera) per future offerte di MP!!!! esattamente come mi è stato detto un anno fa per gli 11 euro.... (mi sono sentito un po' preso in giro).
Ci sono altre strade? Qualcuno può suggerirmi cosa fare?
Grazie

DFStefano ha scritto:
Sono un abbonato della prima ora di MP ricaricabile e quindi conosco personalmente tutte le vicissitudini di molti di voi, vorrei portarvi la mia esperienza.
Ho una ricaricabile con scadenza 06/2010 con un credito residuo di euro 11 e avendo fatto l'abbonamento di euro 179 lo scorso anno fino a giugno 2009 vedevo tranquillamente partite e film.
Mia intenzione quest'anno era di partecipare all'offerta Gallery+Squadra al costo di euro 199 (con tutti gli svantaggi del caso...), perchè ritengo l'offerta a 269 troppo esosa.
Mi era stato detto, da più parti, che con l'acquisto di una ricarica da euro 191 + 11 di credito residuo = 202 (con avanzo di 3 euro) potevo tranquillamente fare Gallery+Squadra, ma così non è stato, in quanto il costo della ricarica (telefonata chilometrica con l'199) deve essere uguale o superiore all'offerta, quindi il consiglio della signorina dell'199 è stato: fai una ulteriore ricarica di 20 euro (10 non esiste più) così 191 + 20 = 211 (+ 11 di credito) = 222 - 199 = 23 euro di avanzo!!!!
La cosa assurda è che la signorina mi ha detto che i 23 euro li potrò usare nel 2010 (quando scade la tessera) per future offerte di MP!!!! esattamente come mi è stato detto un anno fa per gli 11 euro.... (mi sono sentito un po' preso in giro).
Grazie

io spero ( e credo) che la signorina sia stata poco e male informata, come spesso succede visto come (purtroppo) trattano ed istruiscono il personale dei Call center, sennò in italiano si potrebbe chiamare TRUFFA !!!!!!

DFStefano ha scritto:
Grazie
non è assolutamente vero.

adesso sulla tessera quanto hai di credito?

se hai 202 euro, prova ad acquistare tramite numero verde.

Ciao Supernino,
attualmente sulla mia prepagata con scadenza 06/2010 ho 11 euro e a quanto pare "sospesa" come tutti quelli che hanno fatto l'abbonamento fino a giugno 2009, ho chiamato, infatti, per primo il numero verde 800303404 e seguendo le varie opzioni non ho potuto fare la ricarica di 191 euro in quanto l'offerto Gallery+Squadra era superiore (infatti continuava a chiedermi un ulteriore ricarica per arrivare alla cifra corretta "199 o superiore"), senza considerare assolutamente il credito residuo sulla tessera.
In pratica non si possono aggiungere alla carta prepagata i 191 euro che ho... in nessun modo (cosa peraltro confermata dalla signorina dell'199).

DFStefano ha scritto:
Ciao Supernino,
attualmente sulla mia prepagata con scadenza 06/2010 ho 11 euro e a quanto pare "sospesa" come tutti quelli che hanno fatto l'abbonamento fino a giugno 2009, ho chiamato, infatti, per primo il numero verde 800303404 e seguendo le varie opzioni non ho potuto fare la ricarica di 191 euro in quanto l'offerto Gallery+Squadra era superiore (infatti continuava a chiedermi un ulteriore ricarica per arrivare alla cifra corretta "199 o superiore"), senza considerare assolutamente il credito residuo sulla tessera.
In pratica non si possono aggiungere alla carta prepagata i 191 euro che ho... in nessun modo (cosa peraltro confermata dalla signorina dell'199).
mi sa che devi fare prima il pass gallery per riattivarla.....

ma a questo punto, valuta se prendere una nuova scheda da 39€.

Ciao sono sempre la moglie di Mario,
volevo aggiornarvi sulla mia adesione all'offerta gallery+squadra cuore...

