Disponibile Windows Seven SP1 (22/02/11)

Io ho scaricato Seven Ultimate x64 con già il Service Pack 1 integrato è molto meglio...

andreatasca ha scritto:
Io ho scaricato Seven Ultimate x64 con già il Service Pack 1 integrato è molto meglio...

Originale? :eusa_think:

Se così fosse mi interessa ho Windows 7 Ultimate 64 bit.

Questo perché l'aggiornamento con il service pack NON è andata bene.
Vengo nel dettaglio, scarico tramite windows update, quando sta a circa 64 % mi dice che ci sino problemi e di riprovare, cosa che faccio e porto a termine il download.
Installo, seguo tutta la trafila con il riavvio, arriva al 30 % riavvia di nuovo (fa da solo), arrivo alla schermata di login di windows, e non si muove di lì !!!!

Preparazione della configurazione del service pack (infinito), son passate due ore e mezza da questa schermata, decido a questo punto di forzare spegnendo, anche se consiglia di non farlo (non penso che c'era altra scelta).
Faccio ripartire e vado alla modalità provvisoria, che una volta arrivato alla schermata di login: Impossibile configurare il Service Pack. Annullamento delle modifiche in corso. Cosa che si ripete nella modalità normale.

Ora sono ritornato al punto di prima, ma almeno posso utilizzare il pc :D

Windows 7 Home Premium x64: scaricato e installato da Windows Update, tutto ok.

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe anche essere un intasamento del server, per questo motivo ti ha messo "in attesa" (sai quante volte mi capita ;))
Sarebbe meglio non spegnere il pc ma lasciare fare tutto a lui, riavvii compresi.
Grazie:)
Ma quando si è fermato al 30%, ho aspettato una mezzoretta, e vedendo il led dell'HD sempre spento, non lavorava, ho dovuto prendere la decisione di spegnerlo, non sapevo che altro fare ...

Aggiornato ieri sera. Si bloccava un po' in fase di download, per il resto tutto ok! ;)
Ho installato prima i 2 aggiornamenti importanti, poi quello facoltativo (con successivo riavvio del computer) e infine il Service Pack 1.

Un'informazione: dopo aver installato il Service Pack tra i download disponibili non c'è più Live Essential 2011 (che non avevo installato in quanto preferisco utilizzare il Messenger 2009). È una cosa capitata solo a me o anche qualcun'altro si è imbattuto nello stesso evento? E come mai accade ciò?

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato anche io su Win 7 64 bit

Fabio non so cosa intendi con non molto ,tra scaricare e installare e configurare ,ci ha messo un buon 45 minuti
Strano, a me 15-20 minuti... forse ho beccato un momento con i server non troppo intasati...

Baciccio90 ha scritto:
Un'informazione: dopo aver installato il Service Pack tra i download disponibili non c'è più Live Essential 2011 (che non avevo installato in quanto preferisco utilizzare il Messenger 2009). È una cosa capitata solo a me o anche qualcun'altro si è imbattuto nello stesso evento? E come mai accade ciò?

Vero io l'avevo nascosto Live 2011 ,ora non c'è più

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato anche io su Win 7 64 bit

Fabio non so cosa intendi con non molto ,tra scaricare e installare e configurare ,ci ha messo un buon 45 minuti

Ercolino, mi riferivo al fatto che l'installazione del pack è durata poco, mentre anche a me il download è durato abbastanza (effettivamente pensavo ci mettesse meno tempo)

Non scarica tutto in un colpo solo ,scarica e effettua verifiche sul pc.

Comunque l'installazione del Sp1 non è tanto leggera.

Bisogna però dire che questo aggiornamento del SP1 di Win7 mi è durato molto di meno rispetto a quello dei due SP di Win Vista: può dipendere dalle specifiche del pc (avevo Vista su un notebook meno performante rispetto a quello attuale con 7) oppure dipende solo dal sistema operativo ?

Beh dipende anche dalle prestazioni del PC.

Richiede molta Ram durante tutta la fase di scaricamento,verifica ed installazione (ho visto che è arrivato a usare anche 3GB di Ram per un attimo)

Ho di nuovo effettuato l'installazione del SP1, andato bene il tutto, tranne che il pc era diventato inservibile, non mi permetteva di utilizzare nessun programma, niente connessione, nessuna protezione attivata.
Effettuato il ripristino del sistema, tutto funzionante, :D lo lascio così :icon_bounce:

Ho installato Seven con il Service Pack 1 integrato tutto nuovo e originale,è andato tutto bene,ho notato che non c'è più l'aggiornamento che riguarda il Ballot Screen e quello di Live Essential 2011 non viene più proposto negli Update successivi...

ERCOLINO ha scritto:
Beh dipende anche dalle prestazioni del PC.

Richiede molta Ram durante tutta la fase di scaricamento,verifica ed installazione (ho visto che è arrivato a usare anche 3GB di Ram per un attimo)
Me ne sono accorto, a me si è preso 1.2 GB di ram però non sono ancora riuscito ad installarlo mi da un errore :icon_bounce:

eragon ha scritto:
Per caso l'errore Element not found?
No mi da: memoria disponibile insufficiente per completare l'operazione "ERROR_OUTOFMEMORY(0x8007000e).
Non penso che la memoria a cui si riferisca sia quella dell'Hard disk perchè ho 450GB liberi se invece è quella della ram io non posso espanderla a più di 2GB per via della motherboard. Qualcuno mi può aiutare?

Non ho avuto problemi su notebook con 2 GB di RAM.

Hai utilizzato il Service Pack fornito con Windows Update o stand-alone?

Indietro
Alto Basso