A
andreatasca
Io ho scaricato Seven Ultimate x64 con già il Service Pack 1 integrato è molto meglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreatasca ha scritto:Io ho scaricato Seven Ultimate x64 con già il Service Pack 1 integrato è molto meglio...
GrazieVIANELLO_85 ha scritto:Potrebbe anche essere un intasamento del server, per questo motivo ti ha messo "in attesa" (sai quante volte mi capita)
Sarebbe meglio non spegnere il pc ma lasciare fare tutto a lui, riavvii compresi.
Strano, a me 15-20 minuti... forse ho beccato un momento con i server non troppo intasati...ERCOLINO ha scritto:Aggiornato anche io su Win 7 64 bit
Fabio non so cosa intendi con non molto ,tra scaricare e installare e configurare ,ci ha messo un buon 45 minuti
Baciccio90 ha scritto:Un'informazione: dopo aver installato il Service Pack tra i download disponibili non c'è più Live Essential 2011 (che non avevo installato in quanto preferisco utilizzare il Messenger 2009). È una cosa capitata solo a me o anche qualcun'altro si è imbattuto nello stesso evento? E come mai accade ciò?
ERCOLINO ha scritto:Aggiornato anche io su Win 7 64 bit
Fabio non so cosa intendi con non molto ,tra scaricare e installare e configurare ,ci ha messo un buon 45 minuti
Me ne sono accorto, a me si è preso 1.2 GB di ram però non sono ancora riuscito ad installarlo mi da un erroreERCOLINO ha scritto:Beh dipende anche dalle prestazioni del PC.
Richiede molta Ram durante tutta la fase di scaricamento,verifica ed installazione (ho visto che è arrivato a usare anche 3GB di Ram per un attimo)
Per caso l'errore Element not found?raffaeleboss ha scritto:mi da un errore
No mi da: memoria disponibile insufficiente per completare l'operazione "ERROR_OUTOFMEMORY(0x8007000e).eragon ha scritto:Per caso l'errore Element not found?