Raga, ho letto parecchio in questi giorni, i vari commenti di tutti noi.
Mediaset in questi hanni ha fatto dei passi da gigante portando l'offerta al punto che è, ma sicuramente ora come ora si sente la necessità di un canale di solo cinema, con film uscita da poco, poi col tempo si potrebbe optare per canali di cinema piu tematici, tipo di horror o di azione o per la famiglia ecc.. per quanto riguarda i gallery si potrebbero trasformare in soli canali che trasmettono telefilm , fiction e serie tv, tipo fox su sky, ci vorrebbe inoltre, un canale di documentari come avete spesso detto voi, tipo national geographic, discovery o altro, ed un canale che secondo me manca è un canale di musica, che sia già esistente sul sat tipo radio italia tv in chiaro o a pagamento su sky.
Inoltre per quanto riguarda il calcio sono daccordo con chi dice che ci vorrebbe un canale premium sport sul quale si potrebbe intanto trasmettere in mancanza di diritti soltanto in alcune ore della giornata, poi col tempo acuistati piu diritti, si potrebbere trasmettere 24 ore vari sport tipo tennis, basket ecc.incluse anche le gare di moto gp ,seza dover lasciare un canale a parte per la moto gp.
per quanto riguarda premium calcio 24 mi è piaciuta l'idea di mediaset dedicare un canale al solo calcio,ma bisognerebbe un po rimpolpare il palinsesto con rubriche che mostrano ad esempio i gol dei maggiori campionati esteri con rispettive classifiche e statistiche, e rimpolpare il palinsesto, con qualche campionato estero, tipo bundesliga o premier, in modo da trasmettere qualche match in diretta tipo, la bundsliga sabato alle 15.30 ecc..anche se in caso di concomitanza con qualche match della nostra serie
comegia' detto in pasatoo per me joy -mya e steel nn sonomale ma sono impostati male ma e' la qualita' ke deve migliorare con piu' film di qualita' etanti film in piu'in prima , oppure la differita su calcio 24.poi per quanto riguarda questo famigerato spazio sui mux e della poca banda a disposizione,credo che adesso qualche problema lo abbia mediaset a collocare nuovi eventuali canali in questi tre mux, ma forse una soluzione sarebbe eliminare i gallery +1, forse nati troppo prematuramente in una fase ancora di sperimentazione nella quale la banda è necessaria, e che alla fine prendono spazio non proponedo nulla di nuovo.