Distretto di polizia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mp1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
cmq da buon nordico, comincio ad avere un "leggero" fastidio a sentire in molte trasmissioni simili... la cadenza dei miei amici "centuriò"....:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

ebbasta stì romanacci!:icon_twisted:
vabbè x fortuna che ce semo noi all'lavorà:eusa_whistle::D:D:D
Giorni fa' facevo la stessa riflessione: oltre a DISTRETTO DI POLIZIA, Pino Insegno, Bonolis, quello che adesso presenta i PACCHI.........:badgrin:
Io non mi sono perso nemmeno una puntata delle serie precedenti, di quest'ultima ho visto solo l'ultima dell'altra sera:crybaby2:

Bresa Sat ha scritto:
... a me stè serie dove tutti questi uomini in divisa sono belli, gentili, laboriosi e comprensivi mi sembrano una presa per i fondelli !!! ...
Dimmi una serie che rispecchi fedelmente la realtà...::icon_wink:

registrate entrambe su dvd ma fatte entrambe una ****ata sia domenica che martedi .

domenica pensavo era na publicita lo stav solo registrando e guardavo falcone messo su canale 5 pensavo era l ppubliicita quando hanm sparato a mhepins ho fermato il dvd recorder e nn ho voluto guardare perche mi ero detto lo rigurdero dal dvd e la publkicita di cio che ccadra martedi nn voglio vedderla per nn rovinarmi lo spettacolo .

martedi per registrare dall'inizio la maledizione delal prima lun su rai 1 mi sn perso i primi minuti 1 o 2 dove facevano rivedere la spartoria e manco lo registrata quella scena , lor egistrata gia quando avevano colpito mhepins :(

la possima volt fccio spazio sul hd del dvd recorder e registro tutto cosi poi ripulsico con calma .

Capitan Camillo ... ma come scriviiiiiiiiiiiiiii ? :lol:
Scommetto che scrivi molto in fretta vero ? Ancora un pò e non capivo nulla, scherzo comunque senza offesa :)

Comunque mai vista una puntata, a me le troppe fiction su Carabinieri, Polizia etc le trovo un pò ripetitive... La Squadra, Ris, Distretto di Polizia, Il commissario Rocca etc... secondo me hanno un pò esagerato.

P.s. Non bannatemi eh ? Altrimenti vado al TAR !

Ultima modifica:
YODA ha scritto:
cmq da buon nordico, comincio ad avere un "leggero" fastidio a sentire in molte trasmissioni simili... la cadenza dei miei amici "centuriò"....:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

ebbasta stì romanacci!:icon_twisted:
vabbè x fortuna che ce semo noi all'lavorà:eusa_whistle::D:D:D

Io non sono nordico ma anche a me hanno preso un pò ai maroni con l'enfatizzazione del parlato romano. Sia ben chiaro a me è pure simpatico il dialetto romanaccio, però trovo che si stia un pò esagerando in TV con questa "romanizzazione" .

Le forze dell'oridine sono indispensabili per garantire la sicurezza del paese, ma ci sono persone scrupolose ed innamorate del proprio lavoro, giuste, obiettive e anche dure se serve ... ed esaltati che in divisa si credono Rambo !!! ... i "peggiori" sono i vigili urbani dove ci sono tanti carabineri falliti che per sfrustazione diventano iene da strada.
Cmq queste serie mi fanno skyfo !!!

Beh ti devo dire invece che i vigili urbani nella mia città sono molto tranquilli.

Non sai quante volte mi avranno beccato senza cinture di sicurezza non mettendomi mai la multa...

Generalmente ti mettono una multa solo se la combini grossa.

Bresa Sat ha scritto:
Le forze dell'oridine sono indispensabili per garantire la sicurezza del paese, ma ci sono persone scrupolose ed innamorate del proprio lavoro, giuste, obiettive e anche dure se serve ... ed esaltati che in divisa si credono Rambo !!! ... i "peggiori" sono i vigili urbani dove ci sono tanti carabineri falliti che per sfrustazione diventano iene da strada.
Cmq queste serie mi fanno skyfo !!!
:lol: :lol: sono sempre uomini come noi ,però c'è sempre l'eccezione:lol: :lol:

L'unica cosa che ormai seguo sulle reti mediaset(le altre sono striscia la notizia ed il tg di emilio fede quando sono giu'di morale)
Miro77

Miro77 ha scritto:
L'unica cosa che ormai seguo sulle reti mediaset(le altre sono striscia la notizia ed il tg di emilio fede quando sono giu'di morale)
Miro77
:5eek: hai provato con il prozac????:D

Ecco chi gli da audience :D

Scherzi a parte, vorrei rassicurare l'amico-maetro Yoda sulla cadenza dialettale "centuriò", in quanto nolenti o volenti quasi tutta l'industria cinematografica si trova a Roma, fin da quando naque cinecittà. E poi anche l'industria cinematografica è lavoro, no? Senza contare che recenti statistiche hanno dimostrato che si lavora più a Roma che a Milano. :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso