Disponibili a togliere i +1 in favore di nuovi canali?

aledirem12 ha scritto:
ma perchè siete tanto ansiosi di questo canale di nome Bis???
tanto questo canale non arriverà. ora mediaset sta cercando di arrichire l'offerta cinema per fare il prossimo anno un nuovo pacchetto...poi nel 2011 si penserà ad altri tipi di contenuti e canali...

advanced85 ha scritto:
tanto questo canale non arriverà. ora mediaset sta cercando di arrichire l'offerta cinema per fare il prossimo anno un nuovo pacchetto...poi nel 2011 si penserà ad altri tipi di contenuti e canali...
Un'altro pacchetto stile fantasy....?per carità sarebbe la rovina devono mantenere la formula attuale!!!!

Pablyrex ha scritto:
Un'altro pacchetto stile fantasy....?per carità sarebbe la rovina devono mantenere la formula attuale!!!!
ora aumentano i contenuti cinema, poi arriverà un altro canale cinema poi di conseguenza lo spacchettamento dei canali cinema da gallery.

floola ha scritto:
Sì, perché la BBC verrà a fare un canale per Mediaset Premium :lol: Già BBC World è sul piede di partenza perenne dal Mediaset 2...
E cosa c'entra BBC WORLD? Poi, se tu non lo sapessi, già anni fa Mediaset aveva stretto degli accordi con la BBC per mandare in onda i suoi documentari su BOING...

BBC World lo sanno tutti che è un tappabuchi...;) Anche la stessa BBC che manco ha partecipato alla famosa asta...:evil5:

advanced85 ha scritto:

Onde evitare solo confusione invito sempre a mettere le fonti ,altrimenti di astenersi a dire le cose ,che possono essere non attendibili ,soprattutto per cose che riguardano lassi di tempo cosi ampi come il 2011.

Grazie

Pablyrex ha scritto:
Con la speranza che aumenteranno i diritti e contenuti.
beh con warner universl medusa ed eagle per quest'anno il mercato dei diritti è terminato, tocca aspettare l'estate 2010.

ERCOLINO ha scritto:
Onde evitare solo confusione invito sempre a mettere le fonti ,altrimenti di astenersi a dire le cose ,che possono essere non attendibili ,soprattutto per cose che riguardano lassi di tempo cosi ampi come il 2011.

Grazie
ah ok scusami non lo faccio più, parlerò solo ipoteticamente ;)

DTTutente ha scritto:
E cosa c'entra BBC WORLD? Poi, se tu non lo sapessi, già anni fa Mediaset aveva stretto degli accordi con la BBC per mandare in onda i suoi documentari su BOING...

BBC World lo sanno tutti che è un tappabuchi...;) Anche la stessa BBC che manco ha partecipato alla famosa asta...:evil5:

Ok, ma di qui a un canale ce ne passa... Probabilmente lo farebbero su Sky, dove c'è già BBC Prime... Che una volta doveva essere scorporato in più canali, e da quanto avevo visto, solo in Polonia è effettivamente avvenuto...

advanced85 ha scritto:
o 1 pacchetto o 2 pacchetti sicuramente il prezzo aumenterà nella prossima estate.

Basta pacchetti, fra un po' faranno pacchetti mono-canale... Già 3 sono sufficienti.

Pablyrex ha scritto:
E io mi riferisco propio al 2010 xké aumentare i prezzi per mandare le stesse cose di questa stagione non sarebbe accettabile.
beh certo tutte le pay tv (sia mediaset che sky) nell'arco di un anno migliorano le loro offerte con più contenuti e nuovi canali che però abbiamo visto ad esempio con mediaset che a scadenza degli abbonamenti vi è un ritocco dei prezzi. non cè un anno dove l'offerta non è migliore di quella dell'anno precedente, basta vedere com'era mediaset premium un anno fa. ;)

floola ha scritto:
Ok, ma di qui a un canale ce ne passa...
Si, ma io ho dato un'opinione su quali canali volevo...Mica ho detto che domani partirà un canale simile...Se posso scegliere ho detto di volere un canale di documentari fatto dalla BBC e Sci Fi 24 h...;)

DTTutente ha scritto:
Si, ma io ho dato un'opinione su quali canali volevo...Mica ho detto che domani partirà un canale simile...Se posso scegliere ho detto di volere un canale di documentari fatto dalla BBC e Sci Fi 24 h...;)

Vero, mi ero dimenticato che qui si parla di cose che vorremmo, non che ci saranno sicuramente ;)

Indietro
Alto Basso