VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Ooops.. ti e’ andata male con questoOk.... tu cosa farai?![]()

; )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ooops.. ti e’ andata male con questoOk.... tu cosa farai?![]()
Più persone dello Staff mi stanno facendo notare il tuo atteggiamento, anche di sfida, visto quanto ho quotato a risposta ad un moderatore.Visto che hai rimosso il mio post (e mi pare soltanto quello)![]()
....potrei obiettare diverse cose rispetto allo spirito "originario" del forum (visto che lo frequento da tempo immemore, come hai ben scritto), ma preferisco togliere il disturbo.Più persone dello Staff mi stanno facendo notare il tuo atteggiamento, anche di sfida, visto quanto ho quotato a risposta ad un moderatore.
Ma non solo questo tuo post, e ultimamente leggo un pò di acidità nei tuoi post, anche di stasera.
Sai benissimo, visto che sei registrato ben prima di me, del regolamento del forum e che le contestazioni allo Staff devono essere fatte privatamente.
Questo tipo di post non ti mettono di certo in buona luce, e non vorrei che a lungo andare... Ci siamo capiti![]()
Ti capisco, ma ormai dappertutto vige il pensiero unico, mettiamoci l'anima in pace, soprattutto chi ha una certa età ed era abituato ad esprimere una propria opinione.....potrei obiettare diverse cose rispetto allo spirito "originario" del forum (visto che lo frequento da tempo immemore, come hai ben scritto), ma preferisco togliere il disturbo.
Mi limiterò a leggere gli argomenti di mio interesse.
Buona continuazione.
Ma è ovvio che chi è in questo forum è interessato ai contenuti, a maggior ragione chi è arrabbiato, e quindi in un modo o nell'altro rimarrà abbonato nonostante le minacce di disdetta, magari attivando discovery solo il mese dello slam di tennis. Chi disdice perché non più interessato o soddisfatto di quello che viene trasmesso semplicemente manda la disdetta e non lo viene di certo a dire qui.Parlando con GPP io ho ipotizzato il 5%, nonostante le vesti stracciate e le minacce di disdetta di massa lette su questo forum. Forse troppo generosa come percentuale. Ma probabilmente cannerò ancora di più il 10% che ho ipotizzato di chi avrebbe aggiunto D+ al proprio attuale abbonamento
Capisco quello che dici. Il mio intento invece è proprio capire quanto questa separazione inciderà nelle scelte dei due operatori coinvolti (perché il divorzio è tra due operatori). Poi ci sta, ognuno parte da presupposti differenti
Io sarò un'eccezione ma ho proprio fatto così: oscurati i canali Eurosport inviata PEC, poi sarà quel che sarà. Come ho scritto sopra la perdita di Eurosport è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (no serie A, poi Serie B, La Liga, Ligue1, adesso tennis (AO e RG) ciclismo (Vuelta in esclusiva) snooker ecc. ecc.. Non è il caso isolato in se da valutare ma il quadro d'insieme di una costante progressiva diminuzione qualitativa e quantitativa dei contenuti offerti senza che a ciò abbia corrisposto una diminuzione di prezzi o proposte alternative. È sempre meno bello essere un cliente Sky...Ma è ovvio che chi è in questo forum è interessato ai contenuti, a maggior ragione chi è arrabbiato, e quindi in un modo o nell'altro rimarrà abbonato nonostante le minacce di disdetta, magari attivando discovery solo il mese dello slam di tennis. Chi disdice perché non più interessato o soddisfatto di quello che viene trasmesso semplicemente manda la disdetta e non lo viene di certo a dire qui.
Se è in linea con il sondaggio perchè non esprimerla.Vedo che si scrive poco del sondaggio, ma vi sono solo polemiche, volevo esprimere anche la mia opinione ma mi è passata la voglia.![]()
Non credo che tu ti riferisca a me perché io ho solo motivato le mie opinioni e scelte. Non ho potuto rispondere al Sondaggio perché non vi è l'opzione Faccio disdetta Sky (totale) e sottoscrivo D+Vedo che si scrive poco del sondaggio, ma vi sono solo polemiche, volevo esprimere anche la mia opinione ma mi è passata la voglia.![]()
Non vedo un clima sereno, mi sembra più una sfida tra due fazioni che un sondaggio.Se è in linea con il sondaggio perchè non esprimerla.
Si, alla lunga potrebbe diventare cosi’.Non vedo un clima sereno, mi sembra più una sfida tra due fazioni che un sondaggio.
Guarda che è la terza opzione. Disdetta a Sky (visto che Eurosport era nel pacchetto base) o al pass Sport di Now tv e contestualmente faccio D+Non credo che tu ti riferisca a me perché io ho solo motivato le mie opinioni e scelte. Non ho potuto rispondere al Sondaggio perché non vi è l'opzione Faccio disdetta Sky (totale) e sottoscrivo D+
Vero i canali Eurosport su Sky erano visibili col pacchetto base. Comunque fatta disdetta, se mi chiameranno per proporre qualcosa di compensativo bene altrimenti saluti definitivi.Eh no, perché non c'è attinenza tra Eurosport e pacchetto Sport di Sky, ma solo con quello di Now