Sondaggio Divorzio Sky-Eurosport: come vi comporterete?

Come ti comporterai in merito all'addio dei canali Eurosport da Sky/Now?

• Resto con Sky/Now senza fare Discovery+

Voti: 46 48,4%
  • Resto con Sky/Now ed aggiungo Discovery+

Voti: 11 11,6%
  • Tolgo Sky/pass Sport di Now e sottoscrivo Discovery+

Voti: 5 5,3%
  • Continuo a guardare i canali Eurosport tramite DAZN e/o Timvision

Voti: 23 24,2%
  • Tolgo Sky/pass Sport di Now senza aggiungere Discovery+

Voti: 10 10,5%

• Votanti
    95
Visto che hai rimosso il mio post (e mi pare soltanto quello
emoji18.png
)
Più persone dello Staff mi stanno facendo notare il tuo atteggiamento, anche di sfida, visto quanto ho quotato a risposta ad un moderatore.
Ma non solo questo tuo post, e ultimamente leggo un pò di acidità nei tuoi post, anche di stasera.
Sai benissimo, visto che sei registrato ben prima di me, del regolamento del forum e che le contestazioni allo Staff devono essere fatte privatamente.
Questo tipo di post non ti mettono di certo in buona luce, e non vorrei che a lungo andare... Ci siamo capiti ;)

Più persone dello Staff mi stanno facendo notare il tuo atteggiamento, anche di sfida, visto quanto ho quotato a risposta ad un moderatore.
Ma non solo questo tuo post, e ultimamente leggo un pò di acidità nei tuoi post, anche di stasera.
Sai benissimo, visto che sei registrato ben prima di me, del regolamento del forum e che le contestazioni allo Staff devono essere fatte privatamente.
Questo tipo di post non ti mettono di certo in buona luce, e non vorrei che a lungo andare... Ci siamo capiti ;)
....potrei obiettare diverse cose rispetto allo spirito "originario" del forum (visto che lo frequento da tempo immemore, come hai ben scritto), ma preferisco togliere il disturbo.
Mi limiterò a leggere gli argomenti di mio interesse.

Buona continuazione.

....potrei obiettare diverse cose rispetto allo spirito "originario" del forum (visto che lo frequento da tempo immemore, come hai ben scritto), ma preferisco togliere il disturbo.
Mi limiterò a leggere gli argomenti di mio interesse.

Buona continuazione.
Ti capisco, ma ormai dappertutto vige il pensiero unico, mettiamoci l'anima in pace, soprattutto chi ha una certa età ed era abituato ad esprimere una propria opinione.

Ragazzi non mi sembra che sul forum da noi non si possa esprimere il proprio pensiero, ma vanno sempre rispettate le discussioni per quelle che vengono create evitanto gli OT (spesso ce ne sono anche troppi in generale sul forum nelle varie discussioni)

Su altri forum per OT si viene buttati subito fuori....

Non facciamo come spesso vedo in giro sui vari siti che usano Disqus commenti che con l'articolo inserito non centrano assolutamente nulla, dove spesso si scrivono caz..... :)

Quindi qui vige il pensiero unico. Buono a sapersi. Ti chiedo allora: hai mai visto su questo forum un membro dello staff obbligare a ritrattare o mettere a tacere qualcuno solo perché ha espresso il suo pensiero? Hai per caso notato post eliminati solo perché contenevano un'opinione?

Dato che parli di pensiero unico, presumo tu possa portare diversi esempi della nostra volontà di imporre a voi utenti cosa dire, quando lo dovete dire e come lo dovete dire. Siamo tutti curiosi di conoscere questi casi in cui a te e ad altri su questo forum sarebbe stato imposto il pensiero unico.

Parlando con GPP io ho ipotizzato il 5%, nonostante le vesti stracciate e le minacce di disdetta di massa lette su questo forum. Forse troppo generosa come percentuale. Ma probabilmente cannerò ancora di più il 10% che ho ipotizzato di chi avrebbe aggiunto D+ al proprio attuale abbonamento

Capisco quello che dici. Il mio intento invece è proprio capire quanto questa separazione inciderà nelle scelte dei due operatori coinvolti (perché il divorzio è tra due operatori). Poi ci sta, ognuno parte da presupposti differenti
Ma è ovvio che chi è in questo forum è interessato ai contenuti, a maggior ragione chi è arrabbiato, e quindi in un modo o nell'altro rimarrà abbonato nonostante le minacce di disdetta, magari attivando discovery solo il mese dello slam di tennis. Chi disdice perché non più interessato o soddisfatto di quello che viene trasmesso semplicemente manda la disdetta e non lo viene di certo a dire qui.

Ma è ovvio che chi è in questo forum è interessato ai contenuti, a maggior ragione chi è arrabbiato, e quindi in un modo o nell'altro rimarrà abbonato nonostante le minacce di disdetta, magari attivando discovery solo il mese dello slam di tennis. Chi disdice perché non più interessato o soddisfatto di quello che viene trasmesso semplicemente manda la disdetta e non lo viene di certo a dire qui.
Io sarò un'eccezione ma ho proprio fatto così: oscurati i canali Eurosport inviata PEC, poi sarà quel che sarà. Come ho scritto sopra la perdita di Eurosport è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso (no serie A, poi Serie B, La Liga, Ligue1, adesso tennis (AO e RG) ciclismo (Vuelta in esclusiva) snooker ecc. ecc.. Non è il caso isolato in se da valutare ma il quadro d'insieme di una costante progressiva diminuzione qualitativa e quantitativa dei contenuti offerti senza che a ciò abbia corrisposto una diminuzione di prezzi o proposte alternative. È sempre meno bello essere un cliente Sky...

Vedo che si scrive poco del sondaggio, ma vi sono solo polemiche, volevo esprimere anche la mia opinione ma mi è passata la voglia.:oops:

Vedo che si scrive poco del sondaggio, ma vi sono solo polemiche, volevo esprimere anche la mia opinione ma mi è passata la voglia.:oops:
Non credo che tu ti riferisca a me perché io ho solo motivato le mie opinioni e scelte. Non ho potuto rispondere al Sondaggio perché non vi è l'opzione Faccio disdetta Sky (totale) e sottoscrivo D+

Non credo che tu ti riferisca a me perché io ho solo motivato le mie opinioni e scelte. Non ho potuto rispondere al Sondaggio perché non vi è l'opzione Faccio disdetta Sky (totale) e sottoscrivo D+
Guarda che è la terza opzione. Disdetta a Sky (visto che Eurosport era nel pacchetto base) o al pass Sport di Now tv e contestualmente faccio D+ ;)

Avevo capito che la terza opzione era la disdetta del solo pacchetto Sport di Sky io invece mi riferivo e l'ho proprio fatto ieri disdetta completa. Comunque adesso ho votato quell'opzione.

Eh no, perché non c'è attinenza tra Eurosport e pacchetto Sport di Sky, ma solo con quello di Now

Eh no, perché non c'è attinenza tra Eurosport e pacchetto Sport di Sky, ma solo con quello di Now
Vero i canali Eurosport su Sky erano visibili col pacchetto base. Comunque fatta disdetta, se mi chiameranno per proporre qualcosa di compensativo bene altrimenti saluti definitivi.

Discovery+ c'è troppo poco per fare un abbonamento mensile. Come per alcuni appuntamenti già in passato farò il mese singolo.
Non è certo Eurosport che può farmi cambiare idea nonostante i canali non lineari e programmazione estesa

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso