Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

advanced85 ha scritto:
perchè non è un offerta... quanto si risparmia???

70 euro CON RICARICABILE.

Praticamente, chi vuole fare la ricaricabile, a questo prezzo pagherebbe DI MENO di chi vuole fare (o ha fatto)easypay ;)

ma non va bene neanche questo ..... :lol:

BATTAGLIA PERSA IN PARTENZA è ormai il mio motto :lol:

Mi sembra un'offerta penosa e davvero poco interessante... il vero tifoso di calcio guarda anche le partite delle altre squadre, mica solo quelle della propria... Oltretutto 199 rimane un furto... 20 euro in più dell'anno scorso e con il 95 percento di partite in meno...

Sono sempre più contento di aver fatto calcio easy pay a 14 euro al mese in tempo...:evil5:

fabio656 ha scritto:
70 euro CON RICARICABILE.

Praticamente, chi vuole fare la ricaricabile, a questo prezzo pagherebbe DI MENO di chi vuole fare (o ha fatto)easypay ;)

ma non va bene neanche questo ..... :lol:

BATTAGLIA PERSA IN PARTENZA è ormai il mio motto :lol:
è che mi sembrano troppi 199 euro, meglio tenersi il calcio completo. sto gallery te lo buttano da ogni parte, si vede prorio che puntano solo sul calcio.

gage ha scritto:
Mi sembra un'offerta penosa e davvero poco interessante... il vero tifoso di calcio guarda anche le partite delle altre squadre, mica solo quelle della propria... Oltretutto 199 rimane un furto... 20 euro in più dell'anno scorso e con il 95 percento di partite in meno...

Sono sempre più contento di aver fatto calcio easy pay a 14 euro al mese in tempo...:evil5:

Si quella è stata una gran bella offerta. come pure quella con gallery....204€ + 9€ attivazione. Praticamente solo l'aumento dall'anno scorso di PC e Studio Un

Io sono rimasto coerente con le mie dichiarazioni. Volevo fare l'ultimo anno con la ricaricabile....e l'ho fatto. Ma a sapere il trattamento per il 2009/2010 per le ricaricabili, l'avrei fatta pure io di corsa l'easypay fino al 30/6

gage ha scritto:

lo sai dovè il furto, non solo in questa offerta (secondo me pensata all'ultimo per salvare il salvabile) ma soprattutto che mediaset premium ogni anno in termini di offerta (canali e contenuti) cresce poco rispetto invece a gli aumenti annuali. e poi cè troppa differenza di contenuti tra il paccheto calcio e gallery( ecco perchè gallery te lo buttano sempre li mezzo in offerta).

advanced85 ha scritto:
è che mi sembrano troppi 199 euro, meglio tenersi il calcio completo. sto gallery te lo buttano da ogni parte, si vede prorio che puntano solo sul calcio.

per me è il contrario.

gallery te lo mettono proprio per creare quel bacino di utenza da rendere fedele ai telefilm ed hai film di gallery (ed anche per le pubblicità, visto che se uno ha gallery, alla fine se lo vede...;) )...

E' normale che puntano a vendere abbinamenti di pacchetti.

il fruttarolo tende a venderti le banane oltre alle pere, mica parla solo delle pere..

la soluzione di solo calcio c'è comunque.

advanced85 ha scritto:
lo sai dovè il furto, non solo in questa offerta (secondo me pensata all'ultimo per salvare il salvabile)

per me era scritto tutto già da prima, la sottovalutate un po troppo questa azienda che è nei media ormai da 30 anni...

Bah, un'offerta che di offerta ha solo il nome...Fanno pagare 199 euro (20 euro in più dell'anno scorso) per farti vedere meno dell'anno scorso...

Con easy pay fino al 30/06 si pagava 14 euro al mese= 168 euro, adesso 18 euro= 216 euro...

E dove sarebbe la convenienza? Risparmiare 17 euro?

Non fatevi fregare...:eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Bah, un'offerta che di offerta ha solo il nome...Fanno pagare 199 euro (20 euro in più dell'anno scorso) per farti vedere meno dell'anno scorso...

Con easy pay fino al 30/06 si pagava 14 euro al mese= 168 euro, adesso 18 euro= 216 euro...

E dove sarebbe la convenienza? Risparmiare 17 euro?

Non fatevi fregare...:eusa_naughty:

sono daccordissimo con te, pero' questa offerta è piu' per gli amanti delle prepagate che per chi non ha problemi con easypay...;)

alla fine molti che hanno detto no ai 269 euro, la faranno, ne sono convinto...;)

johnnynapo ha scritto:
Ma lo sconto di 39 si può defalcare dall'offerta...:eusa_think:
Io ne ho ricevuto un altro da consumare entro il 15/8!!!!:D
Già avevo ricevuto quello da consumare entro il 31/7!!!:D
E c'è gente che lo vorrebbe e non lo riceve!!!:eusa_wall:

Guarda che il codice sconto da utilizzare entro il 15/8 è sempre quello che ti hanno mandato a Giugno, hanno solamente prorogato la data di utilizzo dello sconto. ;)

nn è paragonabile a quella dei 14/mese poichè sono temporalmente disgiunte, al massimo con i 18/mese.

fabio656 ha scritto:
alla fine molti che hanno detto no ai 269 euro, la faranno, ne sono convinto...;)

Io sicuramente no. Amo avere la possibiltà di vedere anche altre squadre oltre la mia ed i vari anticip e posticipi. E non sarei così sicuro anche per altri.
Comunque mi sa molto di offerta studiata in corso e non preventivata.
Che abbiano cifre sui nuovi abbonamenti e riabbonamenti deludenti?

ziofrancis ha scritto:
Che abbiano cifre sui nuovi abbonamenti e riabbonamenti deludenti?

non credo, penso piu' a riconquistare chi, non avendo molto tempo x stare davanti la TV ed avendo rifiutato i 269euro, acquista questo pacchetto a
199 euro tanto non aveva tempo x seguire le altre partite delle altre squadre quindi per lui non cambia nulla se avere o non avere le altre squadre.....

sono tanti cosi;)

E non dimentichiamo che per chi vuole vedersi le partite in hd questa offerta non conviene per niente, ne vedrebbe pochissime...

marcoel ha scritto:
Ho fatto la prova simulando l'acquisto del nuovo pacchetto.
LO SCONTO DI 39euro VIA SMS NON VALE PER QUESTO NUOVO PACCHETTO! :icon_twisted:
Lo sconto via sms vale solo per Gallery+Calcio o per Tutto Premium!

Quelli di Mediaset Premium non riescono proprio a fare una cosa furba fino in fondo! :mad:

Ragazzi confermo. Io ho appena attivato l'offerta gallery + squadra del cuore fino al 30/06/2010, ricaricando di 160,00 euro ( ho acquistato la nuova tessera prepagata con scadenza 30/06/2011), senza poter usufruire dello sconto sms che avevo. A me non sembra giusto non poter usufruire dello sconto aderendo a questa offerta ma preferisco risparmiare e ho rinunciato allo sconto. Segnalo inoltre, a chi attiva questa offerta, che nel menu del decoder mediaset premium-eventi selezionati, compare solo la scritta premium gallery. E' normale questa cosa?

Io un simile pacchetto non lo sottiscriverei ma neanche se costasse la metà... l'anno scorso mi sono guardato tante ma tante di quelle partite in cui non era impegnata la mia squadra da perdere il conto...

Lelael ha scritto:
E non dimentichiamo che per chi vuole vedersi le partite in hd questa offerta non conviene per niente, ne vedrebbe pochissime...
si ma sai quanta gente ha già l'accopiata tv hd e decoder hd?? credo pocchissime persone. anzi sarebbe interessante un sodaggio su sta cosa,
"Sei pronto pe l'hd?" anzi "Sei HD READY?"

Ma il canale calcio 24 sarà visibile a chi aderisce a questa offerta?

fonzytecno ha scritto:
Ragazzi confermo. Io ho appena attivato l'offerta gallery + squadra del cuore fino al 30/06/2010, ricaricando di 160,00 euro ( ho acquistato la nuova tessera prepagata con scadenza 30/06/2011), senza poter usufruire dello sconto sms che avevo. A me non sembra giusto non poter usufruire dello sconto aderendo a questa offerta ma preferisco risparmiare e ho rinunciato allo sconto. Segnalo inoltre, a chi attiva questa offerta, che nel menu del decoder mediaset premium-eventi selezionati, compare solo la scritta premium gallery. E' normale questa cosa?

Cioè... vuoi farci credere che per risparmiare 30 euro (ma spendendone comunque 199) ti sei privato della visione di centinaia e centinaia di partite di campionato, champions ed europa leauge...???:5eek:

Indietro
Alto Basso