Distribuzione partite su Premium Calcio HD1 e HD2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non sarà detto nulla ma io ho pronta la letta di disdetta immediata.

Non passerò alla concorrenza, a meno che SKY non si decida a far una offerta solo per il calcio ad un prezzo non superiore a 25 € al mese.

Non si parla di Sky e diritti calcistici ragazzi, qui si parla di "distribuzione" delle partite su HD1 e 2.

Possibile che si vada a finire sempre con il solito discorso della Champion's????

Fino a quando non finiranno questi tanti anticipi al sabato sarà dura rivedere gli anticipi su HD1 cosa che credo ritornerà possibile dal 7 gennaio 2012 quando si tornerà alla formula classica cioè un anticipo alle 18 e uno alle 20:45. L'ultima partita trasmessa su HD1 nel 2011 sarà Novara-Napoli dell'11 dicembre.

Addirittura il 18 dicembre ci saranno due posticipi domenicali alle 20:45.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non si parla di Sky e diritti calcistici ragazzi, qui si parla di "distribuzione" delle partite su HD1 e 2.

Possibile che si vada a finire sempre con il solito discorso della Champion's????
è il nocciolo

nikyleroy ha scritto:
che succede l'anno prossimo??

che premium va ammollo, dovranno farmi un'offerta che non potrò rifiutare..
smiley_movie_godfather.gif

effettivamente la differenza hd tra mediaset e sky è nota, ma passare a sky è un pò dura con questi prezzi, dovrebbero abbassare ancora per avere il monopolio, che come qualità non fà una piega

ho trovato solo questo link per parlare dell'hd...ragazzi cosa ne pensate che facciano sempre vedere le partite del napoli in hd?????(nulla di personale contro la squadra)...questa sera dovevano far vedere lazio milan in alta definizione..oggi ho visto che hanno cambiato idea e fanno vedere il napoli in hd2.non capisco il motivo di questo cambiamento visto che la partita del milan e' piu' importante..anche nel girone di champions league hanno sempre privilegiato il napoli rispetto all'inter....capisco che il napoli giocava con squadre piu' importanti...ma almeno una volta potessero cambiare....:mad:

Napoli + Cesena = 41 Punti
Lazio + Milan = 79 Punti

E considerano la prima partita più importante della seconda? Si sà che ormai i tifosi napoletani sono quasi tutti premium, ma così si esagera. Stesso discorso vale per la champions, l' Inter in HD nn si è proprio vista...
Poi hanno cambiato all'ultimo...:doubt:

Napoli vs Cesena ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 e PREMIUM CALCIO HD2 (can. 371-382)

Lazio vs Milan ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (can. 372)

Qui parte DISDETTA !!!!!!

Fatial ha scritto:
Napoli vs Cesena ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 e PREMIUM CALCIO HD2 (can. 371-382)

Lazio vs Milan ore 20.45
PREMIUM CALCIO 2 (can. 372)

Qui parte DISDETTA !!!!!!

Infatti avete ragione, non se ne può più di vedere sempre il Napoli in hd, ma vorrei capire solamente il motivo. Fra un po mi sa che ci tocca pure sentire le cronache delle partite come la RAI, sempre è comunque pro-napoli, indifferentemente da quale audio si sceglie. Bah... non ci sto capendo più niente....

Blackjad ha scritto:
Infatti avete ragione, non se ne può più di vedere sempre il Napoli in hd, ma vorrei capire solamente il motivo. Fra un po mi sa che ci tocca pure sentire le cronache delle partite come la RAI, sempre è comunque pro-napoli, indifferentemente da quale audio si sceglie. Bah... non ci sto capendo più niente....
Secondo molti e anche secondo me è perchè sky ha deciso di rendere visibile con il pack Sport la partita del Napoli e MP cercando di avere più ascolti ha messo quella in HD

Praticamente hanno zero personalità... seguono sky ogni passo che fa... :icon_rolleyes:

:) questo non può mancare, tanto fra lui e il suo allenatore che non fanno altro che fare i piagnoni davanti alle telecamere ci si può aspettare di tutto. Una cosa però è sicura, che anche noi altri che non tifiamo napoli paghiamo l'abbonamento e quindi abbiamo diritto di vedere le nostre squadre qualche volta in hd, e non solo quando capita qualche anticipo che non c'è il napoli di mezzo.

