Distretto di polizia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mp1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mp1

Digital-Forum Gold Master
E' l'unico programma che guardo ancora su Rai/Mediaset....fiction popolare ma che mi è sempre piaciuta da impazzire....domenica sera ho registrato la puntata in cui è morto uno dei protagonisti, l'ispettore Belli (Ricky Memphis)...non ho avuto mai una reazione così x una serie tv...terribile :crybaby2: ...ho appena visto la vhs di questa puntata pensando di vederla subito prima di quella di stasera ma non so se ce la farò....:icon_redface:
Qualcuno del forum è appassionato del X Tuscolano?

Mp1 ha scritto:
E' l'unico programma che guardo ancora su Rai/Mediaset....fiction popolare ma che mi è sempre piaciuta da impazzire....domenica sera ho registrato la puntata in cui è morto uno dei protagonisti, l'ispettore Belli (Ricky Memphis)...non ho avuto mai una reazione così x una serie tv...terribile :crybaby2: ...ho appena visto la vhs di questa puntata pensando di vederla subito prima di quella di stasera ma non so se ce la farò....:icon_redface:
Qualcuno del forum è appassionato del X Tuscolano?
Io no, mai vista..... ma mia moglie è di là a disperarsi per la morte di Ricky... :D

Stasera chiamo due amiche...ci sentiamo domani sto guardando distretto di polizia :eusa_wall: un'altro mio amico non esce mai il martedi per questa fiction.

Due ore da stare incollati sul divano, ma non x modo di dire....e tantomeno x scene d'azione e pathos...è stato uno straordinario strazio....complimenti a taodue e al regista (mi pare Valsecchi) che hanno confezionato una puntata storica, probabilmente la + bella di tutta la serie, nonostante non fosse l'ultima di un edizione...

P.S. La scena più bella secondo me è quella finale, quando Roberto torna di nuovo dal suo vecchio prof, teatro dell'ultimo bel ricordo dei due...

Purtroppo non ho registrato la puntata di domenica...una tragica dimenticanza.:icon_rolleyes:

Non me ne sono perso una puntata...

la puntata di ieri sera è stata straziante, io piangevo a dirotto, cla ha fatto un pò il duro ma poi qualche lacrimuccia l'ha fatta anche lui
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi è toccato registrare con il mio super DVD recorder la puntata di ieri sera...:icon_rolleyes:
è stato l'ordine delal mia compagna, divoratrice di questa fiction poliziesca!
e sì, xchè spero sia "fiction" pura quella del X° tuscolano...:eusa_shifty:
altrimenti siamo in mani....vabbè!:D

cmq da buon nordico, comincio ad avere un "leggero" fastidio a sentire in molte trasmissioni simili... la cadenza dei miei amici "centuriò"....:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

ebbasta stì romanacci!:icon_twisted:
vabbè x fortuna che ce semo noi all'lavorà:eusa_whistle::D:D:D

YODA ha scritto:
cmq da buon nordico, comincio ad avere un "leggero" fastidio a sentire in molte trasmissioni simili... la cadenza dei miei amici "centuriò"....:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Appunto x questo l'ho definita popolare...:icon_wink:

Cmq avrei una chicca da dare agli appassionati....:D ....ma naturalmente...bocca cucita :icon_wink:

Io ho registrato tutte le puntate col DB e le ho messe su DVD senza pubblicità. Per quando non lo faranno più

PILUCCHETTA ha scritto:
Che ci devi fare il riassunto di tutte le puntate precedenti.......se vuoi ancora postare qua:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta
con tanto di frame per le scene piu' importanti..........:icon_cool:

Vale anche per te :badgrin: :badgrin:
E' l'occasione buona che ci togliamo di mezzo andresa e intruder :)

Come si dice: due piccioni con una fava :D

... a me stè serie dove tutti questi uomini in divisa sono belli, gentili, laboriosi e comprensivi mi sembrano una presa per i fondelli !!! ...

sicuramente non rispecchia la realtà... almeno per chi ha avuto a che fare.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso