Dite la vostra sui canali dell'offerta premium presete e futura.

Capisco che sei ancora arrabbiato per i 78 euro della MotoGP (che sono virtuali secondo me, visto che probabilmente inseriranno il resto della stagione in qualche sconto che faranno per il lancio della nuova stagione televisiva) ma dovresti capire che qui si parla di Mediaset premium, non di altre pay tv. Se poi ti piacciono e ti sembrano migliori altre proposte, cosa legittima, allora abbonati a quelle, se non sbaglio siamo in un paese libero e nessuno obbliga nessuno ad abbonarsi.

Gpp ha scritto:
Capisco che sei ancora arrabbiato per i 78 euro della MotoGP (che sono virtuali secondo me, visto che probabilmente inseriranno il resto della stagione in qualche sconto che faranno per il lancio della nuova stagione televisiva) ma dovresti capire che qui si parla di Mediaset premium, non di altre pay tv. Se poi ti piacciono e ti sembrano migliori altre proposte, cosa legittima, allora abbonati a quelle, se non sbaglio siamo in un paese libero e nessuno obbliga nessuno ad abbonarsi.
Era un semplice sfogo magari a giugno lo faccio dipende molto da questi famosi canali cinema come li collocheranno e dal prezzo del calcio sopratutto.

Esatto, per questo invitavo a maggiore equilibrio. Nemmeno a me il pacchetto sembra conveniente, tanto che non lo farò, ma dico di aspettare e valutare l' offerta complessiva alla luce dei nuovi canali che verranno aggiunti.

Gpp ha scritto:
Esatto, per questo invitavo a maggiore equilibrio. Nemmeno a me il pacchetto sembra conveniente, tanto che non lo farò, ma dico di aspettare e valutare l' offerta complessiva alla luce dei nuovi canali che verranno aggiunti.
Si ma se già l'inizio di queste annunciate novità è stato questo sono molto preoccupato.cmq stiamo a vedere già la prima porcata lanno fatta.

Il problema che ogni anno paghiamo con la speranza che migliori qualcosa nel frattempo paghiamo solo per sperare d'avere con aumenti mai un'anno sabbatico!lo potrebbero fare visto gli aumenti di tessere.

Lo so, ma considera che però fino ad ora gli aumenti sono stati accompagnati da un aumento dei contenuti. Vero che ad alcuni clienti diversi contenuti non interessano, ma essendo una pay tv giovane probabilmente l' arricchimento della stessa passa per queste fasi di espansione dell' offerta e conseguente aumento dei prezzi, anche se secondo me dopo il lancio dei canali cinema si potrà vedere una certa stabilizzazione dei prezzi, in quanto a quel punto da aggiungere ci sarà poco o nulla (visto che spazio sui mux, già scarso adesso, a quel punto non ve ne sarà affatto).

Gpp ha scritto:
Lo so, ma considera che però fino ad ora gli aumenti sono stati accompagnati da un aumento dei contenuti. Vero che ad alcuni clienti diversi contenuti non interessano, ma essendo una pay tv giovane probabilmente l' arricchimento della stessa passa per queste fasi di espansione dell' offerta e conseguente aumento dei prezzi, anche se secondo me dopo il lancio dei canali cinema si potrà vedere una certa stabilizzazione dei prezzi, in quanto a quel punto da aggiungere ci sarà poco o nulla (visto che spazio sui mux, già scarso adesso, a quel punto non ve ne sarà affatto).
Meno male che ci 6 tu a farmi tranquillizzare io sono un sò sanguigno ma cmq da me i 78euro non li avranno mai!

