Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe qui a Torino centro i petardi li hanno sparati e li sparano tuttora, non solo hanno spararo dei bellissimi fuochi artificiali dalla strada verso il cielo: alla faccia del divietoadriaho ha scritto:sarà...
adriaho ha scritto:colpa dello scarso senso civico, e anche di chi non fa rispettare le norme...
poi quando succedono gli incidenti però la gente piange e rompe le balle
come al solito le lacrime di coccodrillo
almeno ci stanno provando. sempre meglio che non provarci...
Io continuo a dire che non siamo mica tutti scemi...alex86 ha scritto:Pienamente d'accordo. Tutto ciò, più che imporre un vero e proprio divieto, serve comunque a far riflettere.
---
Edit: Evviva, è arrivato il primo morto![]()
![]()
Questo lo dici tu...alex86 ha scritto:Per me far esplodere polvere pirica che non produca effetti luminosi per divertimento è un intrattenimento perverso.
Non tutti i cani sono uguali per esempio i miei sono spaventatissimi....marcobremb ha scritto:Io ho lanciato minciccioli e i raudi gialli...
Il mio vicino (espertissimo nel settore) ha fatto i fuochi d'artificio dal suo giardino e il suo cane non mi sembrava traumatizzato anzi...
Quindi per me è assolutamente una caz**** vietare i botti a capodanno (certo non le bombe e i petardi...)
Quoto...stefano980 ha scritto:Non tutti i cani sono uguali per esempio i miei sono spaventatissimi....
Credo che il divieto alla fine si poteva anche evitare tanto è un'ora sola che si spara non 15 di fila!
L'alternativa a mettere esplosivo nelle mani di chiunque sarebbe quella di stare con le mani in mano? Che visione limitata del divertimento...Io trovo estremamente noioso star con le mani in mano a Capodanno...
No... non dicevo questoalex86 ha scritto:E meno male che avevo scritto "per me"...
L'alternativa a mettere esplosivo nelle mani di chiunque sarebbe quella di stare con le mani in mano? Che visione limitata del divertimento...
--------
Esplode un petardo, a Palermo un dodicenne perde le dita di una mano. Grave un 36enne a Roma
Oh mamma...alex86 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Minicicciolo
"Esso è un petardo"
e come tutti i petardi di libera vendita è vietato l'uso ai minori di 14 anni. C'è una non cultura educativa radicata profondamente in usanze trascinate dal medioevo che fa il resto...