Disponibili a togliere i +1 in favore di nuovi canali?

macio4ever

Digital-Forum Senior
Seguendo la stessa idea del sondaggio riguardante la diatriba tra gli utenti "fantasy" e quelli in favore dell' HD, apro questo thread per sapere quanti di voi sarebbero felici di eliminare i canali in timeshift (+1) in favore di nuovi canali.
Io credo che l' anno prossimo saranno spenti e riintrodotti nel 2011/2012 con lo switch-off dell' italia intera.

Naturalmente sono favorevole;)

ps: i sondaggi li possono inserire solo i moderatori??

a me i + 1 piacciono , pero se si devono togliere non si deve aggiungere nessun canale in + . cosi potremmo vedere i canali sul d-free in maniera decente !

@macio4ever
si solo i moderatori possono aprire i sondaggi.

visto che sarebbe un sondaggio da SI/NO per ora meglio lasciare una discussione aperta per parlarne, più avanti vedremo se sarà il caso di aprire un sondaggio ;)

Io prima di nuovi canali, penserei alla situazione attuale e agli spegnimenti obbligati per avere banda
Parlando di soluzione transitoria (come tutte lo sono, in attesa di switchoff) direi che sono favorevole. Abbiamo tutti gli stessi diritti, chi per l'HD, chi per i Fantasy...essendo tutti noi clienti paganti.

Pur ritenendo i +1 mooolto utili per me, sono disposto a sacrificarli per aiutare a mantenere la programmazione globale sempre accesa ;)

direi invece NO a nuovi canali

Pablyrex ha scritto:
Bè io metterei un canale di cinema italiano ,sci-fi e magari far risorgere happy channel e fargli abbracciare più generi dai documentari a concerti a fiction e film sconosciuti.
nn tanto per generi (che da documentari a film o musica ecc... ne mancano tanti ancora) l'importante è che ci siano contenuti da far vedere e nn riempirli con le stesse cose solo diluite nel tempo con più repliche (come è stato fatto con premium cinema in cui adesso passano i film prima di passare su J M S) perchè allora tanto vale lasciare i +1!

aledirem12 ha scritto:
nn tanto per generi (che da documentari a film o musica ecc... ne mancano tanti ancora) l'importante è che ci siano contenuti da far vedere e nn riempirli con le stesse cose solo diluite nel tempo con più repliche (come è stato fatto con premium cinema in cui adesso passano i film prima di passare su J M S) perchè allora tanto vale lasciare i +1!
Quel che fanno è giustissimo così per quanto riguarda i film xké devono dare la possibilità pure a chi li ha persi di vederli quindi
per evitare sempre repliche su premium cinema li spalmano sugli altri canali anche sky fà così cmq.

Li avrei tolti già quest'anno , anche se ammetto che spesso mi son serviti per vedere qualcosa che un'ora prima non potevo vedere... ;)

Fondamentalmente non puo' fregarmene di meno. Ma se dovessi scegliere, toglierei i canali +1 senza aggiungerne altri per aumentare la qualita' dell'immagine.

cova ha scritto:
Io prima di nuovi canali, penserei alla situazione attuale e agli spegnimenti obbligati per avere banda
Parlando di soluzione transitoria (come tutte lo sono, in attesa di switchoff) direi che sono favorevole. Abbiamo tutti gli stessi diritti, chi per l'HD, chi per i Fantasy...essendo tutti noi clienti paganti.

Pur ritenendo i +1 mooolto utili per me, sono disposto a sacrificarli per aiutare a mantenere la programmazione globale sempre accesa ;)

No xké a quel punto o mettono i canali fantasy in gallery ho abbassano il prezzo visto che viene a mancare un servizi.

In un ipotetico e futuro sondaggio, sarebbe carino mettere come opzioni anche lo spegnimento dei +1 per non spegnere altro durante l'affollamento calciofilo....

Pablyrex ha scritto:
No xké a quel punto o mettono i canali fantasy in gallery ho abbassano il prezzo visto che viene a mancare un servizi.

Si, non hai torto, ma su questo allora potrei dirti che nuovi canali=potrebbe voler dire aumento di prezzo....

Sono favorevole a toglierli per:

1) un canale in più
2) miglioramento bitrate dei canali residui... (questo più importante di tutto)... max 3/4 canali x MUX...

Pablyrex ha scritto:
Quel che fanno è giustissimo così per quanto riguarda i film xké devono dare la possibilità pure a chi li ha persi di vederli quindi
per evitare sempre repliche su premium cinema li spalmano sugli altri canali anche sky fà così cmq.
su questo ti protrei rispondere che lo stesso film su premium cineman già lo passano più volte ed a orari diversi qunidi nn direi che nn c'è modo di vederlo per chi lo ha perso.;)
cmq ripeto che x me l'importante sono i contenuti più che il munero di canali.:D

cova ha scritto:

quoto in pieno tutto quello scritto da cova, prima di aprire nuovi canali sarebbe giusto risolvere il problema di oscuramento dei "vecchi" è impensabile che si oscuri un canale pay

sfavorevole, il +1 secondo me e la cosa migliore che ci sia, almeno per me, di solito io guardo sempre il +1 a causa incompatibilià di orari...penso che si potrebbero trovare soluzioni alternative per migliorare e non retrocedere...

Io gli eliminerei, in fondo al posto dei canali timeshift basta un dvd recorder.

E poi questo porterebbe ad un miglioramento della qualità ed alla fine degli oscuramenti temporanei dei canali.

Indietro
Alto Basso