Disponibile Windows Seven SP1 (22/02/11)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Microsoft annuncia la disponibilità a breve del primo Service Pack per Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Il pacchetto comprende tutti gli aggiornamenti sin qui rilasciati e un paio di novità dedicate al mercato dei server

Dettagli

Per chi ha sempre installato tutte le Patch ,il Sp1 di Win 7 ,serve praticamente a nulla :)

ERCOLINO ha scritto:
Per chi ha sempre installato tutte le Patch ,il Sp1 di Win 7 ,serve praticamente a nulla :)

Infatti.

Però può essere utile masterizzarlo su dvd, pronto dopo una formattazione.

Dato che da oggi dovrebbe essere disponibile il Service Pack per Windows 7 e che tramite Windows Update ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, volevo chiedervi:
devo installare lo stesso il SP 1 per Windows 7?
Perché leggendo qui, sembra che ci sia qualcos'altro oltre le Patch....

OK, ma ci sarà qualcosa di nuovo. Cosa? Windows 7 SP1 permette di gestire meglio i dispositivi audio collegati tramite HDMI (non si disconnettono più al riavvio del sistema, come poteva capitare), garantisce una migliore interazione con i servizi di terze parti, elimina i problemi di stampa dai file XPS, migliora il supporto per RRAS ed IPsec, migliora la funzionalità “ripristina cartelle aperte all’accesso” e introduce diverse migliorie legate alla virtualizzazione (una nuova piattaforma di accelerazione grafica denominata RemoteFX e la memoria dinamica per l’Hyper-V). Trovate la lista completa dei cambiamenti....

Ciao

ah esce oggi? bene. io ho sempre installato tutti gli updates di Windows 7 e di Security Essentials quindi dovrebbe essere piuttosto leggero il pack.
Io direi che quando si tratta di pack ufficiali scarica pure tutto quello che c'è.

Aspettate domani ;)

Non c'è fretta ,il sp1 ,contiene solo le patch rilasciate fino a ora

Ecco fatto, tutto a posto.

sshot1sw.png

Aggiornato anche io su Win 7 64 bit

Fabio non so cosa intendi con non molto ,tra scaricare e installare e configurare ,ci ha messo un buon 45 minuti

Ciao a tutti.
Win 7 32 bit.
A me è successo che: Scaricato ieri sera insieme ad altri due aggiornamenti, finito di scaricare installare mi accorgo che un aggiornamento non era andato a buon fine...guardo ed era il SP1. Lo riseleziono e faccio partire il download che va a buon fine (ho notato che è ripartito dal 67%). Poi tutto regolare l'installazione tranne che quando ha richiesto il riavvio parte la percentuale solita di aggiornamento e si ferma al 30%....aspetto aspetto ma non va oltre, decido di spengere il NB (domanda agli esperti c'era altro metodo?) Per fortuna al riavvio come nulla fosse è ripartito da quel 30% e terminata l'installazione e per fortuna sembra tutto ok;)

Potrebbe anche essere un intasamento del server, per questo motivo ti ha messo "in attesa" (sai quante volte mi capita ;))
Sarebbe meglio non spegnere il pc ma lasciare fare tutto a lui, riavvii compresi.

Indietro
Alto Basso