Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fulmicotone988 ha scritto:dell'esclusiva ne faccio volentieri a meno, ma solo l'ipotesi di perdere warner mi fa rabbrividire. Penso che alla fine resti e che al contempo vada anche su sky
Io dicevo che torneranno anche su Sky i film Warner, è impossibile che Premium passi dall'esclusiva al nulla, anche perché WB ha detto che non faranno più esclusive.Villans'88 ha scritto:Non penso...se i film torneranno su Sky faranno la stessa fine le serie![]()
Come detto,però,può darsi non in esclusiva...
AsRoccella1935 ha scritto:Ha anche i diritti per il free, vero ?
^poppy^ ha scritto:Diciamo ke eccetto le serie di cui la rai aveva precedentemente i diritti (one tree hill, supernatural,...) il restante era di escusiva solo mediset
TVmania ha scritto:Warner rimane a Mediaset, perde tanto Mediaset, e non può permetterselo...
Quindi direi anche di chiudere quì Warner è esclusiva di Mediaset.
TVmania ha scritto:Warner rimane a Mediaset, perde tanto Mediaset, e non può permetterselo...
Quindi direi anche di chiudere quì Warner è esclusiva di Mediaset.
littlefrancy ha scritto:sinceramente a me piace molto l'accordo Mediaset/Warner! Molte serie tv e film sono delle vere chicche!The Vampire Diaries,Nikita,Chuck,Alla fine arriva Mamma,Mike & Molly,V,Fringe e prossimamente The Secret Circle e chi più ne ha,+ ne metta...e poi non scordiamoci Harry Potter!
sat-ita89 ha scritto:ma a tutti piace ma non c'è scritto da nessuna parte che hanno rinnovato oh altro