Distanziali DS-01 per motori Stab HH

darksideofthemoon

Digital-Forum Junior
dove posso acquistarli?
gentilmente potreste segnalarmi qualche sito sicuro e affidabile e con spedizioni veloci che li hanno disponibili(tutto in pm...)
thx

Perchè in PM? Che è un segreto?:eusa_think:
Hai controllato nei siti degli sponsor?
Se non ci sono fai un giro su google:icon_wink:

Altrimenti fai come me che me li sono assemblati con elementi di ferramenta.
Ciaoooooooooooooooooooooo

leonardello,puoi spiegarmi come fare???
x google ho trovato 2 siti di vendite con cui ho avuto problemi quindi non amo comprare da loro..
bye

Scusa , allora 2 zanche di aggancio al palo di una qualunque antenna terrestre o satellitare che sia a noi interessano chiaramente le placche .Poi cilindretti della misura che servono .

[aimg]http://img386.imageshack.us/img386/614/zancagibertinino3.jpg[/aimg]

Il disegno è un po brutto ma rende l'idea, la prima e la terza zanca sono quelle della parabola, la seconda è quella che compri dal ferramenta.Per fare spessore comprerari dei cilindretti , io nn ne ho trovati della giusta lunghezza ed ho colmato la distanza residua con delle rondelle .
Semplice no?
Ciaooooooooooooo
zancagibertinino3.jpg

zancagibertinino3.jpg

sinceramente non c'ho capito n'emerita mazza....
mi spieghi 1 pò + dettagliatamente stà cosa xkè x me parli aramaico
bye

In ogni caso è sufficiente armarsi di seghetto:la parabola,se non ricordo male,sbatte prima di arrivare ai 30° ovest:sarà sufficiente seghettare una porzione di qualche centimetro affinchè essa possa completare la propria corsa,senza acquistare nulla nè pregiudicarne il funzionamento.

scusami leo,siccome anche io sono interessato a questi distanziali,mi potresti spiegare 1 pò + elementarmente cosa mi serve,xkè sinceramente non è ke ci abbia capito molto dalla tua spiegazione precedente.
thx

Indietro
Alto Basso