Divorzio In Vista Tra Warner E Mediaset?

siamo ottimisti io farei senza esclusiva ma prenderei altre case cinematografiche sempre non esclusive

dell'esclusiva ne faccio volentieri a meno, ma solo l'ipotesi di perdere warner mi fa rabbrividire. Penso che alla fine resti e che al contempo vada anche su sky

fulmicotone988 ha scritto:
dell'esclusiva ne faccio volentieri a meno, ma solo l'ipotesi di perdere warner mi fa rabbrividire. Penso che alla fine resti e che al contempo vada anche su sky

concordo

Villans'88 ha scritto:
Non penso...se i film torneranno su Sky faranno la stessa fine le serie;)
Come detto,però,può darsi non in esclusiva...
Io dicevo che torneranno anche su Sky i film Warner, è impossibile che Premium passi dall'esclusiva al nulla, anche perché WB ha detto che non faranno più esclusive.
Il mio discorso sulle serie è più che altro per continuità, se vanno 5-6 stagioni su una rete cambiare di botto è brutto, anche perché potrebbe portare ad un cambio di doppiaggio e adattamento che sarebbe pessimo.

Probilmente si terrà le serie di cui ha gia i diritti, ma il problema sono le novità... Se mediasset perdesse i diritti delle serie warner effetivamente si ritroverebbe veramente in una brutta oszione, a parte che qualche altra serie decidesse di passarle serie importati in prima visione altrimenti se tutte le passano a sky veramente premium sarebbe svantaggiata

Diciamo ke eccetto le serie di cui la rai aveva precedentemente i diritti (one tree hill, supernatural,...) il restante era di escusiva solo mediset

^poppy^ ha scritto:
Diciamo ke eccetto le serie di cui la rai aveva precedentemente i diritti (one tree hill, supernatural,...) il restante era di escusiva solo mediset

Si ovviamente si parla sempre di esclusiva per i nuovi telefilm, se per ipotesi Sky ne prendesse l'esclusiva, Mediaset avrebbe comunque in esclusiva tutte le serie già iniziate fino al loro termine. ;)

Infatti alex e qui verebbe il grande problema per mediset, che si ritroverebbe con poche anteprime di serie nuove isto ke effetivente con le sole anteprime universal nn riuscirebbe a vivere. o almeno a cercare di dare un servizio competitivo rispetto a sky (la 01 e la medusa nn hanno serie ty americane). Quindi speriamo bene almeno per le serie tv. I film per me se gli possono spartire tranquillamente visto ke con gli vedo mai in t ma in dvd o in blu-ray

Warner rimane a Mediaset, perde tanto Mediaset, e non può permetterselo... ;)
Quindi direi anche di chiudere quì Warner è esclusiva di Mediaset.

TVmania ha scritto:

come fai a dirlo con certezza?

sinceramente a me piace molto l'accordo Mediaset/Warner! Molte serie tv e film sono delle vere chicche! :D The Vampire Diaries,Nikita,Chuck,Alla fine arriva Mamma,Mike & Molly,V,Fringe e prossimamente The Secret Circle e chi più ne ha,+ ne metta...e poi non scordiamoci Harry Potter!

TVmania ha scritto:

Allora possiamo dire tranquillamente che warner ritorna pure su sky

littlefrancy ha scritto:
sinceramente a me piace molto l'accordo Mediaset/Warner! Molte serie tv e film sono delle vere chicche! :D The Vampire Diaries,Nikita,Chuck,Alla fine arriva Mamma,Mike & Molly,V,Fringe e prossimamente The Secret Circle e chi più ne ha,+ ne metta...e poi non scordiamoci Harry Potter!

ma a tutti piace ma non c'è scritto da nessuna parte che hanno rinnovato oh altro

Harry Potter è quasi finito :)
Nessuno ha mai detto che la Warner se ne andrà da Mediaset ma che al massimo i film potrebbero andare anche su Sky.

Che poi stiamo parlando di 20 film l'anno, 1-2 al mese ;)

sat-ita89 ha scritto:
ma a tutti piace ma non c'è scritto da nessuna parte che hanno rinnovato oh altro

Che Mediaset ha rinnovato si acon Warner che con Universal lo si può vedere dalla lista film che Mediaset trasmetterà nel secondo semestre 2011 su Premium Net Tv.

Se non fosse cosi è una bella pubblicità ingannevole.

Indietro
Alto Basso