Distribuzione impianto tv taverna

Quindi collego il derivatore da 18 e collego presa diretta uscita partitore a due uscite e collego le due linee passanti prese da 14-10 nella linea a due prese nell’altra 14-10-7 coretto?
 
Ottimo, comunque sono dati da prendere con le pinze, la perdita di passaggio dipende sempre dall'attenuazione in derivata, poi ogni produttore puo scrivere quello che vuole; io cerco sempre di stare sulla separazione piu alta possibile. Due db in piu o in meno sulla prima derivata di una montante non cambiano molto.
 
Quelli Offel sono molto veritieri ne ho montati a bizzeffe, quello postato è a una derivata c'è scritto, e perde 0,6 sul passaggio.
 
In teoria in un derivatore o in una presa passante piu é alta l'attenuazione in derivata minore é la perdita di passaggio, la differenza fra i due marchi in questo caso potrebbe dipendere dalla circuiteria differente, o da test eseguiti in condizioni o bande diverse, tuttavia 0,2db di differenza non sono niente, quindi é uguale quale scegli.
 
Ultima modifica:
Buongiorno dopo la ristrutturazione in questi giorni mi sono messo dietro per fare i vari collegamenti che abbiamo parlato in precedenza solo che ho problemi di (segnale) ho collegato anche il tv per fare una prova al cavo che arriva giù in taverna ma il segnale segna debole e si vede quasi tutto tranne alcuni canali da cosa dipende questo? Che il cavo di discesa non è collegato bene al parturire a 5 uscita di partenza? O altro, ho fatto vari tentativi
 
Ciao, sarebbe bene se ci fai un recap con il nuovo disegno della distribuzione e dei componenti impiegati.

A suo tempo mi sembra che ti avevo consigliato di mettere a monte della calata verso la taverna un miniboost fracarro per rinforzare il segnale, ma è anche possibile che l'amplificatore attuale non sia più adeguato.
 
Indietro
Alto Basso