Diventa Beta Tester Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Basta andare su "Arricchisci abbonamento" e selezionare la voce "Altre offerte". Troverete una voce "Sky On Demand" con scritto "Gestisci". Cliccandoci si potrà attivare il nuovo Sky On Demand.
io ho cliccato su altre offerte ma non mi apre nulla eppure ho ricevuto il questionario che ho compilato

Non so perché non ti compaia. Tu quando l'hai fatto il questionario? Forse se l'hai fatto ieri ancora non è il momento per attivarti l'opzione. Io sono stato contattato la settimana scorsa.

Gpp ha scritto:
Non so perché non ti compaia. Tu quando l'hai fatto il questionario? Forse se l'hai fatto ieri ancora non è il momento per attivarti l'opzione. Io sono stato contattato la settimana scorsa.
io lo ho compilato domenica sera

Allora secondo me ti attiveranno la funzione prossimamente, sempre che ti abbiano inserito nella lista dei tester ovviamente :)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Il fatto è che a me compare solamente "Presenta un amico" :icon_rolleyes:
Scusa se non ho risposto ma mi era sfuggito il tuo messaggio. Comunque la spiegazione che posso darti è la stessa che dicevo prima: probabilmente ti verrà attivato a breve il pulsante per l'attivazione.

surplusjlo ha scritto:
Ciao a tutti, per tutti coloro che fossero in possesso della tecnologia mysky associata alla nuova giuda tv, sarà possibile chiamando il n.800918215 fare richiesta per la prova ed il testing di "SkyOndemand"
Dopo alcuni controlli fatti con l'operatore del reparto assistenza tecnica, si procederà con l'attivazione nell'area fai da te del sito del servizio.
L'operatore chiederà anche se si vuole la chiavetta wifi che verrà spedita in modo gratuito.
Tutte le segnalazioni di anomalie dovranno essere spedite al contatta sky o chiamando l'assistenza.
ATTENZIONE: SOLO PER LA SECONDA FASE DI RECLUTAMENTO. qUELLA ATTUALE è GIà FULL!

La settimana scorsa dopo avere chiesto di diventare beta tester tramite il contatta sky, fui chiamato telefonicamente dall'ufficio tecnico che mi spiegò che i tester vengono scelti automaticamente tramite computer e non dal personale.

PS. Qualcun'altro ha provato a chiamare a questo n. verde?

Avete visto che era vero! Adesso aspetto le scuse di chi mi ha dato del sola :)

surplusjlo ha scritto:
Avete visto che era vero! Adesso aspetto le scuse di chi mi ha dato del sola :)

Forse nn hai capito che cdiventa tester SOLO chi è stato GIA' contattato o per mail o telefonicamente,cioè solo chi scelgono loro...e nessuno ti ha dato del sola, solo che avevi scritto che chiunque chiamava quel numero poteva diventare tester....

Ultima modifica:
Veramente io oggi ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo che mi sembrava molto preparato e mi ha detto che la prima fase è ormai chiusa. Però ha inserito il mio nominativo come richiedente beta-tester e quando si aprirà la seconda fase verrò contattato. Non è nè cascato dal mondo delle nuvole, nè altro, anzi mi sembrava, ripeto, molto addentro la cosa.
(e mi ha persino aperto la pratica, come favore, per la spedizione del "filtro" da appiccicare sul decoder per risolvere le problematiche del telecomando quando la tv è in 3D)

Speriamo che un giorno qualcuno non apra un thread dicendo di buttarvi dalla finestra, ci sarebbe una strage di gruppo :lol:

thegladiator ha scritto:
Veramente io oggi ho chiamato e mi ha risposto un ragazzo che mi sembrava molto preparato e mi ha detto che la prima fase è ormai chiusa. Però ha inserito il mio nominativo come richiedente beta-tester e quando si aprirà la seconda fase verrò contattato. Non è nè cascato dal mondo delle nuvole, nè altro, anzi mi sembrava, ripeto, molto addentro la cosa.
(e mi ha persino aperto la pratica, come favore, per la spedizione del "filtro" da appiccicare sul decoder per risolvere le problematiche del telecomando quando la tv è in 3D)

ma hai chiamato il numero precedentemente citato dopo averlo letto qui?

ZiMoNe ha scritto:
ma hai chiamato il numero precedentemente citato dopo averlo letto qui?

Certo, perchè? Qual'è il problema? Il risponditore automatico era comunque di SKY...

ati ha scritto:
Speriamo che un giorno qualcuno non apra un thread dicendo di buttarvi dalla finestra, ci sarebbe una strage di gruppo :lol:

Dato che a me hanno risposto in modo pertinente a quel numero, non capisco l'ironia.... :icon_rolleyes:

thegladiator ha scritto:
Certo, perchè? Qual'è il problema? Il risponditore automatico era comunque di SKY...

e sei riuscito a farti "reclutare"?! che cu.o! ;)
ad altri non è andata così bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso