Distribuzione partite su Premium Calcio HD1 e HD2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nikyleroy

Digital-Forum Senior
In questo week-end di campionato ho notato ke 4 delle 5 partite trasmesse in hd andranno in onda su premium calcio hd2 (ke non è ricevibile nelle zone dv non c'è stato lo switch-off) mentre solo 1 misera partita sarà trasmessa su premium calcio hd1 ricevibile da quasi tutti!
Secondo voi è una cosa logica? Almeno dividile egualmente tra i due canali anche per gli abbonati che non sono ancora passati completamente al digitale?
Veramente non capisco!

Questo perché c'è più di un anticipo... oltre al mux stracolmo, dove per forza di cose si devono oscurare dei canali per trasmettere l'HD...

ragazzi allora avete ragione perchè
1)quei poracci non switchati non hanno l'HD
2)è indecente questa cosa
3)non c'è rispetto
ma ha ragione mediaset perchè
1)pochissime regioni non sono switchate
2)non c'è spazio
3)mettere una partita in HD sacrifica gli abbonati gallery è non è rispettoso neanche per loro

DTT the best ha scritto:
ragazzi allora avete ragione perchè
1)quei poracci non switchati non hanno l'HD
2)è indecente questa cosa
3)non c'è rispetto
ma ha ragione mediaset perchè
1)pochissime regioni non sono switchate
2)non c'è spazio
3)mettere una partita in HD sacrifica gli abbonati gallery è non è rispettoso neanche per loro
Infatti... mal comune... mezzo gaudio... :D ;)

BER ha scritto:
Infatti... mal comune... mezzo gaudio... :D ;)
Io invece sono molto indispettito da questo fatto!! A parte che sono poco onesti facendo una pubblicità fuorviante!!! Trovassero una soluzione, per esempio (non so se è fattibile) trasmettere le partite in hd in questo modo dove c'è lo switch - off e metterne di più su hd1 nelle regioni non all-digital...
Qualunque soluzione andrebbe bene, il problema è loro e lo devono risolvere loro tutelando i clienti, che invece non vengono mai rispettati, ma anzi presi in giro!

Solitamente garantivano su HD1 l'anticipo del sabato sera e quella della domenica sera. Posto che questo sabato è impossibile, avrei dirottato l'altra trasmissione su HD1 Lazio-Novara di lunedì sera.

comunque era impossiblie mandare lazio-novara su HD1 visto che a quell'ora ce acceso anche PC1 per bari-cittadella!!!!:D

xxgiuseppexx ha scritto:
comunque era impossiblie mandare lazio-novara su HD1 visto che a quell'ora ce acceso anche PC1 per bari-cittadella!!!!:D
Ah già. Allora rimaneva solo quella di stasera.

fate sentire le vostre proteste all'199303404 come ho fatto io!:icon_twisted: lamentarsi (giustamente) solo in questo forum non serve a niente!:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso