Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che strano, quella zona non è mai stata bombardata per ovvi motivi, ci stanno ripensando ora?alex89 ha scritto:A qualche passo dal Papa![]()
alessandro21 ha scritto:Che strano, quella zona non è mai stata bombardata per ovvi motivi, ci stanno ripensando ora?![]()
![]()
alex89 ha scritto:Direi proprio che qui a Roma, non hanno messo il divieto, perchè sono 2 ore che stanno tentando di far saltare in aria casa mia.
alessandro21 ha scritto:I fuochi d'artificio, invece, li ho adoperati l'anno scorso...![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Tutt'altra musica, vero?![]()
Io comunque son d'accordo se scoppiano distanti dai centri abitati, che so, in un isola sperduta, così siamo tutti più tranquilli, animali compresi, no?![]()
![]()
![]()
alex89 ha scritto:Forse in un' isola sperduta dove la fauna è più abbondante, forse anche in via d' estinzione e soprattutto meno abituata a questo tipo di rumori, sarebbe peggio non trovi?!?![]()
urcaaalex89 ha scritto:Direi proprio che qui a Roma, non hanno messo il divieto, perchè sono 2 ore che stanno tentando di far saltare in aria casa mia.
milanistaavita ha scritto:urcaa![]()
è proprio vero, urca è tanto usato dall'amichetto GokuMctayson09 ha scritto:E che mi sei diventato, Goku? Semmai, boiamondo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:urcaa![]()
si ai giochi di artificio!![]()
alex89 ha scritto:Si ai Fuochi d' Artificio; No alle bombe atomiche![]()
vero, no allo SPREAD (ne inventano di continuoalex89 ha scritto:Si ai Fuochi d' Artificio; No alle bombe atomiche![]()
ecco, ha pure un buon rendimento...alex89 ha scritto:Lo Spread a 520 è bello potente![]()
negativo sotto tutti i punti di vistaalessandro21 ha scritto:ecco, ha pure un buon rendimento...![]()
![]()