Luke1991 ha scritto:
Napoli + Cesena = 41 Punti
Lazio + Milan = 79 Punti

E considerano la prima partita più importante della seconda? Si sà che ormai i tifosi napoletani sono quasi tutti premium, ma così si esagera. Stesso discorso vale per la champions, l' Inter in HD nn si è proprio vista...
Poi hanno cambiato all'ultimo...:doubt:

Concordo in toto, una cosa incredibile. Il Napoli, su 21 giornate, è stato trasmesso 16 volte in HD:
- 6 volte su HD1 ( 2°, 3°, 6°, 11°, 15°, 17° giornata);
- 10 volte su HD2 ( 1°, 5°, 8°, 9°, 12°, 14°, 16°, 18°, 20°, 21° giornata).
Domani pubblico la lista completa.

fonte: digital-sat, of course ;)

cè da dire anche che il napoli ha giocato quasi sempre la sera, anche se le tre volte che è capitato alle 15.00, sono andate tutte tre volte in HD, ho cercato sempre di giustificare le scelte di premium, ma quella di stasera ha superato ogni limite, anche perchè già da tempo si sapeva che sky avrebbe messo a disposizione la partita napoli-cesena agli abbonati sport, quindi non capisco la scelta di cambiare programmazione all'ultimo giorno, anche perchè fino ad adesso negli scontri incrociate tra le 6 big di premium, la partita è sempre stata trasmessa anche in HD, è vero che a napoli ci sono parecchi abbonati a premium, ma ciò non giustifica la scelta, facendo cosi si fedelizza i tifosi del napoli ma a danno di tutti gli altri tifosi, che potrebbero scocciarsi della vicenda e mandare disdetta!!!:icon_bounce:

La classifica completa di passaggi in HD:

- Juventus 18 (5 HD1 + 13 HD2)
- Napoli 16 (6 HD1 + 10 HD2)
- Milan 15 (5 HD1 + 10 HD2)
- Inter 14 (8 HD1 + 6 HD2)
- Roma 14 (6 HD1 + 8 HD2)
- Lazio 13 (4 HD1 + 9 HD2)
- Fiorentina 10 (0 HD1 + 10 HD2)
- Novara 10 (2 HD1 + 8 HD2)
- Bologna 8 (1 HD1 + 7 HD2)
- Cagliari 8 (2 HD1 + 6 HD2)
- Genoa 8 (1 HD1 + 7 HD2)
- Palermo 7 (2 HD1 + 5 HD2)
- Atalanta 6 (1 HD1 + 5 HD2)
- Catania 6 (1 HD1 + 5 HD2)
- Cesena 6 (1 HD1 + 5 HD2)
- Parma 6 (2 HD1 + 4 HD2)
- Lecce 5 (1 HD1 + 4 HD2)
- Siena 5 (0 HD1 + 5 HD2)
- Chievo 4 (1 HD1 + 3 HD2)
- Udinese 4 (1 HD1 + 3 HD2)

La Juventus è prima (purtroppo non solo qui :mad: ) in quanto, non avendo le coppe, gioca spesso di pomeriggio. Il Napoli è quasi sempre preferito alle milanesi in concomitanza di anticipi/posticipi. Da notare il clamoroso dato del Novara che, pur essendo ultima in classifica, ha alcune partite in più di altre squadre Premium.
Va bene che l'Udinese non è squadra Premium, però 4 partite su 21 in HD.... (se non sbaglio le 2 contro la Juventus, quelle contro il Napoli e Milan; in un anticipo si era preferito dare in HD Napoli-Lecce rispetto alla contemporanea Inter-Udinese) :eusa_naughty:

Ma in generale perchè danno più partite su HD2 rispetto ad HD1 ? :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Ma in generale perchè danno più partite su HD2 rispetto ad HD1 ? :eusa_think:

Perché HD2 è su un multiplex diverso rispetto agli altri canali (HD2 è su Mediaset 5 che è presente solo in aree switch-off, mentre HD1 è su Mediaset 1 insieme a tutti i canali Premium Calcio, a Premium Extra 1-2, a Premium Cinema Comedy, Steel, Cartoon Network, Disney Junior e Disney Channel +1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso