Disponibile Windows Seven SP1 (22/02/11)

eragon ha scritto:
Non ho avuto problemi su notebook con 2 GB di RAM.

Hai utilizzato il Service Pack fornito con Windows Update o stand-alone?
Mi da errore in entrambi i casi però non ricordo se con windows update sia lo stesso errore; adesso sto riprovando a installarlo con win update e ti farò sapere meglio

Cosa fare se Windows 7 SP1 non si installa (errore 0x800F0A12)
Per chi dovesse incorrere in questo errore di installazione, in questo sito, ci sono dei suggerimenti.

Hai molti pacchetti di lingue addizionali installati?
Ovviamente se hai la Professional o l'Ultimate...

raffaeleboss ha scritto:
Veramente ho Tutti i pacchetti di lingue installati e ho Ultimate
Allora disinstallali praticamente tutti (a meno di qualcuno di quelli che ti serva particolarmente) e poi vedrai che il SP1 ti si installa.:)

Bene!:icon_cool:

Tutte le lingue addizionali ti servono solo se ti interessa passare l'interfaccia di Windows per es. in Urdu, Inuktitut, Assamese, Hausa, Kannada o Quechua...:D

Non installate cose inutili ,appensantisce solo il sistema e alla fine può solo creare problemi :)

eragon ha scritto:
Bene!:icon_cool:

Tutte le lingue addizionali ti servono solo se ti interessa passare l'interfaccia di Windows per es. in Urdu, Inuktitut, Assamese, Hausa, Kannada o Quechua...:D

Forse per questo motivo non riesco ad installare il SP1 :eusa_think:

gli aggiornamenti relativi alle lingue, se effettuati a causa dell'update automatico, possono essere rimossi? ;)

giollo63 ha scritto:
gli aggiornamenti relativi alle lingue, se effettuati a causa dell'update automatico, possono essere rimossi? ;)
Certo. Vai in Pannello di controllo -> Orologio e opzioni internazionali -> Installa o disinstalla lingue di visualizzazione. Da lì scegli le lingue che vuoi disinstallare ed il gioco è fatto. Poi ti consiglio di nascondere gli aggiornamenti dei language pack da windows update come ho fatto anche io in modo da non rischiare di reinstallarli ;)

Ciao,

se siete certi che tutto sia ok, e se non avete intenzione di tornare sui vostri passi (disinstallando SP1) potete lanciare (da prompt come amministratore) il seg. comando:

dism /online /cleanup-image /spsuperseded

Si liberano all'incirca (a seconda del sistema) da 1 a 3 GB di spazio su disco

A me ha ripulito circa 2,3 GB ;)

Indietro
Alto Basso