DivX Plus alla perenne ricerca di aggiornamenti

sopron

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti.
Finora DivX Plus Player/Converter/Codec pack non mi ha mai dato problemi.
Dopo gli aggiornamenti di ieri installati correttamente (infatti se clicco su check for updates mi dice già aggiornato), ad ogni boot del pc appare nel systray l'icona di divx con "Critical updates are available, click here to install". Ma basta che sfiori col mouse l'icona ed essa scompare.
Sono anni che aggiorno ed è la prima volta che noto questo comportamento strano. Tutto funziona bene, solo questo falso avviso mi dà fastidio.
Sapreste indicarmi la chiave giusta in regedit per eliminare questi controlli degli aggiornamenti divx in fase di boot?

PS: ulteriore stranezza:
dopo l'aggiornamento di ieri constato che divx plus player è passato dalla 8.1.2 alla 8.1.3, bene, mentre il codec è sempre fermo alla 9.6.2 come mesi fa: forse per questo mi appare l'invito ad aggiornare, anche se non ho ricevuto avvisi relativi ad un aggiornamento non riuscito e comunque non mi spiego perché, forzando manualmente, mi dice No update available.:eusa_think:

Forse messo un aggiornamento che ha dei problemi ? Hai provato a contattare un altra persona che ha lo stesso tuo divx plus per verificare se anche lui ha lo stesso problema ? :)

Ciao. Penso che sia un problema dovuto a DivX, avranno rilasciato un aggiornamento non perfetto. Era da marzo che non aggiornavano la suite DivX!
Ho scritto una letterina a DivX Support per segnalare questo strano comportamento in seguito all'update, vedremo la prossima settimana se rispondono.
Aggiungo che al reboot, quando visualizzo il messaggio (inopportuno e fallace) che mi invita ad aggiornare, nel task manager non compare nessuna istanza DivX, neppure tra i servizi attivi, infatti l'icona e l'invito scompaiono appena sfiorati dal mouse.
Grazie.

Confermo lo stesso comportamento su altri due pc.
A questo punto è chiaro che hanno sbagliato qualcosa nel progettare l'aggiornamento. Speriamo che il prossimo sia risolutivo.

Indietro
Alto Basso