salve raga, sono io che ho aperto quesa discussione e da quello che leggo, trovo molto interessanti le vostre opinioni.
Oggi è giunta la notizia di questo pacchetto extra per il canale motogp, che come la maggior parte di voi non trovo assolutamente giusto accollare ancora a chi è abbonato o a chi paga con l'easy pay altri soldi sul groppone, dovevano fare semplicemente come quando acquistano squadre in più prima dell'inizio del campionato.
Per quanto riguarda il canale dei documentari sono daccordo che magari come ho detto all'inizio della discussione, se ne parli più avanti, perchè infondo non è un canale che ha priorità assoluta come quello dle cinema o dei cartoni ecc.. ma sicuramente se arrivarà sarà qualche canale già esistente su sky tipo discovery ecc.., ma potrebbe anche spuntare l'ipotesi che un canale di questo tipo lo ptrebbe produrre la rai, con le enormi teche che ha se lo potrebbe permettere, anche con le autoproduzioni tipo superquark ecc..
Ragazzi avete parlato tanto in queste pagine ma forse quello che ci manca ad oggi nel dtt è un canale musicale, fosse free o facente parte dell'offerta premium ci vorrebbe proprio con una programmazione ben articolata tipo all music o rtl, ma anche video italia.
Per il canale del cinema sono daccordo che ne nasca subito uno con prime visioni appena uscite in dvd,poi direi che col tempo potrebbero nascere altri canali tematici sul cinema tipo canali film d'azione o horror o per la famiglia.
Ma raga abbiamo tanti canali per bambini, ma uno che tramette film d'animazione della walt disney tipo nemo, la sirenetta ed altri no. una volta lo faceva disney channel, ma da quando sono nati altri canali disney non li trasmette piu.
L'unico che lo fa della disney è toon disney che è rimasto fuori dall'offerta premium ed è su sky.
Per quanto riguarda il calcio cercate di esprimere le vostre opinioni su quello che vi apsettate e che vorreste;
io all'inizio della discussione ho parlato di una rubrica sul calcio estero e i diritti di qualche campionato tipo premier o bundesliga, visto che ci sarebbero i tempi per trasmetterla per cercare di rimpolpare un canale calcio 24 troppo pieno zeppo di repliche, poi ho parlato di un canale sport nel quale si potrebbe trasmettere li tutto lo sport di cui mediaset deteniene i diritti tipo motogp e gli altri che poi via via acquistera tipo tennis basket, volley ecc...
Raga dite la vostra ad ampio raggio toccando tutti i punti dai telefilm al calcio allo sport non parlando soltanto di telefilm e film.

Direi che il tuo discorso nn fa una grinza sono perfettamente daccodo, bravo.

Riguardante Disney Channel, mi aspettavo pure dei Film D'animazione, sia antichi come Il Re Leone, Aladino e quelli nuovi, invece rinfarcito di sit-com e cartoon non classici tipo: Pippo,Cip e Ciop, Timon e Pumba.
Speriamo che appena allarghino un pò i vari Mux acnhe questo canale Toon Disney sbarchi sul DTT, e poi come già detto prima ci vorrebe un canale musicale, pure se ricordo bene inzialmente vi era Vj e anche Radio Italia Tv, peccato che poi sono spariti, qui dovrebbe essere il gruppo Video Italia o Mtv a portare uno dei canali pay sul Digitale Terrestre, del gruppo Mtv preferirei il canale Mtv Gold (che è interamente prodotto da Mtv Italia con archivi di Video Music).
In conclusione è sempre lo spazio che manca, e poi vi sono canali superflui (cioè che li avrei messo dopo se abbondava lo spazio), vedesi BBC World e lo stesso Qoob (che a parere mio lo sostituirei fra quelli citati prima)

dorino1dtt ha scritto:
Riguardante Disney Channel, mi aspettavo pure dei Film D'animazione, sia antichi come Il Re Leone, Aladino e quelli nuovi, invece rinfarcito di sit-com e cartoon non classici tipo: Pippo,Cip e Ciop, Timon e Pumba.
Speriamo che appena allarghino un pò i vari Mux acnhe questo canale Toon Disney sbarchi sul DTT, e poi come già detto prima ci vorrebe un canale musicale, pure se ricordo bene inzialmente vi era Vj e anche Radio Italia Tv, peccato che poi sono spariti, qui dovrebbe essere il gruppo Video Italia o Mtv a portare uno dei canali pay sul Digitale Terrestre, del gruppo Mtv preferirei il canale Mtv Gold (che è interamente prodotto da Mtv Italia con archivi di Video Music).
In conclusione è sempre lo spazio che manca, e poi vi sono canali superflui (cioè che li avrei messo dopo se abbondava lo spazio), vedesi BBC World e lo stesso Qoob (che a parere mio lo sostituirei fra quelli citati prima)
Qoob dall'estate sparirà.

Anziché due canali legati a case cinematografiche ne preferirei due che facciano vedere film di diverse compagnie

nuovi canali cinema

ma davvero pensate che saranno compresi nel gallery?
sicuramente saranno un pacchetto aggiuntivo da pagare.

gio962 ha scritto:
ma davvero pensate che saranno compresi nel gallery?
sicuramente saranno un pacchetto aggiuntivo da pagare.

Tutto dipende come viene gestito, se mi danno la possibilità di sceglire i canali film e basta come pacchetto ottimo....:D :D

peppe88 ha scritto:
Raga, ho letto parecchio in questi giorni, i vari commenti di tutti noi.
Mediaset in questi hanni ha fatto dei passi da gigante portando l'offerta al punto che è, ma sicuramente ora come ora si sente la necessità di un canale di solo cinema, con film uscita da poco, poi col tempo si potrebbe optare per canali di cinema piu tematici, tipo di horror o di azione o per la famiglia ecc.. per quanto riguarda i gallery si potrebbero trasformare in soli canali che trasmettono telefilm , fiction e serie tv, tipo fox su sky, ci vorrebbe inoltre, un canale di documentari come avete spesso detto voi, tipo national geographic, discovery o altro, ed un canale che secondo me manca è un canale di musica, che sia già esistente sul sat tipo radio italia tv in chiaro o a pagamento su sky.
Inoltre per quanto riguarda il calcio sono daccordo con chi dice che ci vorrebbe un canale premium sport sul quale si potrebbe intanto trasmettere in mancanza di diritti soltanto in alcune ore della giornata, poi col tempo acuistati piu diritti, si potrebbere trasmettere 24 ore vari sport tipo tennis, basket ecc.incluse anche le gare di moto gp ,seza dover lasciare un canale a parte per la moto gp.
per quanto riguarda premium calcio 24 mi è piaciuta l'idea di mediaset dedicare un canale al solo calcio,ma bisognerebbe un po rimpolpare il palinsesto con rubriche che mostrano ad esempio i gol dei maggiori campionati esteri con rispettive classifiche e statistiche, e rimpolpare il palinsesto, con qualche campionato estero, tipo bundesliga o premier, in modo da trasmettere qualche match in diretta tipo, la bundsliga sabato alle 15.30 ecc..anche se in caso di concomitanza con qualche match della nostra serie
comegia' detto in pasatoo per me joy -mya e steel nn sonomale ma sono impostati male ma e' la qualita' ke deve migliorare con piu' film di qualita' etanti film in piu'in prima , oppure la differita su calcio 24.poi per quanto riguarda questo famigerato spazio sui mux e della poca banda a disposizione,credo che adesso qualche problema lo abbia mediaset a collocare nuovi eventuali canali in questi tre mux, ma forse una soluzione sarebbe eliminare i gallery +1, forse nati troppo prematuramente in una fase ancora di sperimentazione nella quale la banda è necessaria, e che alla fine prendono spazio non proponedo nulla di nuovo.
per me joy -mya e steel nn sonomale ma sono impostati male ma e' la qualita' ke deve migliorare con piu' film di qualita' e in prima tv,spoi vorrei un canale di sportcon basket e wrestling su tutti,e tASFORMARE PREMIUM CALCIO 24SOLO IN CALCIO CON PIU' PRTITE ANCHE DI BACA -REAL E LE BIG INGLESI...MIO PAREREE SPERO ANCHE CHE L'FFERTA IN CHIARO DI MEDISET PROGREDISCA PERCHE' RAI 4E' SU UN 'ALTRO LIVELLO PER ME NONOSTANTE ABBIA UN BUDGET PARI A NIENTE:evil5:

Indietro
Alto Basso