dLAN TV Sat – TV satellitare da ogni presa elettrica in ogni stanza

mr_rox

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti ,
ho letto su un giornale satellitare di sto' prodotto che dovrebbe rivoluzionare il modo di trasmettere il segnale sat in casa.
Sul sito del produttore (.www.devolo.de) ho trovato la notizia che tale prodotto sarebbe stato presentatop al Cebit tenutosi dal 3 al 9 marzo , ma adesso non ve ne e' traccia .
Qualcun'altro ha sentito parlare di sto' prodotto ed ha notizie?
Grazie
Mr_Rox

mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti ,
ho letto su un giornale satellitare di sto' prodotto che dovrebbe rivoluzionare il modo di trasmettere il segnale sat in casa.
Sul sito del produttore (.www.devolo.de) ho trovato la notizia che tale prodotto sarebbe stato presentatop al Cebit tenutosi dal 3 al 9 marzo , ma adesso non ve ne e' traccia .
Grazie
Mr_Rox
è da una trentina d'anni che ogni tanto esce qualche invenzione per adoperare la rete un po' per tutto :D
i risultati finora.....
speriamo sia la volta buona!

In commercio ci sono già le pre ethernet che vanno nella corrente e che tifan diventare la casa una mega lan, ma per adesso costicchiano ancora un po' tanto..

si si quelle per la rete lan le ho viste...
Volevo info sul segnale satellitare...
Mr_Rox

mr_rox ha scritto:
Ciao a tutti ,
Grazie
Mr_Rox
Puoi contattare questi http://www.computecstore.it/pg/prodotti_elenco.cfm?cat2ID=145&cat1ID=6&mcatID=1
da quanto ho capito, però, il segnale deve essere decodificato poi a valle da un decodificatore e visualizzato SOLO attraverso un computer.... Non mi pare una grande cosa...

Grazie per la segnalazione , ma neanche su sto' sito c'e' traccia del dispositivo.
Dove hai visto che il segnale di uscita deve essere decodificato e utilizzato solo sttraverso pc?
Grazie
Mr_Rox

Tutto risolto, ecco la risposta del Help Desk della devolo:
At the moment we are planning to start the sale of the dLAN TV SAT in the last quarter of this year in Germany. This product has not been released yet

Hai capito i tedeschi ....

Mr_Rox

mr_rox ha scritto:
Grazie per la segnalazione , ma neanche su sto' sito c'e' traccia del dispositivo.
Dove hai visto che il segnale di uscita deve essere decodificato e utilizzato solo sttraverso pc?
Grazie
Mr_Rox
Infatti io ti proponevo di contattarli per e-mail...
Per ciò che riguarda le modalità di decodifica:
http://www.devolo.it/it_IT/presse/2008-01-31-637.html

Indietro
Alto Basso