Dj pro Interactive III: come cancellare i canali indesiderati?

Alex123

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Febbraio 2004
Messaggi
232
Un mio vicino di casa mi ha dato il decoder in questione ( lui si è comprato una tv di quelle con decoder incorporato e non gli serviva più ).
Questo decoder ha pure la scheda ( scaduta da una anno ) per MP, ma a me non interessa, mentre invece vorrei eliminare tutte le tv locali o quelle con doppia frequenza, solo che io nel menu non riesco proprio a trovare dove poter fare questa operazione. :mad:
Del resto, il manuale cartaceo non mi è stato dato.
Ora, mentre scrivo, stò facendo l' aggiornamento SW, magari lì ci sarà questa opzione, ma intanto se qualcuno riesce ad aiutarmi, ne sarei ben lieto.
 
Alex123 ha scritto:
Un mio vicino di casa mi ha dato il decoder in questione ( lui si è comprato una tv di quelle con decoder incorporato e non gli serviva più ).
Questo decoder ha pure la scheda ( scaduta da una anno ) per MP, ma a me non interessa, mentre invece vorrei eliminare tutte le tv locali o quelle con doppia frequenza, solo che io nel menu non riesco proprio a trovare dove poter fare questa operazione. :mad:
Del resto, il manuale cartaceo non mi è stato dato.
Ora, mentre scrivo, stò facendo l' aggiornamento SW, magari lì ci sarà questa opzione, ma intanto se qualcuno riesce ad aiutarmi, ne sarei ben lieto.

Aggiornamento software??? E dove lo staresti prendendo il sw aggiornato????
Cmq auguroni, e' il decoder piu' lento del mondo!
Solo per salvare la lista canali ci mette 10 minuti :5eek:
 
Terminato l' aggiornamento (evidentemente c'era qualche vecchia versione ) ma della possibilità di cancellare i canali, non trovo nulla :mad: :mad: :mad:
Ho organizzato 3 liste di preferiti ( Rai / Mediaset+La7+Cielo / Sport e musica ) e tanto mi basta.
 
Tecno33 ha scritto:
Aggiornamento software??? E dove lo staresti prendendo il sw aggiornato????
Cmq auguroni, e' il decoder piu' lento del mondo!

Effettivamente è lento, ma per le mie esigenze, va + che bene.
Invece apprezzo molto la funzione EPG, nel senso che compare una schermata con tutti i programmi in corso, così da avere una panoramica veloce di cosa scegliere, senza dover cambiare tutti i canali di volta in volta, cosa che devo fare con gli altri 4 decoder ( 2 sat e 2 dtt )
Cioè l' EPG degli altri decoder mi danno poche info rispetto a questo.
 
Per cercare di velocizzarlo un pò togli l'interattività, parental control (blocco bambini) e aggiornamenti automatici.
Così dovrebbe velocizzarsi un pò.

Per la cancellazione canali :eusa_think:
Non tutti i decoder danno la possibilità di cancellare canali, al massimo nascondere.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Per cercare di velocizzarlo un pò togli l'interattività, parental control (blocco bambini) e aggiornamenti automatici.
Così dovrebbe velocizzarsi un pò.

Per la cancellazione canali :eusa_think:
Non tutti i decoder danno la possibilità di cancellare canali, al massimo nascondere.

Grazie, vado ad applicare i tuoi consigli.
Peccato per non poter cancellare i canali, secondo me è un limite notevole.
Anche perchè non è come formattare un hard disk, se uno ci ripensa può sempre risintonizzare il canale eventualmente cancellato.
Cmq. come detto ho risolto con 3 elenchi di canali favoriti.
 
Indietro
Alto Basso