Django Unchained Ondemand Internet

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Ciao e scusate il disturbo .. gentilmente riuscite a fare una prova ... provate a scaricare da ondemand via internet Django Unchained ... a me rimane scritto Download Prenotato ma non parte mai il download ... gli altri download che ho provato partono tutti .. grazie in anticipo .

Scusate qualcuno che controlla ? Il problema e' anche su altri film .. ho anche resettato il decoder e il problema non sembra quello .. certi download partono certi rimangono in prenotato .

Non ti posso aiutare,perché mi manda direttamente al django in hd che ce sui scelti per te.

Ho pure resettato il decoder .. andiamo bene ... non so quale sia il problema .... molti download partono ma certi rimangono su prenotato .... uff ....

Ho pure resettato il decoder .. andiamo bene ... non so quale sia il problema .... molti download partono ma certi rimangono su prenotato .... uff ....
Scusa la domanda stupida, ma ne metti a scaricare uno alla volta o ne metti molti nello stesso tempo?

No uno alla volta .. so che se ne metti tanti vanno in prenotato :) Solo che in caso di certi contenuti .. anche se ne metto solo uno va in prenotato e non parte .

No uno alla volta .. so che se ne metti tanti vanno in prenotato :) Solo che in caso di certi contenuti .. anche se ne metto solo uno va in prenotato e non parte .
Per questo ti ho detto domanda stupida ;)
Adesso sto provando a scaricare 5 film a caso e vedo che succede...

Prova Django Unchained .. The Avengers .. Resident Evolution ... e poi non ricordo quali ho provato ... comunque beh si vedi anche tu se provarne altri ....

ciao ho provato anche io e a me parte il download....addirittura se metto la versione hd me lo scarica subito,essendo nella sezione scelti per te, e anche spingendo il tasto r mi dice in download e dopo poco subito disponibile...dev'essere un problema chiama e spiegagli il tuo problema...magari ti faranno un reset o qualcosa ciao ;)

Si infatti stavo chiamando ... ma visto che per ora il tempo da aspettare supera i 10 minuti magari provo piu' tardi ... anche se stacco la spina e resetto il decoder non cambia nulla purtroppo .. forse devono rimandare qualche impulso boh ..

Chiamato .. anche l'operatore credo abbia provato a scaricare dei contenuti che gli ho detto ... e mi ha detto che ci sono problemi di connessione e che fa una segnalazione ... boh speriamo in bene ...

Chiamato .. anche l'operatore credo abbia provato a scaricare dei contenuti che gli ho detto ... e mi ha detto che ci sono problemi di connessione e che fa una segnalazione ... boh speriamo in bene ...

spero risolverai presto... non poter vedere Django è un vero delitto ;)

No l'ho gia' visto .. il problema non e' quello .. il problema e' non poter scaricare magari qualcosa che mi interessa veramente .. il bello e' che trovo sempre piu' contenuti che non vanno .. e pare siano tutti in sezione cinema .. anche perche' non ho tempo di provare tutte le sezioni e film su ondemand ...

Ps per curiosita' ... Maxreloaded che lavora a Sky in che sezione di Sky lavora ? Posso chiedere a lui secondo voi ?

No l'ho gia' visto .. il problema non e' quello .. il problema e' non poter scaricare magari qualcosa che mi interessa veramente .. il bello e' che trovo sempre piu' contenuti che non vanno .. e pare siano tutti in sezione cinema .. anche perche' non ho tempo di provare tutte le sezioni e film su ondemand ...

Ps per curiosita' ... Maxreloaded che lavora a Sky in che sezione di Sky lavora ? Posso chiedere a lui secondo voi ?

Lui lavora nel commerciale e non può aiutarti in nessun modo.

Indietro
Alto Basso