milanistaavita
Digital-Forum Friend
mi sà che lo spread ha sbattuto per tutta Italiaalex89 ha scritto:Anche a Roma non ci siamo fatti mancare niente: Fuochi d' Artificio, Lanterne, Palloncini, Coriandoli e Spread..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sà che lo spread ha sbattuto per tutta Italiaalex89 ha scritto:Anche a Roma non ci siamo fatti mancare niente: Fuochi d' Artificio, Lanterne, Palloncini, Coriandoli e Spread..![]()
cheguevara63 ha scritto:Mai fatto uso di petardi.. tricchè e tracche... e bombe
a mano...per cui sono d'accordo.
A mio figlio fin da piccolo gli ho inculcato che queste
cose sono pericolose.....![]()
milanistaavita ha scritto:Questo è da dire...perchè molti vanno a raccogliere l'affare vedendo che non è voluto scoppiare![]()
![]()
e nemmeno ioalessandro21 ha scritto:Da bambini, c'era il vizio di far saltare i magnum in aria, ovviamente, tenendole fino all'ultimo momento in mano...
Io non l'ho mai fatto![]()
![]()
alex86 ha scritto:Oltretutto c'è anche la questione animalista. Io non sono un fan dei cani, anzi...
Però questo video mi ha fatto tornare simpatici questi amici a quattro zampe.
http://www.youtube.com/watch?v=HCcuV_GlP4A
ATTENZIONE! Il linguaggio utilizzato potrebbe turbare.
è una domanda che mi pongo sempre in questo periodo per varie questioni... non solo per questa...cudy ha scritto:Ma dove c...o erano sti giornalisti gli anni passati?
mai si raccolgono...perchè il rischio che ti esplodano in mano è elevatissimo.adriaho ha scritto:Con la paura che ho manco morto, li tiro subito
Detta così è forviante. Iniziamo a dire che dal 2011, secondo la legge dello Stato, l'uso e l'acquisto di tutti i giochi pirici è vietato ai minori di 18 anni.cudy ha scritto:fin che i botti sono consentiti dalla legge, è inutile ed assurdo prendersela con chi li usa
Ogni anno se ne parla. Quest'anno se n'è parlato con più enfasi. Tutto qua.Ma dove c...o erano sti giornalisti gli anni passati?
quotoBurchio ha scritto:come al solito...invece di intensificare i controlli e trovare quelli illegali e controllare le licenze...fanno diventare NOI dalla parte del torto...e inoltre ci sono famiglie che vivono di petardi e della loro creazione