• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disponibili Nuove Offerte MP

infatti il base manco l'ho contato...io lo guardo xè cmq sulle altre tv nn passano un ****o,sopratutto d'estate...poi ripeto,nn vedi solo il campionato italiano su sky...la ppv costa da 2.75 in su,le partite 8 euro e nn 15.su mediaset premium poi nn è ke ti puoi prendere la partita della lega americana.
cmq io sostengo ke è mooooolto meglio sky xè ho provato entrambe le cose e proprio x la vastità di programmi ke posso vedere con il pakketto full di sky a 2 euro circa al giorno(quanto due caffè)...(abbonamento full 57 euro al mese) mi tengo 100 volte sky piuttosto ke come mio suocero ke quando vuole vedersi tt il resto al di fuori del campionato e della champions (quest'anno) viene a scassare le balle a casa mia...
poi nn parliamo dei servizi e delle telecronache delle due emittenti...un abisso!!!
 
Beati voi che avete il tempo di vedervi più di 1000 partite a stagione...
Da notare che a sky mancano ancora 6 squadre di A....:D
...come godo!
 
kasper^ ha scritto:
no è diverso,un appassionato di calcio nn fa l'abbonamento sport infatti x sky ma fa calcio dato ke ti fa vedere di tutto...il calcio su sky ti costa 15 euro al mese...facendo 15*12 = 180....significa che con 180 euro ti vedi campionato italiano,juve e napoli,premier league,scottish premier,bundesliga,league1,mls,serie B tedesca,le varie supercoppe europee,la fa cup,coca-cola cup,amichevoli e quant'altro...lo sport sono 8 euro se nn sbaglio e fa 96...
Si, 15*2=180 é vero, ma bisogna aggiungerci 22 euro al mese per MondoSky perché senza Mondosky niente calcio, niente sport...
Quindi il calcolo dev'essere 22+15=37*12=444 euro!!!
E poi calcoli solo lo SPORT ma con il pacchetto SPORT non ti vedi la SERIE A...Quindi ti devi, per forza abbonare anche a calcio...
 
che bisogna aggiungerli è sicuro ma son 60 canali in + ke hai e sono interessanti x mio conto...

gianlukaBeati voi che avete il tempo di vedervi più di 1000 partite a stagione...
Da notare che a sky mancano ancora 6 squadre di A....
...come godo!

vedremo al 9 settembre quante ne avrà...calcola ke mediaset premium ne ha 9 + la juve...


Beati voi che avete il tempo di vedervi più di 1000 partite a stagione...
io fortunatamente lavoro solo 6 ore al giorno e ho tutto il tempo x vedermele anke xè quello ke devo fare lo faccio in settimana quando le partite nn ci sono
 
kasper^ ha scritto:
infatti il base manco l'ho contato...io lo guardo xè cmq sulle altre tv nn passano un ****o,sopratutto d'estate...poi ripeto,nn vedi solo il campionato italiano su sky...la ppv costa da 2.75 in su,le partite 8 euro e nn 15.su mediaset premium poi nn è ke ti puoi prendere la partita della lega americana.
cmq io sostengo ke è mooooolto meglio sky xè ho provato entrambe le cose e proprio x la vastità di programmi ke posso vedere con il pakketto full di sky a 2 euro circa al giorno(quanto due caffè)...(abbonamento full 57 euro al mese) mi tengo 100 volte sky piuttosto ke come mio suocero ke quando vuole vedersi tt il resto al di fuori del campionato e della champions (quest'anno) viene a scassare le balle a casa mia...
poi nn parliamo dei servizi e delle telecronache delle due emittenti...un abisso!!!

L' esempio della partita della lega americana lo ho fatto solo perchè mi ricordo che un giorno sono capitato al canale 250 e ho visto quella partita nella lista delle partite in ppw e costava 15€ (a meno che non abbia preso una mega toppata ma non mi pare) e comunque non mi sognerei mai di comprarla su Mp anche se fosse possibile ... piuttosto vado a vedermi Poggibonsi - Aglianese , il livello tecnico è quello e spendo meno... :D
Comunque non sto parlando della qualità del servizio di SKY , che so che è ottimo visto che sono ex-abbonato , ma sto confrontando le due offerte per vedere la Serie A e la Champions League. E non c' è paragone , si spendono €449 in meno con Mp e so che vedrò tutte le partite della mia squadra , mentre con sky no ....
 
Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
vedremo al 9 settembre quante ne avrà...calcola ke mediaset premium ne ha 9 + la juve...
LA7 C+ ne ha 10...Tra cui anche la Fiorentina, e se SKY non si dà una mossa, FIORENTINA - INTER si potrà vedere solo sul DTT, su due piattaforme differenti...Inoltre MEDIASET ha detto più volte che avrà 10 squadre sotto contratto più la Juve in B...Vedremo...Al 9 settembre mancano ancora 8 giorni!!!
 
se ti interessa solo la A e la champions si.a me solo ste due cose xò nn bastano...cmq le partite sta sicuro ke costano 8 euro.
sta sicuro cmq ke x te ke da sky 6 passato a *****set te ne accorgerai molto della differenza


DTTutente
LA7 C+ ne ha 10...Tra cui anche la Fiorentina, e se SKY non si dà una mossa, FIORENTINA - INTER si potrà vedere solo sul DTT, su due piattaforme differenti...Inoltre MEDIASET ha detto più volte che avrà 10 squadre sotto contratto più la Juve in B...Vedremo...Al 9 settembre mancano ancora 8 giorni!!!

Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Livorno, Messina e Juventus.

io sul sito di mediaset premium ne leggo 8 + la juventus...
stesso discorso ke ti ho detto io,vedremo all'8 settembre cmq...
 
kasper^ ha scritto:
Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Atalanta, Livorno, Messina e Juventus.

io sul sito di mediaset premium ne leggo 8 + la juventus...
stesso discorso ke ti ho detto io,vedremo all'8 settembre cmq...
Il Siena é in dirittura d'arrivo, ha sempre avuto il contratto con Mediaset...E credo che non ci saranno problemi per un nuovo contratto...Manca la Reggina...Ma alla fine le due squadre mancanti possono arrivare anche dopo la prima giornata, tanto la SERIE A nella prima giornata é totalmente coperta dal DTT, cosa che non si può dire di SKY...:eusa_whistle:
 
DTTutente ha scritto:
Il Siena é in dirittura d'arrivo, ha sempre avuto il contratto con Mediaset...E credo che non ci saranno problemi per un nuovo contratto...Manca la Reggina...Ma alla fine le due squadre mancanti possono arrivare anche dopo la prima giornata, tanto la SERIE A nella prima giornata é totalmente coperta dal DTT, cosa che non si può dire di SKY...:eusa_whistle:


cosa vuol dire?anke le squadre ke mancano a sky han sempre avuto sky e cmq quasi tutte son in dirittura d'arrivo....
 
mediaset ha 10 squadre ma è come se ne avesse di più, per esempio la prima partita fiorentina-inter la fa vedere, è come se avesse un contratto anke con la fiorentina per quella partita, quindi non è come l'anno scorso, solo le partite in casa e basta... e poi stiamo parlando delle big ke hanno più tifosi compresa la juve, e magari ci scappa anke qualche partita in trasferta... pensa io mi tengo sky solo per disney channel ke costa 4 euro, pekkato per il pakketto base che ne costa 22...
 
pietro89 ha scritto:
mediaset ha 10 squadre ma è come se ne avesse di più, per esempio la prima partita fiorentina-inter la fa vedere, è come se avesse un contratto anke con la fiorentina per quella partita, quindi non è come l'anno scorso, solo le partite in casa e basta... e poi stiamo parlando delle big ke hanno più tifosi compresa la juve, e magari ci scappa anke qualche partita in trasferta... pensa io mi tengo sky solo per disney channel ke costa 4 euro, pekkato per il pakketto base che ne costa 22...

il sito ufficiale ne riporta 8 + la juventus
 
ciao a tutti!
ma quindi ho capito bene: se io spendo 99€ vedo tutte le partite dell'inter in casa e trasferta, anche sui campi la7?
è così al 100 o si spera sia così?
non vorrei spendere soldi e poi trovarmi fregata...
 
con 99 euro potrai vedere tutte le partite dell'inter giocate in casa e in casa e in traferta...
personalmente conviene prendere almeno il pakketto a 109 euro con tutte le squadre mediaset premium...
 
ga111 ha scritto:
ciao a tutti!
ma quindi ho capito bene: se io spendo 99€ vedo tutte le partite dell'inter in casa e trasferta, anche sui campi la7?
è così al 100 o si spera sia così?
non vorrei spendere soldi e poi trovarmi fregata...

Sicuro al 100%!!! E forza inter!!
 
Si hai capito bene e si parte già da Sabato con Fiorentina Inter. Se invece spendi 109 ti vedi tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium
ga111 ha scritto:
ciao a tutti!
ma quindi ho capito bene: se io spendo 99€ vedo tutte le partite dell'inter in casa e trasferta, anche sui campi la7?
è così al 100 o si spera sia così?
non vorrei spendere soldi e poi trovarmi fregata...
 
Dai su.. meglio tutto calcio mediaset premium a 109€ che l'abbonamento casa/trasferta di una sola squadra.
Con 10€ in più vedi solo 300 partite in più.. cosa vuoi che sia ;)
In pay per view sono 2 partite in più ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Ho visto sul sito Mediaset Premium che è possibile acquistare a 99 Euro le tutte le partite della propria squadra del cuore (nel mio caso la Lazio) sia in casa che in trasferta. Ma a 109 Euro è possibile acquistare tutta la Serie A in casa Mediaset Premium e tutte le partite in trasferta delle 5 big se non ho letto male. A conti fatti è meglio acquistare Serie A Premium, non concordate?

Ciao da Paolo

se non ho capito male con 109 euro acquisti tutta la serie A in casa mediaset e con 139 euro anche le trasferte delle 5 big.
 
CONRAD ha scritto:
se non ho capito male con 109 euro acquisti tutta la serie A in casa mediaset e con 139 euro anche le trasferte delle 5 big.

Hai capito male, con 109 euro hai già tutte le partite, anche quelle in trasferta, delle 5 big.
Con 139 euro hai anche tutta la Champions League e le partite della Juve in B; e Diretta Champions.
:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso