Divieto uso petardi a Torino e non solo

Sto vedendo sul canale rassegne di SkyTg24 l 'arrivo del 2012 in Australia; spettacolo di fuochi d'artificio FANTASTICO con musiche da pelle d' oca :)

alessandro21 ha scritto:
I fuochi d'artificio, invece, li ho adoperati l'anno scorso...:) :D

Tutt'altra musica, vero? :D
Io comunque son d'accordo se scoppiano distanti dai centri abitati, che so, in un isola sperduta, così siamo tutti più tranquilli, animali compresi, no? :lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Tutt'altra musica, vero? :D
Io comunque son d'accordo se scoppiano distanti dai centri abitati, che so, in un isola sperduta, così siamo tutti più tranquilli, animali compresi, no? :lol: :lol: :lol:

Forse in un' isola sperduta dove la fauna è più abbondante, forse anche in via d' estinzione e soprattutto meno abituata a questo tipo di rumori, sarebbe peggio non trovi?!? :D

alex89 ha scritto:
Forse in un' isola sperduta dove la fauna è più abbondante, forse anche in via d' estinzione e soprattutto meno abituata a questo tipo di rumori, sarebbe peggio non trovi?!? :D

Si chiaro, scherzavo, chissà, magari ci sarà un'isoletta dove è stata accertata l'assenza di forme di vita...:lol: :lol: :lol: :lol:

alex89 ha scritto:
Si ai Fuochi d' Artificio; No alle bombe atomiche :D

No alla Spread, vuoi dire...:5eek::D

Caspita in tv hanno fatto vedere cosa può fare quella bomba, un enorme buco nel terreno, è l'equivalente di dieci bombe carta...:5eek:

A Parigi esiste un divieto simile da 11 anni. La civiltà contro l'orda barbarica... Iniziano ad arrivare i primi bollettini di guerra, i cui feriti (e speriamo non morti) sono un costo per la collettività. In tempi di crisi come questi farei pagare a loro stessi le cure mediche.

comunque quest'anno sembra si stia muovendo qualcosa... vedremo domani il bollettino di guerra

Indietro
Alto Basso