Disponibili a togliere i +1 in favore di nuovi canali?

Hideo Kojima ha scritto:
molto favorevole all'eliminazione dei +1 per aumentare la qualtità dei canali!
Infatti, se chiudiamo i +1 del mux 1 mediaset, ci sarebbe molta piu qualita per i canali calcio. o magari si potrebbe creare un canale cinema hd (anche se sarebbe spento durante le partite

Io Sinceramente nn ne vedo il motivo, i +1 sono utili a volte c'è un telefilm su Joi e alal stessa ora ne va un altro su mya,così per nn perdermi l'uno e l'altro
guardo 1 ora prima l'episodio e quella dopo recupero l'episodio su Mya+1...Tanto se hanno di aggiungere canali sanno loro come fare, in un modo o nell'altro te li inseriscono!

=Matteo82= ha scritto:
Io pagherei volentieri un canale come Bis

Io Neanche Morto , scusami già c'è Mediaset Plus ed è un'emerita porcata (scusate il termine) ,speriamo solo che Bis arrivi insieme a Italia 2 (nn capisco se però sto bis è stato cancellato dai progetti ,perchè anche il biscione ne parla..)

Io li toglierei solo per altri canali in HD. Per altri canali o solo per aumentare la qualità di quelli che ci sono no, preferirei aspettare lo switch off finito nel 2012...

Se commercilizzassero il famoso "MyPremium" non ci sarebbe più bisogno dei +1...;)

Io sarei disposto a togliere i +1 per avere maggiore qualità dei canali già esistenti

Io li toglierei per la qualità.
Joi+1, Mya+1 e Steel+1 via.
Potrebbero tornare dal 2012.

non ne vedo la necessità di un sondaggio in quanto i vostri commenti sono stati molto vari. non si può riassumere in un si/no come opzioni, nè creare una lista troppo lunga con tanti "si, ma..."

comunque quando si propone un sondaggio, proponete ache le opzioni ;)

Non succederà mai , mediaset sa benissimo che con quei canali fa un mucchio di soldi con la pubblicità !!!!

GammaOmega ha scritto:
Non succederà mai , mediaset sa benissimo che con quei canali fa un mucchio di soldi con la pubblicità !!!!
La pubblicità su Premium conta quanto il 2 di picche, non c'è nemmeno l'auditel...Per Mediaset, attualmente, la pubblicità conta solo sulle generaliste...Discorso differente se entrerà l'auditel...A quel punto la pubblicità potrebbe aumentare nettamente e potrebbe essere, realmente, una fonte di guadagno pure su Premium...

se vengono tolti i +1 per canali interessanti (tipo 1 per documentari, o per la musica o per dare spazio all' HD) ok, senno' mi tengo i +1 che sono utilissimi;)

Indietro
Alto Basso