Siccome avevo già una tessera con scadenza 06/2010 ma senza credito residuo, ho acquistato una nuova tessera da 39€ (così la scadenza ora è 06/2011) + una ricarica da 100€ e una ricarica da 60€, totale 199€.
Ho attivato telefonicamente l'offerta giovedì scorso, mi hanno ovviamente scalato tutti i 199€ e venerdì sera abbiamo potuto vedere l'amichevole del milan, quindi direi tutto apposto....
ciao ciao

Supernino ha scritto:

ma come non doveva essere sufficiente acquistare "contestualmente" una offerta contenete gallery !!!!!! ma come io ti dò di fatto 11 euro dall'anno prima e NON li posso usare !!!!!!

ora credo e spero che uno acquistato gallery possa fare l'upgrade sommando il calcio allo stesso costo altrimenti è veramente una truffa !!!!!

perchè il giochino di far fare una raccomandata a.r. e poi di far pagare 3 euro( mi pare ) per le "verifiche tecniche" necessarie a verificare il credito sulla scheda, me pare abbastanza schifoso .........................

ERCOLINO ha scritto:
Se dovessi iniziare ad escludere ,dovrei mandare in ferie un bel po' di persone per un po' ,visto che ultimamente il caldo sta dando alla testa a molti ;)

Quando le persone saranno capaci di discutere civilmente ed educatamente allora le discussioni si potranno fare ,altrimenti No.

Mi sembra di aver spiegato bene nel 3d che ho chiuso.

Ora torniamo in tema al 3d perchè altrimenti inizio a mandare in ferie per 1 mese un po' di persone che flammano e trolleggiano sul forum senza apportare nulla di costruttivo.
Non voglio + ritornare su questo punto.

Grazie
Uppo tanto per ricordare.

Supernino ha scritto:
Uppo tanto per ricordare.

se hai uppato per me, perdonami ma credo che tu sia in errore, perchè NON ho acceso nessuna flame, NON sono stato volgare, NON ho offeso nessuno

se poi prendere dei soldi in anticipo con la promessa di poterli usare l'anno dopo e dire l'anno dopo che i soldi non li può usare ma bensì il successivo è una cosa normale ............................

e costringere gli utenti con dei tagli di ricarica "appropriati" (cosa che hanno finalmente risolto) a lasciare dei soldi su una scheda (mediamente 5-10 €) ed a dire che per riprenderli bisogna fare una raccomandata a/r e pagare 3 € per dire che ci sono effettivamente sulla scheda, quando già lo sanno in modo da scoraggiarti, quando è sufficente invece una telefonata per fare un contratto annuale da 300 € ............................

allora sono io che ho sbagliato ma comunque ho espresso il mio parere civilmente, senza offendere nessuno e me pare che ho anche usato termini appropriati:

trùffa ['truffa]
s.f.

sf
il ricavare illecito profitto ingannando qualcuno con raggiri

ciao ;)

marcoel ha scritto:
A costo di farmi "mandare in ferie" forzatamente per essere andato OT mi permetto un ultimo intervento:

Visto il clima pesante e teso che si è venuto a creare ultimamente (credo che molti abbiano bisogno di una vacanza...), viste le minacce di "sospensione" generalizzate e non precise, preso atto che non ci sono stati chiarimenti sul tema "dubbio che il Forum voglia bloccare le proteste contro Mediaset Premium", comunico che starò alla larga da questo Forum per un po'. Ci si risente (forse) a settembre.

Uppo.

Ci si risente (forse) a settembre anche per il sottoscritto....

...e spero in un'offerta mirata con i nuovi dec hd + sk mediaset a prezzi + invitanti.

Ciao e buone vacanze a chi deve ancora farle.
Quelle vere. ;)

chiusura Gallery+Squadra del cuore

Ciao ragazzi, hanno tolto dal canale "Premium Menu" le offerte Gallery+Squadra del cuore..

Supernino ha scritto:

Vero vero.. altrimenti può ricaricare un importo di valore pari o superiore all'offerta speciale che desidera acqusitare e contestulmente riattivare la tessera...

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
ma come non doveva essere sufficiente acquistare "contestualmente" una offerta contenete gallery !!!!!! ma come io ti dò di fatto 11 euro dall'anno prima e NON li posso usare !!!!!!

ora credo e spero che uno acquistato gallery possa fare l'upgrade sommando il calcio allo stesso costo altrimenti è veramente una truffa !!!!!

perchè il giochino di far fare una raccomandata a.r. e poi di far pagare 3 euro( mi pare ) per le "verifiche tecniche" necessarie a verificare il credito sulla scheda, me pare abbastanza schifoso .........................

Si, se dopo aver riattivato la tessera chiami il call center ti fanno il calcolo per il passaggio al Calcio, tranquillo..

ma ci avevate detto che era attivabile fino al 16 agosto sia Supernino che Ercolino..

Mediaset ha cambiato idea?..Mah..

Indietro
Alto Basso