Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene anche questo però è a pagamento!texxx ha scritto:il problema è che è in inglese comunque provo girando sul web o trovato questo che non mi sembra male, divxauthor, grazie ELenet
Elenet ha scritto:Allora vai su DivXMediaBuilder info.![]()
A quel che dicono sembra proprio di si, io non l'ho mai provato, se ti vuoi cimentare fai una prova su DVD-RW!Maxicono ha scritto:dimmi, dimmi, sto giusto registrando su RAI4 i vari film di Startrek, per poi metterli su un unico DVD, vuoi dire che posso fare un DVD, mantenendo in MPEG4 i film, ed avere comunque un menù iniziale? Ho capito bene?
Grazie, ciao
questo è strettamente necessario!phelps ha scritto:(credo che ci voglia uno di quelli certificati divx, ...
texxx ha scritto:ciao phelps ieri sera o provato divxauthor o fatto tutti i passaggi sono andato sulla prewiew e mi da il menu iniziale che o creato lo salvo in una cartella ma quando vado nella cartella in cui o salvato il film il menu iniziale che o creato non vi è parte normalmente il film dovè che sbaglio? grazie e ciao